CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Windows style ed ubuntu style

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Windows style ed ubuntu style

    Salve ragazzi,
    dopo circa qualche settimana di giri e rigiri sono riuscito ad "installare" windows phone sul note 2.
    Di tutto, dal launcher al lockscreen fino anche a rubrica e messaggi.
    Non so se posso ma volevo dare il link al google play dove recapitare tutte le applicazioni che ho usato, e non ho usato Launcher 8 (come ci si aspetta).

    Tuttavia la mia domanda era rivolta piuttosto a chiedervi come faccio a "temare" il mio note 2 come ubuntu..
    Grazie della risposta :
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    sodocacai (21-03-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a fare una specie di ubuntu ma il problema è che i widget di UCCW vorrei non si aprissero sempre.. qualche modo??



    Le app per avere windows phone sono:
    Messaggi Messagging 7 per i messaggi, altamente configurabile e con le notifiche windows style.

    Home Launcher 7, lo preferisco perchè in italiano e configurabile, in più offre l'effetto windows quando si aprono le applicazioni

    Launcher 8 Il più famoso forse, a me non piace perchè volente o nolente ti obbliga ad avere anche il lockscreen, cosa non modificabile ma forse ha più personalizzazioni di Launcher 7

    Contatti, rubrica e tastiera Rappresenta tutto in windows style ma è mooolto più veloce di quello di serie.. provatelo perchè è perfetto

    Messaggi Altra applicazione di messaggi esistente, può piacere rispetto alla prima.

    Notifiche Notifiche come Windows, slide a sinistra o destra per toglierle mentre click per aprire l'app..
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    guarda che con launcher8 si può togliere il lockscreen e usare quello originale

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho appena trovato l'applicazione "windows 8".. sembra di avere un computer, appena torno a casa posto l'app dal market, il migliore finora fatto, meglio anche di launcher 8.. mantizema come si può togliere??
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    che keyboard usi per il tema wp?

    Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ne ho trovate di diverse ma per adesso stavo provando sinceramente il minimuum project keyboard e un'altra tastiera che sarebbe MessagEase tastiera (ottima, dopo 1 giorno abbondante la impari ed è fenomenale).. Poi tengo anche Swiftkey perchè adesso volevo fare il tema iphone.. se non ti piacciono queste dimmelo che te ne cerco una volentieri
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armage69 Visualizza il messaggio
    Ne ho trovate di diverse ma per adesso stavo provando sinceramente il minimuum project keyboard e un'altra tastiera che sarebbe MessagEase tastiera (ottima, dopo 1 giorno abbondante la impari ed è fenomenale).. Poi tengo anche Swiftkey perchè adesso volevo fare il tema iphone.. se non ti piacciono queste dimmelo che te ne cerco una volentieri
    grande! mi hai elencato delle tastiere che non conoscevo ! e ne avrò provate a decine (come minimo)
    non sono un grande amante della swiftkay , in stile windows phone conosci qualcosa ? tempo fa avevo creato qualcosa di simile a quella wp ma la predizione delle parole lasciava molto a desiderare , , quindi se conosci qualcos'altro scrivile , che le proverò molto volentieri .

    Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se riesco a beccare il file .doc con tutte le tastiere te lo passo volentieri!! Il problema è che purtroppo o mi stanco facilmente io o sono le tastiere.. Il problema è che se tu non sei un inglese, non troverai molte tastiere buone e utili..

    https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=it oppure Smart keyboard pro sembrano fare al caso tuo
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    C'era una tastiera di nome Flesky che era graficamente parlando veramente bella,peccato che fosse solo in inglese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy