CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 137 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1366
Discussione:

[ROM][N7100]::: ONLINE ::: X-Note v3.3 :::

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    N7100 X-Note

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema.. vorrei mettere il widjet meteo dell's4 ma nell'aroma installer ho selezionato il meteo yahoo! Come posso procedere? Devo riflashare la rom e scegliere meteo stock?

  2.  
  3. #872
    Senior Droid L'avatar di salvopetrucci


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyeagle2011 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti !

    E' un po' che non riesco a partecipare con regolarità ai forum per vari casini di lavoro e perciò sono rimasto molto indietro...

    Chiedo venia se l'argomento sarà stato già trattato ma volevo chiedere ai vari Guru e soprattutto ai Mitici Dev della rom:

    1) Ho attualmente montato la ESANOTE 3.0 XXDMB6 , ovvero con Android 4.1.2, con kernel Adam 3.0.31 ovviamente con root.
    E' possibile montare la XNote 3 senza fare un full wipe ?

    2) Io sono molto contento della Esanote 3 come stabilità e consumi della batteria. Da una prima impressione la Xnote è molto "avanzata e particolare", avendo la possibilità di varie UI. Io però la userei soprattutto con interfaccia telefono e magari solo saltuariamente come tablet. E' ugualmente stabile ed affidabile ?
    Mi sembra di aver letto di qualche problema ed incompatibilità per il fatto di aver implementato le 3 interfacce ed io uso il telefono per lavoro con uso intenso con email tramite client exchange (con cui sincronizzo mail, contatti e calendario); come browser internet uso di solito Dolphin in modalità user agent= desktop e come launcher uso Nova Prime 2.1...vanno bene questi programmi senza problemi sulla Xnote 3.x ?

    3) Qualcuno può postare l'interfaccia standard della ROM come telefono ? Sono un po' confuso e non ho capito bene le differenze tra interfaccia phablet e telefono.

    4) Ci sono novità particolari in queste ultime release o val la pena tenersi la Esanote ed aspettare la prossima major release di Android da parte di Google ?

    Grazie per le risposte ,
    SkyEagle
    1. Altamente Consigliabile il full wipe (potrebbe però non essere necessario se non si hanno problemi)

    2. Se lo usi in modalità phone non avrai messun problema di incompatibilità ma in più potrai scegliere di modificare i dpi in questa modalita da 260 a 320...

    3.l'interfaccia phablet permette di usare la bar alla base per poter usufruire del multiwindowsfloating(come puoi vedere in prima pag). Non ci sono problemi con le app che usi in tutte le modalità... e se dovesse esserci qualcosa che non va ci siamo qui noi e soprattutto c'è sim

    4. Le novità pe trovi elencate nel changelog della rom... se non ti interessa aggiornare il firmware ed avere l'esperienza del mw floating puoi tranquillamente lasciare la esanote che è un ottima rom per l'uso quotidiano... sostituirla con questa potrebbe però darti qualcosa in più... la decisione spetta a te!

  4. #873
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank.android91 Visualizza il messaggio
    Solo una domanda... ma è normale che il play store non si sia ancora aggiornato dalla 4.0.27???
    Io ho la 4.1.6 e ovviamente non ho aggiornato nulla manualmente...

  5. #874
    Androidiano L'avatar di frank.android91


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teggiano, sa
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Google N4, SG Note3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    Io ho la 4.1.6 e ovviamente non ho aggiornato nulla manualmente...
    Io ho aggiornato manualmente xke l' app è apposta per il multi dpi.
    Google LG Nexus 4 : Stock

    Samsung Galaxy Note 3: X-Note v5.1


  6. #875
    Androidiano L'avatar di batman74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

    È uscita anche la 4.1.10 c è anche inverted

  7. #876
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, questa Rom a pelle mi stuzzica per le sue molteplici possibilità d'utilizzo. L'ho usata un po', e mi piacerebbe provare a modificare qualcosa:

    1) Per usare toggles simili a quelli della stock Samsung posso usare i links della prima pagina? Quelli sono indicati per la 3.0 e io ho installato la 3.1. Dove devo sistemare quei files? Dev cercare qualcosa in particolare con Root Explorer?
    2) Domanda simile: la tastiera stock Samsung la posso ottenere coi links in prima pagina? Sempre alla 3.0 si riferiscono.
    3) Quando uso il multiwindow in modalità tablet, la tastiera che si apre nelle varie app non è flottante come nel multiwindow in modalità smartphone: si apre una tastiera immensa che mi copre le app! C'è la possibilità di avere la tastiera flottante anche lì?
    4) I consumi vi soddisfano? Io ho usato questa Rom sia con il Kernel standard, sia con Pegasus e mi sono sembrati altini, almeno rispetto alle Rom che più si avvicinano a quella stock.

    Se mi fate sapere, mi fate un piacere: mi piacerebbe avvicinare questa Rom alle mie esigenze.
    Ciao e grazie.
    Inviato da Note 2

  8. #877
    Senior Droid L'avatar di salvopetrucci


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    Io ho la 4.1.6 e ovviamente non ho aggiornato nulla manualmente...
    Ti conviene aggiornare manualmente con la versione adatta per le rom multidpi altrimenti potresti avere problemi di incompatibilità... l'ultima è la 4.1.10 cmq

  9. #878
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Ti conviene aggiornare manualmente con la versione adatta per le rom multidpi altrimenti potresti avere problemi di incompatibilità... l'ultima è la 4.1.10 cmq
    sisi lo so... ora ho messo quella, avevo letto che per i clienti wind c'era la possibilità di pagare le app tramite il conto telefonico, però io ancora non vedo questa opzione

  10. #879
    Senior Droid L'avatar di riccardo73


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi va in crash la fotocamera, come posso fare?

  11. #880
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi va in crash la fotocamera, come posso fare?
    reistalla facendo i wipe

Pagina 88 di 137 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy