CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 403 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 4023
Discussione:

[Rom+UpdateMe][XXDMG1].:|Battery Life v8.0|:.OTA ₪ Pulita ₪ Veloce ₪ Stabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quando dite che il kernel migliore si stabilisce a seconda dell'utilizzo cosa volete dire? In base a che tipo di utilizzo adam é migliore di perseus o viceversa?

  2.  
  3. #1802
    FN6
    FN6 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di FN6


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cities Of The Universe
    Messaggi
    403
    Smartphone
    P3600-P3700-TyTNII-HD2-GN2-GN3

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 226 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndrewLupin86 Visualizza il messaggio
    Quando dite che il kernel migliore si stabilisce a seconda dell'utilizzo cosa volete dire? In base a che tipo di utilizzo adam é migliore di perseus o viceversa?
    ...in base a come tu usi il tuo padellone, ovviamente...per dire, tu potresti stare ore ed ore su viber, mentre io preferisco surfare solamente...e quindi il nostro modo di usare il Notone differisce, e così i consumi...per il mio uso io preferisco lo stock attualmente, in primis perchè in termini di consumi non noto differenze eclatanti con l'Adam, in secundis visto che funziona tutto bene non vorrei cazzuliare troppo il sistema, e se proverò il perseus sarà con le mod del grande frankcilo (che mi dispiace moltissimo non vedere più in giro per il forum...)...mentre tu potresti preferire fare altro...come detto da marcasso, è una cosa soggettiva...flasho rom dai tempi del Donut 1.6 per HTC TyTNII (!!!), e sono arrivato alla conclusione che non esiste IL kernel assoluto, perchè la mia macchina e come la uso non è uguale alla tua...e ti posso assicurare che io, tranne l'Abyss per questioni di recovery li ho provati pressochè tutti...per cui, farsi un'opinione valida dipende da quante prove hai fatto secondo il tuo modus operandi...e chi ti dice ''questo è meglio di quest'altro a prescindere'', scusa il francesismo ma dice solo un sacco di s...e...
    Ultima modifica di FN6; 30-04-13 alle 15:35

    ...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...

  4. #1803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    picciotto è mica in programma una nuova versione a breve? magari che include il fix di updateme e altri fix generici? così aspetto direttamente quello :P


    @FN6 io il cell lo uso maggiormente per ascoltare musica quando vado dalla tipa (1 oretta di musica), navigare e giocare ogni tanto, skype e whatsapp spesso accesi e raramente per telefonare, che kernel consiglieresti? io punto soprattutto alla durata della batteria. NB: non ho ancora il note 2, mi arriva fra tipo una settimana, cerco di prepararmi :P
    Ultima modifica di Kuroi; 30-04-13 alle 15:29

  5. #1804
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FN6 Visualizza il messaggio
    ...in base a come tu usi il tuo padellone, ovviamente...per dire, tu potresti stare ore ed ore su viber, mentre io preferisco surfare solamente...e quindi il nostro modo di usare il Notone differisce, e così i consumi...per il mio uso io preferisco lo stock attualmente, in primis perchè in termini di consumi non noto differenze eclatanti con l'Adam, in secundis visto che funziona tutto bene non vorrei cazzuliare troppo il sistema, e se proverò il perseus sarà con le mod del grande frankcilo (che mi dispiace moltissimo non vedere più in giro per il forum...)...mentre tu potresti preferire fare altro...come detto da marcasso, è una cosa soggettiva...flasho rom dai tempi del Donut 1.6 per HTC TyTNII (!!!), e sono arrivato alla conclusione che non esiste IL kernel assoluto, perchè la mia macchina e come la uso non è uguale alla tua...e ti posso assicurare che io, tranne l'Abyss per questioni di recovery li ho provati pressochè tutti...per cui, farsi un'opinione valida dipende da quante prove hai fatto secondo il tuo modus operandi...e chi ti dice ''questo è meglio di quest'altro a prescindere'', scusa il francesismo ma dice solo un sacco di s...e...
    Concordo su tutto.
    Ognuno a il suo uso. La. Sua personalizzazione.
    Fate le prove e trovate ciò che vi aggrada.
    Io il Perseus. Lo uso per i colori. Il bianco stock di note2 non se Po vedere. Come i colori sparati

    Inviato dal mio GT-N7100
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  6. #1805
    FN6
    FN6 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di FN6


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cities Of The Universe
    Messaggi
    403
    Smartphone
    P3600-P3700-TyTNII-HD2-GN2-GN3

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 226 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    picciotto è mica in programma una nuova versione a breve? magari che include il fix di updateme e altri fix generici? così aspetto direttamente quello :P


    @FN6 io il cell lo uso maggiormente per ascoltare musica quando vado dalla tipa (1 oretta di musica), navigare e giocare ogni tanto, skype e whatsapp spesso accesi e raramente per telefonare, che kernel consiglieresti? io punto soprattutto alla durata della batteria. NB: non ho ancora il note 2, mi arriva fra tipo una settimana, cerco di prepararmi :P
    ...preso per appunto che ti sarai sicuramente informato sulle corrette procedure di root e flash (non vorrai mica trasformare il Padellone in un soprammobile, no? ), tieni presente che di loro skype e whatsapp ciucciano di brutto...per cui se fossi un te io comincerei con una cosa più conservativa come tenere lo stock per vedere come va con la tua macchina, e solo dopo qualche ciclo di ricariche analizzerei la situazione e deciderei se pensare all'Adam o in subordine al perseus (avendo sottomano lo .zip del kernel stock, nel caso volessi tornare indietro...)..se poi potenzialmente fossi un flasholic, allora cambia tutto...

    ...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...

  7. #1806
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcasso Visualizza il messaggio
    Mmh,
    non sono assolutamente d'accordo,non me ne volere:
    ora come ora sono con la battery 6.0 ma come backup tramite recovery ho l'omega, la quale ho tenuto per parecchio tempo, in quanto la reputò moooooooolto superiore alla ARH, quindi insieme a picciotto, tanto di cappello anche a indie!!!!!
    vorrei capire il perché affermi che con omega hai più possibilità di modding?????????????!!!!!!!!!!!!
    vorrei capire perché questa battery life la consigli a chi non pretende troppo??????????!!!!!!!!!!!!
    Fermo restando che con qualsiasi rom puoi cambiare tutto a tuo piacimento, considera che a differenza del l'omega, qui c'è già il framework, a differenza del l'omega, cosa che ti permette di mettere subito il simplistic!!!!!
    non voglio assolutamente difendere piccioTto, né tantomeno contestare omega(ottima rom), ma secondo me, quindi opinione molto personale, a livello esclusivamente di modding, non vedo tutto questo divario fra le due.
    ciao
    Marco
    Ao ma mica ho detto che fa schifo?
    Sei pazzo?
    Ho detto quelle cose solo per non fare dormire sugli allori picciotto. È perfetta la rom. Ma può fare di meglio

    Inviato dal mio GT-N7100
    Ultima modifica di snakkuzzo; 30-04-13 alle 15:56
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  8. #1807
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Cmq sto notando che forse come kernel quello di base della picciotto rom
    È molto meglio per me è per i miei consumi.
    È come avete detto ha zero lag.
    Inviato dal mio GT-N7100
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  9. #1808
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FN6 Visualizza il messaggio
    ...preso per appunto che ti sarai sicuramente informato sulle corrette procedure di root e flash (non vorrai mica trasformare il Padellone in un soprammobile, no? ), tieni presente che di loro skype e whatsapp ciucciano di brutto...per cui se fossi un te io comincerei con una cosa più conservativa come tenere lo stock per vedere come va con la tua macchina, e solo dopo qualche ciclo di ricariche analizzerei la situazione e deciderei se pensare all'Adam o in subordine al perseus (avendo sottomano lo .zip del kernel stock, nel caso volessi tornare indietro...)..se poi potenzialmente fossi un flasholic, allora cambia tutto...
    per ora le mie "esperienze" di flash e root sono basate sull's+ della mia ragazza... non sono espertissimo ma comunque già qualcosa l'ho fatto :P

    quando dici di tenere lo stock per vedere come va intendi il solo kernel con installata la rom battery life o proprio il notone verginello come appena uscito di scatola?

  10. #1809
    FN6
    FN6 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di FN6


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cities Of The Universe
    Messaggi
    403
    Smartphone
    P3600-P3700-TyTNII-HD2-GN2-GN3

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 226 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Io il Perseus. Lo uso per i colori. Il bianco stock di note2 non se Po vedere. Come i colori sparati

    Inviato dal mio GT-N7100
    ...mannò, dai...non è così tremendo...


    ...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...

  11. #1810
    FN6
    FN6 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di FN6


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cities Of The Universe
    Messaggi
    403
    Smartphone
    P3600-P3700-TyTNII-HD2-GN2-GN3

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 226 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    per ora le mie "esperienze" di flash e root sono basate sull's+ della mia ragazza... non sono espertissimo ma comunque già qualcosa l'ho fatto :P

    quando dici di tenere lo stock per vedere come va intendi il solo kernel con installata la rom battery life o proprio il notone verginello come appena uscito di scatola?
    ...credevo di aver capito che volessi flashare la BL...comunque, nel caso, sì, intendevo dire proprio lo stock della Picciotta...io ho cominciato a flashare il giorno dopo aver preso il Padellone, e non me ne sono proprio pentito...guarda lo screen sopra: sono arrivato a 200 DPI perchè i 320 stock non li reggo proprio, e se aspetto gli aggiornamenti della Sammy, campa cavallo...
    Ultima modifica di FN6; 30-04-13 alle 16:46

    ...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...

Pagina 181 di 403 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy