CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 403 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 4023
Discussione:

[Rom+UpdateMe][XXDMG1].:|Battery Life v8.0|:.OTA ₪ Pulita ₪ Veloce ₪ Stabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    AP
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Picciò....l'updateme conrinua a notificare aggiornamento rom disponibile, nonostante l'abbia disattivato dalle impostazioni. ...è normale?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,ho appena installato la v6 e volevo farvi una domanda "quale kernel e con quale configurazione devo mettere,per avere degli ottimi consumi di batteria?"
    grazie mille e buon 25 aprile a tutti

  4. #1603
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo92li Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,ho appena installato la v6 e volevo farvi una domanda "quale kernel e con quale configurazione devo mettere,per avere degli ottimi consumi di batteria?"
    grazie mille e buon 25 aprile a tutti
    Ti consiglio di provarli tutti io mi trovo benissimo col perseus ed é settato con stweaks profile grazie ai profili di rox77 e vafo alla grande
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  5. #1604
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo92li Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,ho appena installato la v6 e volevo farvi una domanda "quale kernel e con quale configurazione devo mettere,per avere degli ottimi consumi di batteria?"
    grazie mille e buon 25 aprile a tutti
    Ciao Matteo a mio modesto avviso ti consiglio di lasciare tutto come il nostro cuoco l'ha fatta...questa V6 è SUBLIME!!!!
    Buon 25 aprile anche a te!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #1605
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    ragazzi è la migliore questa rom per aumentare l'autonomia della batteria?

    sono straniubbo in questo campo e sto per farvi due domande meganiubbe:

    1) perdo la garanzia a mettere questa rom?
    2) se metto questa rom poi posso continuare ad aggiornare coi firmware ufficiali o si sballa tutto?

    grazie e scusate la niubbezza
    Con il modding perdi la garanzia a prescindere... ma puoi tornare stock quando vuoi.. basta che scarichi il firmware originale che hai installato prima di inziziare e lo flashi da odin (comunque trovi tutte le guide super dettagliate di Andromeda fatte molto molto bene)!!
    Come batteria (anche se è soggettivo) con la rom del mitico Picciotto nell'arco di 2 giorni ho guadagnato almeno il 50% in più rispetto alla stock... con miglior gestione dello standby e pure dello schermo quando è acceso!!
    Per gli aggiornamenti ufficiali li puoi avere solo con stock... con le custom rom sei sempre super aggiornato grazie all'instancabile impegno dei cuochi!!
    Per farti un esempio del nostro cuoco Picciotto vai in prima pagina e vedi quante versioni della Rom ha rilasciato in meno di un mese!!
    Ora a te la scelta.. ciao e bion 25 aprile anche a te!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #1606
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Da xda ma fatti un nandroid prima

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Il problema è che sconosco xda :o
    Non saprei puoi mandarmi un link... grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #1607
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, ho installato la Rom partendo dalla mia deodex DMC3 e facendo wipe cache e dalvik e format system e preload.
    Tutto a posto. Al riavvio mancava solo Chrome (non ho idea del motivo, forse si era messo in System o Preload...) che ho reistallato senza problemi.
    Mi ha tenuto tutte le impostazioni comprese quelle del symplistic ad eccezione della traduzione in Italiano di Giuros (che evidentemente va riflashata).
    Utilizzando APEX e non apprezzando il widget orologio + meteo Asus, ho recuperato l'app con widget della Samsung "orologio digitale" da una deodex dell'S3 che avevo e funziona.
    Mi piacerebbe molto poter mettere il widget Samsung orologio + meteo in versione trasparente, se qualcuno lo ha e me lo può segnalare...

    Anche io ho avuto le notifiche da update me ma sono riuscito a disabilitarle con l'apposita impostazione.

    Ora proverò a flashare il modem suggerito per H3G.

    Ultima domanda, mi sapreste dire che app è Trickster che chiede permessi di Root? E a cosa serve il Framework Xposed (è alternativo al Symplistic?)?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  9. #1608
    FN6
    FN6 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di FN6


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cities Of The Universe
    Messaggi
    403
    Smartphone
    P3600-P3700-TyTNII-HD2-GN2-GN3

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 226 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ....mea culpa...ho capito il perche' dei problemi sul deep sleep...era il ripristino globale delle mie apk con TitaniumBackup (ovviamente non quelle di sistema) senza fare come al solito (cioe' solo app) che ha mandato il tutto a peripatetiche...la rom e' favolosa, e non c'entrava nulla...

    @francanna: trickster e' un'apk di tweaking (settaggi della cpu e consimili) e framework xposed serve per modificare i DPI delle singole apk...
    Ultima modifica di FN6; 25-04-13 alle 11:49

    ...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...

  10. #1609
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Si sa qualcosa sui vari temi flashabili alla fine ? Il tema b&b mi piace molto ma fa diventare tutto nero lo schermo.... I toggle sono riuscito a prenderli dalla v2.2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  11. #1610
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    @Picciotto
    Ho provato anche il tema the Glass Theme V5 e il telefono è andato il boot loop!!
    Fratello mio penso che l'unica soluzione è chiederti un ulteriore sforzo....prepararci un tema a doc (a me piace tanto stile motomoto) per la tua meravigliosa creatura chiamata V6!!
    A questo punto invito tutti gli amici del forum a fare un appello al nostro super chef con le preferenze per un eventuale tema!!!
    Grazie a tutti e in particolare a Marco!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 161 di 403 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy