CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 403 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 4023
Discussione:

[Rom+UpdateMe][XXDMG1].:|Battery Life v8.0|:.OTA ₪ Pulita ₪ Veloce ₪ Stabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano L'avatar di pollodigomma


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Io ho installato il "vecchio" s voice ma comunque continua a non parlare.
    In ogni caso manca il tts (pico tts credo)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Credo dipenda dalla mancanza del Samsung TTS preinstallato in origine nella rom stock..

  2.  
  3. #512
    Androidiano L'avatar di pollodigomma


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Comunque picciotto, questa rom è ottima ma è un pò troppo castrata. Non si riesce a fare una rom stock ripulita solo da i vari programmi samsung? Con ovviamente le varie aggiunte di kernel ecc

  4. #513
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FN6 Visualizza il messaggio
    ....mbare (o 'mpari, o cumpari, o tanti altri modi: dipende dal territorio) è l'abbreviazione colloquiale del termine ''compare'', che dalle nostre parti vuol dire ''amico'' o anche più stretto, dato che con quel termine viene indicato anche il testimone di nozze, che quindi diventa ''cumpari d'aneddu'' (compare d'anello)...ma potrebbe anche diventare non molto piacevole...dipende dal contesto e dal modo di pronunciarlo...

    ...non per niente ''Il siciliano (nome nativo sicilianu) è una lingua romanza della Sicilia, classificata nel gruppo siciliano al pari del salentino e del calabrese centro-meridionale. Vari filologi e l'organizzazione Ethnologue descrivono il siciliano come «abbastanza distinto dall'italiano tipico tanto da poter essere considerato un idioma separato», il che risulta ovvio da qualsiasi analisi dei sistemi fonologici, morfologici e sintattici, nonché per quanto riguarda il lessico.

    Peraltro il siciliano non è una lingua derivata dall'italiano, ma - al pari di questo - direttamente dal latino, e costituì la prima lingua letteraria italiana. Anche l'UNESCO riconosce al siciliano lo status di lingua madre e lo inserisce tra le lingue europee non a rischio di estinzione...
    ...semu troppu spacchiusi...
    Ora peró dopo tutta questa bella dissertazione filologica mi devi anche dire. .zzo vuol dire spacchiusi...ehhhhhh senno' non capisco una sega io mi impegno ma non ci capisco una mazza in codesto idioma....
    Anche perchè se l'unesco ha decretato che il siciliano puó essere definita una lingua a se stante l'accademia della crusca guarda caso ha sede a 30 km da casa mia e come certamente saprai noi in toscana non abbiamo i dialetti ma il vernacolo quindi va da se che le parole di non identica assonanza con qualcosa che mi possa ricondurre ad un termine da me usato o conosciuto non riesco proprio ad inserirle nel contesto ( e aggiungo cazzo).....salutoni a tutti sopratutto a marco:thumbup::thumbup::thumbup:

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lacartapiualta per il post:

    checco1926 (01-04-13),jokerpoker1 (01-04-13),Picciotto (01-04-13)

  6. #514
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Mbare e detto alla catanese e come dire 'amico'in italiano va

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Grande pessu...la tua canditatura è passata:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbu p::thumbup:

  7. #515
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Caro Lacarta a Siracusa spacchiusi significa:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  8. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FN6 Visualizza il messaggio
    ....mbare (o 'mpari, o cumpari, o tanti altri modi: dipende dal territorio) è l'abbreviazione colloquiale del termine ''compare'', che dalle nostre parti vuol dire ''amico'' o anche più stretto, dato che con quel termine viene indicato anche il testimone di nozze, che quindi diventa ''cumpari d'aneddu'' (compare d'anello)...ma potrebbe anche diventare non molto piacevole...dipende dal contesto e dal modo di pronunciarlo...

    ...non per niente ''Il siciliano (nome nativo sicilianu) è una lingua romanza della Sicilia, classificata nel gruppo siciliano al pari del salentino e del calabrese centro-meridionale. Vari filologi e l'organizzazione Ethnologue descrivono il siciliano come «abbastanza distinto dall'italiano tipico tanto da poter essere considerato un idioma separato», il che risulta ovvio da qualsiasi analisi dei sistemi fonologici, morfologici e sintattici, nonché per quanto riguarda il lessico.

    Peraltro il siciliano non è una lingua derivata dall'italiano, ma - al pari di questo - direttamente dal latino, e costituì la prima lingua letteraria italiana. Anche l'UNESCO riconosce al siciliano lo status di lingua madre e lo inserisce tra le lingue europee non a rischio di estinzione...
    ...semu troppu spacchiusi...
    Minchia cumparuzzu, si spocchiusu daveru!.. per la serie usa le 2 parole in un'unica frase cercando di fsrne capire il significato

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #517
    FN6
    FN6 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di FN6


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cities Of The Universe
    Messaggi
    403
    Smartphone
    P3600-P3700-TyTNII-HD2-GN2-GN3

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 226 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    Ora peró dopo tutta questa bella dissertazione filologica mi devi anche dire. .zzo vuol dire spacchiusi...ehhhhhh senno' non capisco una sega io mi impegno ma non ci capisco una mazza in codesto idioma....
    Anche perchè se l'unesco ha decretato che il siciliano puó essere definita una lingua a se stante l'accademia della crusca guarda caso ha sede a 30 km da casa mia e come certamente saprai noi in toscana non abbiamo i dialetti ma il vernacolo quindi va da se che le parole di non identica assonanza con qualcosa che mi possa ricondurre ad un termine da me usato o conosciuto non riesco proprio ad inserirle nel contesto ( e aggiungo cazzo)....
    ...ad ognuno la sua cultura e le sue radici, no? ...comunque ''spacchiusi'' (plurale) o meglio ancora ''spacchiusu'' (singolare) nel Catanese e dintorni vuol dire figo ma simpatico, bello, alla moda nella sua accezione positiva...mentre il rovescio della medaglia (considerando sempre il contesto e la discussione) è dare dello spacchioso ad uno montato, fasullo, che se la tira (es. '' 'cchi spacchiu 'sta facennu?'', ovverossia ''che cavolo stai facendo''?), ma in quel caso il termine corretto è ''spertu'', ovvero furbo con cattiveria, scorretto...e così via...ma ce ne sarebbero cose da dire...ed ho la leggera impressione che siamo un pochettino OT...scusa Picciotto!
    Ultima modifica di FN6; 01-04-13 alle 20:30

    ...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...

  10. #518
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FN6 Visualizza il messaggio
    ...ad ognuno la sua cultura e le sue radici, no? ...comunque ''spacchiusi'' (plurale) o meglio ancora ''spacchiusu'' (singolare) vuol dire figo ma simpatico, bello, alla moda nella sua accezione positiva...mentre il rovescio della medaglia (considerando sempre il contesto e la discussione) è dare dello spacchioso ad uno montato, fasullo, che se la tira (es. '' 'cchi spacchiu 'sta facennu?'', ovverossia ''che cavolo stai facendo''?) ...e così via...ma ce ne sarebbero cose da dire...ed ho la leggera impressione che siamo un pochettino OT...scusa Picciotto! )
    Io se permetti non credo che picciotto abbia qualcosa da ridire d'altronde se voglio seguire la discussione della rom dovro' capire quello di cui stiamo parlando e se non lo capisco non lo capisco ehhhhhh!!!!

  11. #519
    FN6
    FN6 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di FN6


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cities Of The Universe
    Messaggi
    403
    Smartphone
    P3600-P3700-TyTNII-HD2-GN2-GN3

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 226 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    Io se permetti non credo che picciotto abbia qualcosa da ridire d'altronde se voglio seguire la discussione della rom dovro' capire quello di cui stiamo parlando e se non lo capisco non lo capisco ehhhhhh!!!!
    ...no problems..chiedi e ti sarà detto!!!

    ..ma tanto per rimanere IT, l'S-Voice postato prima su Zippyshare ha sempre lo stesso problema che parla solo se si cambia la lingua in inglese, ma a parte questo funziona senza il loop precedente...
    Ultima modifica di FN6; 01-04-13 alle 20:35

    ...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...

  12. #520
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FN6 Visualizza il messaggio
    ...no problems..chiedi e ti sarà detto!!!
    Sorridi fn6 sei appena stato vittima di una trollata...ahahahahah :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Pagina 52 di 403 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy