CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 403 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 4023
Discussione:

[Rom+UpdateMe][XXDMG1].:|Battery Life v8.0|:.OTA ₪ Pulita ₪ Veloce ₪ Stabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    un altra domanda Picciotto essendo che mi piace mettere gli aggiornamenti della tua rom però mi spiace cancellare sempre quello che ho nel telefono cosa mi consigli di fare tu come più esperto?!?!
    Guarda io quando flesho una rom faccio sempre un installazione pulita full wipe e uso molto titanium backup
    Dunque ti consiglio di scaricarti titanium e backupparti le app+dati e un bel full wipe
    Ma in questo caso la base è la stessa le migliorie sono poche quindo basta che fai wipe cache e dalvik

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    rapboy91 (17-04-13)

  3.  
  4. #1182
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Grazie compare... una domanda ero abituato a scaricare le rom in formato .zip e da recovery facevo i tre wipe e poi flaschiavo lo zip della rom!! Per fare tutto da telefono come devo fare? Posso zippare il file della rom da MD5 a zip!! Ciao e grazie!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Francuzzo il formato della rom è .zip che va fleshato in recovery
    Il codice MD5 è come un codice a barre che serve a verificare il corretto download, se fai tutto da telefono scaricati questa app https://play.google.com/store/apps/d...S5mYWIubWQ1Il0. e confronta il codice MD5 che devono essere uguali

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    franco79 (17-04-13)

  6. #1183
    Androidiano L'avatar di rox91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    hahahaha beata setta dei frocioni per il gn2 e` un thread che trovi in sezione gn2
    annnnnnnn

    ps.in download
    -Honor 7-

  7. #1184
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Francuzzo il formato della rom è .zip che va fleshato in recovery
    Il codice MD5 è come un codice a barre che serve a verificare il corretto download, se fai tutto da telefono scaricati questa app https://play.google.com/store/apps/d...S5mYWIubWQ1Il0. e confronta il codice MD5 che devono essere uguali
    ma quando si flasha una rom da recovery senza fare il full wipe la vecchia rom viene sovrascritta??

  8. #1185
    FN6
    FN6 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di FN6


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cities Of The Universe
    Messaggi
    403
    Smartphone
    P3600-P3700-TyTNII-HD2-GN2-GN3

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 226 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ciao FN6.... che tema hai mi ricorda (identico proprio) il mio s3 con la rom sparta.... mi potresti passare tutte le info per favore!! Ciao e grazie
    ...nessun problema, franco...guarda, il tema è il Kalagas mixed 4.0, e lo trovi su XDA...non ricordo il link, ma ora lo cerco e provo a postarlo prima di andare al lavoro...

    EDIT: trovato: eccolo Qui...buon DL!!
    Ultima modifica di FN6; 17-04-13 alle 20:33

    ...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato FN6 per il post:

    franco79 (17-04-13)

  10. #1186
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Francuzzo il formato della rom è .zip che va fleshato in recovery
    Il codice MD5 è come un codice a barre che serve a verificare il corretto download, se fai tutto da telefono scaricati questa app https://play.google.com/store/apps/d...S5mYWIubWQ1Il0. e confronta il codice MD5 che devono essere uguali
    Che cog...... grazie picciotto sono uno sprovveduto!!! Da 5 giorni leggo e rileggo guide.... spero di esserti di aiuto... qualche volta almeno..... mi considero un diesel il tempo di riscaldare e poi vado meglio!!
    P.S. mi sono fatto condizionare dal fatto che questo spendido terminale ogni volta che va in recovery si incrementa il conter...
    di conseguenza ogni installazione di una mod o di una rom si deve usare triangle away (che da quanto leggevo è un'azione pericolosa) per non ritrovarsi il conter a 5..6.. etc..!!!
    Tu che mi consigli Marcuzzu??
    SCUSA LE MIE PARANOIE :o
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #1187
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FN6 Visualizza il messaggio
    ...nessun problema, franco...guarda, il tema è il Kalagas mixed 4.0, e lo trovi su XDA...non ricordo il link, ma ora lo cerco e provo a postarlo prima di andare al lavoro...

    EDIT: trovato: eccolo Qui...buon DL!!
    L'ho detto qui sono proprio a casa.....tra fratelli..... grazie FN6!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  12. #1188
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Che cog...... grazie picciotto sono uno sprovveduto!!! Da 5 giorni leggo e rileggo guide.... spero di esserti di aiuto... qualche volta almeno..... mi considero un diesel il tempo di riscaldare e poi vado meglio!!
    P.S. mi sono fatto condizionare dal fatto che questo spendido terminale ogni volta che va in recovery si incrementa il conter...
    di conseguenza ogni installazione di una mod o di una rom si deve usare triangle away (che da quanto leggevo è un'azione pericolosa) per non ritrovarsi il conter a 5..6.. etc..!!!
    Tu che mi consigli Marcuzzu??
    SCUSA LE MIE PARANOIE :o
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    se posso permettermi franco il counter aumenta quando cambi rom, il triangle away serve per rimuovere il triangolo che c era al accensione del telefono e faceva capire che era un telefono rootato per cui se lo portavi in assistenza non te lo riparavano perché capivano che si tratta di un telefono modificato.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  13. #1189
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Che cog...... grazie picciotto sono uno sprovveduto!!! Da 5 giorni leggo e rileggo guide.... spero di esserti di aiuto... qualche volta almeno..... mi considero un diesel il tempo di riscaldare e poi vado meglio!!
    P.S. mi sono fatto condizionare dal fatto che questo spendido terminale ogni volta che va in recovery si incrementa il conter...
    di conseguenza ogni installazione di una mod o di una rom si deve usare triangle away (che da quanto leggevo è un'azione pericolosa) per non ritrovarsi il conter a 5..6.. etc..!!!
    Tu che mi consigli Marcuzzu??
    SCUSA LE MIE PARANOIE :o
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Io triangle away l'ho usato si e no 1 volta il caunter è fisso a uno perche ho usato solo una volta odin per fleshare la recovery e basta ma il caunter è fermo a 1
    C'è un poco di confusione con questo counter, in pratica non è che ogni volta che uno entra in recovery il counter sale ma rimane fisso a 1 se tu non lo azzeri, se invece tu provi ad azzerarlo ogni volta che fleshi qualcosa (rischiando di briccare) il counter sale di 1

    Non so se mi sono spiegato bene mio figlio mi sta rompendo le @@ che vuole toccare il mouse lo vede che si illumina e sta impazzendo ahhahaahahahahahh

  14. #1190
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Io triangle away l'ho usato si e no 1 volta il caunter è fisso a uno perche ho usato solo una volta odin per fleshare la recovery e basta ma il caunter è fermo a 1
    C'è un poco di confusione con questo counter, in pratica non è che ogni volta che uno entra in recovery il counter sale ma rimane fisso a 1 se tu non lo azzeri, se invece tu provi ad azzerarlo ogni volta che fleshi qualcosa (rischiando di briccare) il counter sale di 1

    Non so se mi sono spiegato bene mio figlio mi sta rompendo le @@ che vuole toccare il mouse lo vede che si illumina e sta impazzendo ahhahaahahahahahh
    Ho notato anche io ma quindi se bisogna realmente portarlo in assistenza come bisogna comportarci se rimane fisso a 1?
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Pagina 119 di 403 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy