CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 403 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 4023
Discussione:

[Rom+UpdateMe][XXDMG1].:|Battery Life v8.0|:.OTA ₪ Pulita ₪ Veloce ₪ Stabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Non lo so mbare è strano perche la base non l'ho toccata



    Kies non lo uso ma funziona con le altre rom?
    Io ho cancellato tutte le app e le librerie di kies usa app alternative per i backup come titanium o go backup

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    No picciotto kies non funzia con nessuna rom moddata perche' kies riconosce il dispositivo come modificato e ti permette di interagire solo con rubrica e poco altro.....invece funziona benissimo la mofifica che mi hai suggerito su wz salutissimi

    inviato dalla velocissima picciotto's rom la batteria finira' fra 30 ore circa (du' palleeee !!! ) ora anche s4ttizzata

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lacartapiualta per il post:

    jokerpoker1 (29-03-13),Picciotto (28-03-13)

  3.  
  4. #342
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Perfetto asso grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma quanto dura la batteria?? Arriviamo a 8/10€ di schermo e un paio di GG di autonomia?

  6. #344
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Don picciotto baciamo la mano anzitutto.

    Fine pausa di riflessione, ho lasciato calmare la acque e "stabilizzato" la situazione con la Crash, ora però voglio riprovarci e speriamo di rimanerci con questa tua creatura, speriamo Simplistic non mi faccia dannare come al solito... tanto per la cronaca ho capito che non c'è verso, anche con la Crash a volte non mi và il toggles del blocca device e mi si incasina sulla rete dopo aver toccato modalità aereo, comicio a rassegnarmi. Ma ne riparleremo.

    Solo una domanda per ora: devo proprio tenere il kernel che hai messo? Almeno fà andare il CRT effect? Sai che sono allergico ai kernel modificati?

    Vado di flash e preparati...
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  7. #345
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ke problemi ha questa rom in genere ? Crash ? Durata batteria ? Gestione ram


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #346
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ci risiamo.

    Allora, mi ripeterò e cerco di essere molto dettagliato, sò che non dipende da questa rom, nè da altre, ma dal Simplistic, ne sono sicuro.

    Telefono vergine, primo avvio, rom appena istallata (2.9).

    Attivo modalità Aereo, cade il segnale, ok.
    Riattivo il segnale (spengo l'aereo), torna il segnale, ho rete. tutto ok.
    Gioco con il 2G/3G che sembra andare, in realtà sul 2G inizio a leggere "non registrato sulla rete" quando provo a chiamare... Rimetto 3G o automatico, tutto ok.
    Rimetto Aereo per ulteriori test, spengo aereo, fine dei giochi, rete KO! Qualunque cosa io faccia ora, sempre e solo "non registrato sulla rete"

    Porca di quella poooorcaaahahahaha!!!!!!!!!!!!!!

    Non è finita, COME DA COPIONE, provo a riavviare, tutto come prima con in più il tasto Home che non funziona più...

    Ecco tutto, già visto, rivisto collaudato e stracollaudato con altre rom, sempre e solo quando istallo/uso Simplistic.

    Seguendo i consigli del nostro buon siculo, avevo fatto tempo fà un bel DeepClean ed inizialmente sembrava tutto ok ma man mano che cambio rom il problema si ripresenta.

    Beh, ora alle 2.30 di notte rivado di deepClean per l'ennesima non sapendo più che pesci pigliare...

    Nel frattempo chiedo a tutti, per favore, di fare le stesse cose che faccio io e ditemi se a voi funziona tutto, prestando attenzione anche al tasto che attiva/disattiva il bloccaschermo, sempre nei toggles, e se funge.

    No perchè adesso voglio capire chi è il fesso... (riferito a me). Sono un pugliese capatosta, abbiate pazienza...

    Grazie

    Aggiornamento: fatto DeepClean, rimessa rom, IDEM. Ok bandiera bianca.
    Ultima modifica di Gilles72; 29-03-13 alle 04:22
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gilles72 per il post:

    Picciotto (29-03-13)

  10. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    darfo boario terme (bs)
    Messaggi
    64
    Smartphone
    circa 50...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ci risiamo.

    Allora, mi ripeterò e cerco di essere molto dettagliato, sò che non dipende da questa rom, nè da altre, ma dal Simplistic, ne sono sicuro.

    Telefono vergine, primo avvio, rom appena istallata (2.9).

    Attivo modalità Aereo, cade il segnale, ok.
    Riattivo il segnale (spengo l'aereo), torna il segnale, ho rete. tutto ok.
    Gioco con il 2G/3G che sembra andare, in realtà sul 2G inizio a leggere "non registrato sulla rete" quando provo a chiamare... Rimetto 3G o automatico, tutto ok.
    Rimetto Aereo per ulteriori test, spengo aereo, fine dei giochi, rete KO! Qualunque cosa io faccia ora, sempre e solo "non registrato sulla rete"

    Porca di quella poooorcaaahahahaha!!!!!!!!!!!!!!

    Non è finita, COME DA COPIONE, provo a riavviare, tutto come prima con in più il tasto Home che non funziona più...

    Ecco tutto, già visto, rivisto collaudato e stracollaudato con altre rom, sempre e solo quando istallo/uso Simplistic.

    Seguendo i consigli del nostro buon siculo, avevo fatto tempo fà un bel DeepClean ed inizialmente sembrava tutto ok ma man mano che cambio rom il problema si ripresenta.

    Beh, ora alle 2.30 di notte rivado di deepClean per l'ennesima non sapendo più che pesci pigliare...

    Nel frattempo chiedo a tutti, per favore, di fare le stesse cose che faccio io e ditemi se a voi funziona tutto, prestando attenzione anche al tasto che attiva/disattiva il bloccaschermo, sempre nei toggles, e se funge.

    No perchè adesso voglio capire chi è il fesso... (riferito a me). Sono un pugliese capatosta, abbiate pazienza...

    Grazie

    Aggiornamento: fatto DeepClean, rimessa rom, IDEM. Ok bandiera bianca.
    installa la recovery twpr riavvii vai nella sezione wipe e fai cache,dalvik,factory,system e internal storage reinstalli una rom e dovrebbe risolversi,ciò è quello che mi viene in mente che ti può esser utile.non mi è mai successo pur avendo cambiato a centinaia di rom nel mio note quindi come si sul dire si và a tentativi.... sennò o è il tuo device cha ha un rigetto per una rom (è strano ma alcuni note possono rigettare delle rom) oppure la rom ha un qualche bug
    Ultima modifica di edward95mf; 29-03-13 alle 04:55

  11. Il seguente Utente ha ringraziato edward95mf per il post:

    Gilles72 (29-03-13)

  12. #348
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edward95mf Visualizza il messaggio
    installa la recovery twpr riavvii vai nella sezione wipe e fai cache,dalvik,factory,system e internal storage reinstalli una rom e dovrebbe risolversi,ciò è quello che mi viene in mente che ti può esser utile.non mi è mai successo pur avendo cambiato a centinaia di rom nel mio note quindi come si sul dire si và a tentativi.... sennò o è il tuo device cha ha un rigetto per una rom (è strano ma alcuni note possono rigettare delle rom) oppure la rom ha un qualche bug
    Il problema non è della rom perché gli succede con tutte le rom che mwtte il problema sta nel simplistic che nel suo device non ne vuole sapere di girare bene ha fatto pure un deep clean sembrava che il problema si era risolto ma dopo è ricomparso nuovamente
    Penso che sia il suo gn2 allergico al simplistic....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

    Ghost277 (29-03-13),Gilles72 (29-03-13),wolvie80 (29-03-13)

  14. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    darfo boario terme (bs)
    Messaggi
    64
    Smartphone
    circa 50...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Il problema non è della rom perché gli succede con tutte le rom che mwtte il problema sta nel simplistic che nel suo device non ne vuole sapere di girare bene ha fatto pure un deep clean sembrava che il problema si era risolto ma dopo è ricomparso nuovamente
    Penso che sia il suo gn2 allergico al simplistic....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    il mio era allergio alla cyano 10.1 poi gli ho dato gli antistaminici XD ora è ancora allergico alla jelly bam :S

  15. #350
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Il problema non è della rom perché gli succede con tutte le rom che mwtte il problema sta nel simplistic che nel suo device non ne vuole sapere di girare bene ha fatto pure un deep clean sembrava che il problema si era risolto ma dopo è ricomparso nuovamente
    Penso che sia il suo gn2 allergico al simplistic....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    +1
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 35 di 403 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy