E alla fine ci sono riuscito anche col Note 2, un bel primato non c'è che dire...(Note1 brikkato a suo tempo x mia distrazione - bug emmc).
Stamane stavo facendo pulizia per tornare Stock, quindi nella lunga sequenza di Format da CWM Abyss ho erroneamente dato il comando per formattare la SD, ovverlo la mia micro-SD da 32 GB con tutti i miei dati...VORREI MORIRE... Me ne vergogno come un idiota e avrei preferito briccare il Note 2 piuttosto, ma perdere le mie foto e filmati dei miei figli no, non ci sto...
Allora:
1. Che tipo di formattazione ho fatto? C'è possibilità di recupero dati? Se si come?
2. Chiaramente ho formattato tutto quanto quindi il tel non ha più sistema, scritta Samsung GT7100 fissa. Se mi mi va in download Mode uso Odin come quando faccio Deep Clean, giusto?
Del Note non mi frega nulla ora, datemi qualche speranza per i dati vi supplico...
Maledico Abyss con tutte le mie forze...
Grazie e compiatitemi, se potete...

LinkBack URL
About LinkBacks
VORREI MORIRE... Me ne vergogno come un idiota e avrei preferito briccare il Note 2 piuttosto, ma perdere le mie foto e filmati dei miei figli no, non ci sto... 
)

ho perso solo poche foto...spero che anche tu sarai fortunato!!!