CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 403 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 4023
Discussione:

[Rom+UpdateMe][XXDMG1].:|Battery Life v8.0|:.OTA ₪ Pulita ₪ Veloce ₪ Stabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Andrea stavo aspettando a Francesco per la base nuova MB6 tu lo hai sentito?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena flashato la batterylife e devo dire che provenendo dalla tua nonplusultra son rimasto male per l'eccessivo ritorno alla personalizzazione stock.
    che fine ha fatto mario? i suoni? il tema aosp??

  4. #163
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Sto lavorando alla nuova release MB6 non ci sarà il tema aosp ma black and blue i suoni di mario vediamo che si può fare

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

    checco1926 (22-03-13),japoco_poz14 (19-03-13),jokerpoker1 (19-03-13),lacartapiualta (19-03-13),pegliese93 (19-03-13),wolvie80 (19-03-13)

  6. #164
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Sto lavorando alla nuova release MB6 non ci sarà il tema aosp ma black and blue i suoni di mario vediamo che si può fare

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Aspettiamo ansiosi
    Ultima modifica di pegliese93; 19-03-13 alle 20:31
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  7. #165
    Senior Droid L'avatar di marcasso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    313
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 80 volte in 56 Posts
    Predefinito

    carissimo picciotto,
    nuovamente i miei complimenti, si sta rivelando un'ottima rom, veloce in tutto, sopratutto nel browser é una delle più veloci da me provate.
    ho messo i sottosimboli alla tastiera Samsung ed il browser di serie desktop ed ora é perfetta, studierò i consumi.
    una sola domanda banalissima, ho acquistato il simplistic control dal market, ma come faccio a regolare i toggles, cioè l'ordine e quali tenere attivi, non riesco a trovere la voce.
    grazie.
    ciao
    marco
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!!!O.W.

  8. #166
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcasso Visualizza il messaggio
    carissimo picciotto,
    nuovamente i miei complimenti, si sta rivelando un'ottima rom, veloce in tutto, sopratutto nel browser é una delle più veloci da me provate.
    ho messo i sottosimboli alla tastiera Samsung ed il browser di serie desktop ed ora é perfetta, studierò i consumi.
    una sola domanda banalissima, ho acquistato il simplistic control dal market, ma come faccio a regolare i toggles, cioè l'ordine e quali tenere attivi, non riesco a trovere la voce.
    grazie.
    ciao
    marco
    Grazie mille per i complimenti...
    Se non ricordo male è l'ultima voce toggle control>choose control

  9. #167
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Picciotto vengo in pace e ti bacio la mano... stamane ho ripreso la tua rom per saggiare i progressi, ma non ho fatto in tempo a godermela visto il ripetersi del "solito" problema firmato Simplistic...

    Alla luce dei miei ultimi due giorni di format e ripetute prove, non appena istallo, o lo trovo già istallato come con la tua rom, il Simplistic framework mi si presentano due problemi che prima mai avevo sperimentato in qualunque configurazione possibile: quando passo alla modalità Aereo, alla sua successiva riattivazione il cell rimane senza rete e non c'è verso di farlo collegare, nè telefonare, risulterà sempre non registrato sulla rete. Secondo problema, dopo un pò smette di funzionare il tasto home.

    Soluzione, formattare tutto e/o evitare il Simplistic che trovo una grande cosa (l'ho pure acquistato).

    Ti prego illuminami... comincio a disperarmi. E poi dopo una parentesi Crash e Revolution vorrei ritestare la tua promettente Rom (ok la sviolinata ci stà tutta dai... )

    Grazie
    Ultima modifica di Gilles72; 20-03-13 alle 18:51
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  10. #168
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    A quando la nuova release ??
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  11. #169
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Picciotto vengo in pace e ti bacio la mano... stamane ho ripreso la tua rom per saggiare i progressi, ma non ho fatto in tempo a godermela visto il ripetersi del "solito" problema firmato Simplistic...

    Alla luce dei miei ultimi due giorni di format e ripetute prove, non appena istallo, o lo trovo già istallato come con la tua rom, il Simplistic framework mi si presentano due problemi che prima mai avevo sperimentato in qualunque configurazione possibile: quando passo alla modalità Aereo, alla sua successiva riattivazione il cell rimane senza rete e non c'è verso di farlo collegare, nè telefonare, risulterà sempre non registrato sulla rete. Secondo problema, dopo un pò smette di funzionare il tasto home.

    Soluzione, formattare tutto e/o evitare il Simplistic che trovo una grande cosa (l'ho pure acquistato).

    Ti prego illuminami... comincio a disperarmi. E poi dopo una parentesi Crash e Revolution vorrei ritestare la tua promettente Rom (ok la sviolinata ci stà tutta dai... )

    Grazie
    Ma che cavolo c'è qualche cosa che sta andando in conflitto a me questi problemi non li da puoi provare a fare un depp clean pesante rimettere il firmware stock e partire da zero lo so scoccia come fosa ma forse è l'unica cose per goderti il simplistic fammi sapere...

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    A quando la nuova release ??
    Oggi non riesco però ho scaricato la nuova base MB6 di cis e la sto testando vediamo domani è un altro giorno....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

    Gilles72 (20-03-13),jokerpoker1 (20-03-13),wolvie80 (21-03-13)

  13. #170
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Interessante questa tua rom...vorrei sapere come se la cava con giochi di un certo peso

Pagina 17 di 403 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy