CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 403 primaprima ... 255305345353354355356357365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 4023
Discussione:

[Rom+UpdateMe][XXDMG1].:|Battery Life v8.0|:.OTA ₪ Pulita ₪ Veloce ₪ Stabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3541
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    complimenti la rom va davvero bene io ho tenuto il tema della v8 moddato e troppo figo ;-)

  2.  
  3. #3542
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    complimenti la rom va davvero bene io ho tenuto il tema della v8 moddato e troppo figo ;-)
    Finalmente sono riuscito nell'impresa. Installata ieri e devo dire che come sempre Picciotto non si smentisce mai. Ottima rom fluida e reattiva, per i consumi aspetto un pò a dare giudizi volevo sapere se qualcuno avesse il calendario 4x4 originale da installare (s-planner) perché nella rom manca e lo uso spesso

  4. #3543
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Eccolo qui mettilo nella cartella system/app
    http://db.tt/VQMAyScA
    Chi conosce un programma per fare foto con audio tipo s4?
    Ultima modifica di tezuya13; 11-08-13 alle 13:25

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tezuya13 per il post:

    Gilles72 (11-08-13),mats25101979 (11-08-13)

  6. #3544
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Con la v7 puoi mettere tutti i modem che vuoi
    Con la v8 no si può per il problema imei
    Questo lo so. Quello che avevo chiesto è che modem monta la v8.0 per provarlo, se possibile, sulla v7.0.
    In questo modo posso testare il modem. Se va bene flasho la v8.0, altrimenti rimango con la v7.0 dove ho modem 3 che va molto bene

  7. #3545
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Eccoci. Un grazie come sempre a chi mi ha aiutato, grazie Picciotto x Mega, effettivamente mi è bastato creare un account da pc e si è messo ad andare... (solo che ora non sò che farmene di Mega, pazienza).

    Allora le mie prime impressioni: fluida, questa è ancora più fluida se possibile, con le mie quasi 200 app istallate e 2000 sms in archivio si muove meglio del previsto anche a pieno carico, complimenti! Batteria da verificare, ma dopo alcuni giorni mi sembra circa uguale a prima, ma non sto a fare il pelo alle durate, mi va benone così.

    Invece:
    1. Tema Stock OK TRANNE per la tendina del MultiWindows! Ho provato a modificarlo dal suo programmino ma rimane sempre uguale.
    2. Suoneria Incremetale, sulla V7 era già moddata.
    3. MANCANO gli sfondi animati! Ok rientra nella politica del risparmio, ma se ne istallo uno NON FUNZIONA cmq. (ne uso alcuni bellissimi e non vorrei rinunciarci). Come fare?
    4. Non trovo più il widget dell'agenda, senza sono perso...

    Modem: confermo le perplessità degli altri, ho la Tre, viaggia maluccio davvero, anche la wifi è più debole! La connessione BT con l'auricolare (ammesso dipenda da modem) sembra non darmi più problemi, evviva.

    Simplistic: allora, ancora pasticci con il tasto "Secure Mode", credevo con questa nuova versione che avesse risolto... non è possibile....
    Migliorato il tasto 2-3G. Sul PlayStore scarico ancora il control 3.5.1, è normale?
    Non riesco a tradurre il Control in italiano, troppo complicato per me decompilare...

    Bene, spero mi duri almeno altri tre mesi, per ora il "guaio" più grosso è il Modem...

    Ci aggiorniamo
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  8. #3546
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Questo lo so. Quello che avevo chiesto è che modem monta la v8.0 per provarlo, se possibile, sulla v7.0.
    In questo modo posso testare il modem. Se va bene flasho la v8.0, altrimenti rimango con la v7.0 dove ho modem 3 che va molto bene
    Ah capito ma non so se puoi mettere il modem della v8 nella v7 senza creare problemi io non l'ho testato

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Eccoci. Un grazie come sempre a chi mi ha aiutato, grazie Picciotto x Mega, effettivamente mi è bastato creare un account da pc e si è messo ad andare... (solo che ora non sò che farmene di Mega, pazienza).

    Allora le mie prime impressioni: fluida, questa è ancora più fluida se possibile, con le mie quasi 200 app istallate e 2000 sms in archivio si muove meglio del previsto anche a pieno carico, complimenti! Batteria da verificare, ma dopo alcuni giorni mi sembra circa uguale a prima, ma non sto a fare il pelo alle durate, mi va benone così.

    Invece:
    1. Tema Stock OK TRANNE per la tendina del MultiWindows! Ho provato a modificarlo dal suo programmino ma rimane sempre uguale.
    2. Suoneria Incremetale, sulla V7 era già moddata.
    3. MANCANO gli sfondi animati! Ok rientra nella politica del risparmio, ma se ne istallo uno NON FUNZIONA cmq. (ne uso alcuni bellissimi e non vorrei rinunciarci). Come fare?
    4. Non trovo più il widget dell'agenda, senza sono perso...

    Modem: confermo le perplessità degli altri, ho la Tre, viaggia maluccio davvero, anche la wifi è più debole! La connessione BT con l'auricolare (ammesso dipenda da modem) sembra non darmi più problemi, evviva.

    Simplistic: allora, ancora pasticci con il tasto "Secure Mode", credevo con questa nuova versione che avesse risolto... non è possibile....
    Migliorato il tasto 2-3G. Sul PlayStore scarico ancora il control 3.5.1, è normale?
    Non riesco a tradurre il Control in italiano, troppo complicato per me decompilare...

    Bene, spero mi duri almeno altri tre mesi, per ora il "guaio" più grosso è il Modem...

    Ci aggiorniamo
    Grazie a te e ai tuoi feed
    1 Adesso la rom monta il simplistic 3.6 devi controllare se il l'apk simplistic control è la versione 3.5.1 o la versione 3.6 a me funge tutto
    2 Per la suoneria incrementale mi sono scordato a mettere la mod ma se non sbaglio con il simplistic control la puoi selezionare (appena sono al pc metto il fix)
    3 Si ho scelto di proposito la rimozione dei live wallpaper (appena sono al pc metto il fix)
    4 Appena sono al pc metto pure questo

    Per il modem al momento potresti usare quello su base me6 non usare quelli vecchi che ti si corrompe l'imei
    Per il simplistic a me arriva via imail e non si aggiorna con il play store
    Per la traduzione c'è un thread

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

    franco79 (12-08-13),Gilles72 (12-08-13),ivan90 (12-08-13)

  10. #3547

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

    franco79 (12-08-13),Gilles72 (12-08-13),mats25101979 (12-08-13)

  12. #3548
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Grande marco sempre a lavoro stai..... GRAZIE GRAZIE:thumbup::thumbup::thumbup:

  13. #3549
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Ma il fix della suoneria incrementale cosa fa? Disabilita la suoneria incrementale o la abilita?

  14. #3550
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Ma il fix della suoneria incrementale cosa fa? Disabilita la suoneria incrementale o la abilita?
    Ok la suoneria diventa incrementale se si flasha il file

Pagina 355 di 403 primaprima ... 255305345353354355356357365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy