CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 403 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 4023
Discussione:

[Rom+UpdateMe][XXDMG1].:|Battery Life v8.0|:.OTA ₪ Pulita ₪ Veloce ₪ Stabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FN6 Visualizza il messaggio
    ...ma a voi la connessione multimediale (MTP) funziona con Devil o no? Io ho flashato il Toiiki perchè col devil ho 'sto problema...
    Ora che me lo fai notare, no non funziona. Sul portatile ho sempre usato SnapPea, ieri ho provato su fisso col cavo ma non funzionava pensavo fosse un errore dei driver ma evidentemente e' il Devil

  2.  
  3. #2642
    FN6
    FN6 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di FN6


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cities Of The Universe
    Messaggi
    403
    Smartphone
    P3600-P3700-TyTNII-HD2-GN2-GN3

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 226 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mellagarga Visualizza il messaggio
    Ora che me lo fai notare, no non funziona. Sul portatile ho sempre usato SnapPea, ieri ho provato su fisso col cavo ma non funzionava pensavo fosse un errore dei driver ma evidentemente e' il Devil
    ...credevo fosse solo un problema mio, ma evidentemente così non è...ma dato che con Snappea funzia evvabbè, aspettiamo che il dev risolva il problema che, detto per inciso, a quanto pare non si presenta con le dualrom, ma solo con la singlerom...
    Ultima modifica di FN6; 02-06-13 alle 22:53

    ...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...

  4. #2643
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Luminosità rigorosamente al massimo sempre in 3g tutto sincronizzato acceso alle 6.30 arrivo alle 24 con 5 ore e mezza di schermo acceso e ancora al 10%.....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    solo in 3g ? manco picciotto ci riesce che kerlen hai xD

  5. #2644
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FN6 Visualizza il messaggio
    ...credevo fosse solo un problema mio, ma evidentemente così non è...ma dato che con Snappea funzia evvabbè, aspettiamo che il dev risolva il problema che, detto per inciso, a quanto pare non si presenta con le dualrom, ma solo con la singlerom...
    Peccato perché solo con il devil sono riuscito a fare quasi 7 ore di scbermo avveso su un 1d 2h totali...
    Se non mi sbaglio un utente nel thread del kernel davil ha scritto come risolvere temporaneamente il problema

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    FN6 (03-06-13)

  7. #2645
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso993 Visualizza il messaggio
    solo in 3g ? manco picciotto ci riesce che kerlen hai xD
    Ho lasciato la v7 come Picciotto l'ha fatta e va alla grandissimissima!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #2646
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate sto usando questa rom solo da 2 giorni... La trovo già fantastica ma ho un problema... Come si modificano i toogle nel menu a tendina? O_o... Solitamente c'è un app per tale modifica ma io non la trovo Uff grazie

  9. #2647
    FN6
    FN6 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di FN6


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cities Of The Universe
    Messaggi
    403
    Smartphone
    P3600-P3700-TyTNII-HD2-GN2-GN3

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 226 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Peccato perché solo con il devil sono riuscito a fare quasi 7 ore di scbermo avveso su un 1d 2h totali...
    Se non mi sbaglio un utente nel thread del kernel davil ha scritto come risolvere temporaneamente il problema
    ...si', usando Apex...provato, ma non mi aveva risolto nulla...vorrei provare con SGS3 UMS, ma non sono sicuro...

    ...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...

  10. #2648
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalleon88 Visualizza il messaggio
    Scusate sto usando questa rom solo da 2 giorni... La trovo già fantastica ma ho un problema... Come si modificano i toogle nel menu a tendina? O_o... Solitamente c'è un app per tale modifica ma io non la trovo Uff grazie
    Tralaltro oltre questo "problena" trovo il consumo di ram veramente eccessivo... Boh ho aperto il browser internet, poweramp, facebook e whatsapp tra i processi attivi e la ram usata è di 1.72gb.... O.o pulendo e chiudendo tutte le app arriva a 630 mb... Che comunque è elevato usando solo il launcher nova che è molto leggero...

  11. #2649
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io stasera rimetto la rom volevo chiedervi soltanto 2 cose come avere le app che voglio su 2 file tipo le impostazioni e quale kerlen mettere sarei tentato dal perseus poi chiedo a picciotto il link del kerlen stock cosi da poterlo rimettere in caso di cambio kerlen

  12. #2650
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Lascia tutto quello che c'è nella rom che va benissimo così, una volta installata la rom allora puoi avere le 2 file, almeno io ho fatto così :thumbup:

Pagina 265 di 403 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy