ottimo lavoro comunque
ottimo lavoro comunque
jokerpoker1 (16-02-13)
jokerpoker1 (19-02-13)
Ottimo lavoro joker..![]()
Appena finita di leggere..![]()
spero solo vanga presa in considerazione..![]()
-----------------------------------------------------
-------------
jokerpoker1 (20-02-13)
lacartapiualta (20-02-13)
Grazie. Bella guida
Quando parli dei format io sapevo che si doveva fare anche mount del relativo format. E poi fare format. Sbaglio qualcosa? Ho visto anche che molte revovery (phil, abyss) usano diversi nomi per il format sd card infatti più di una volta era quella esternase le hai provate un po potresti indicarmeli/celi?
Grazie di tutto Joker
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
oddio è arrivato il mostro presente sulla terra!! note 2 assurdo!!
Se con le immagini ci ha perso una giornata com'è che le home page le sforni come un pasticcere .....complimenti ottima guida se non fossi tanto infingardo (pigrissimo in pisano) la integrerei volentieri con la parte che riguarda lo swapp.....ma per ora non ce la posso fare...grande!!:thumbup::thumbup::thumbup:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
jokerpoker1 (20-02-13)
lacartapiualta (21-02-13)
oltre alla domanda che ho posto di sopra vorrei anche sapere cosa è lo swap quindi se aggiungi la guida faresti un ottimo lavoro![]()
oddio è arrivato il mostro presente sulla terra!! note 2 assurdo!!
Scusami jacopo,appena tornato a casa.....
I kernel che invertono la memoria su note 1 era lo speedmod,sul note 2 mi sembra l'abyss.....ma io ho quasi sempre usato lo stock kerbel su rom base stock,e il nativo di ogni rom.
Se invece tu ne conosci e ne ricordi i nomi delle sd card,mi faresti un piacere a portarmele a conoscenza.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
japoco_poz14 (20-02-13)