CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 221
Discussione:

[ROM]★★★★★HyperDroidAOXP (Android Open-Source Xtreme Project)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    LG G3/oneplus one

    Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Non vorrei aprire una polemica offtopic sulle differenze tra le due ROM. Posso solo dirti che l'ho tenuta un giorno e mi stavano venedo le crisi d'ansia
    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Semplicemente non ti piacciono rom base cyano fashion,niente di anormale....io per esempio sulla crash non ci farei nemmeno 2 minuti
    Questa rom,se ci dedichi due minuti a risolvere le cose che non capisci,ti ridanno indietro un immenso piacere di fluidità,leggerezza e velocità.
    Per non parlare dell'estetica,comunque non tutti abbiamo gli stessi gusti...il bello della vita,buona serata.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    ciao fashion

    straquoto con l'amico joker
    la cosa principale e farsi una domanda.... mi piacciono le rom stock con le meravigliose feacture si sammy ? ho mi adatto allo bello stile e la massima personalizzazione delle rom cyano ?
    allora se vai pazzo per tutto quello che ti offre la rom stock (multiwindows arwien e roba varia ) non potrai mai innamorarti delle rom nude e crude di google
    comunque e una questione di gusto,anche nel mio caso non posso fare a meno di queste meravigliose rom, anzi con il gn2 mo mele posso godere un po di piu' in quanto la batteria e estremamente performante

  2. Il seguente Utente ha ringraziato checco1926 per il post:

    jokerpoker1 (28-04-13)

  3.  
  4. #212
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ok, torno con questa ROM. Ci riprovo.
    La cosa che però mi urge è sapere come impostare "umts only". Joker mi puoi aiutare tu che qualche post fai hai postato quest'immagine? gunasebe.jpg

    Ho trovato il menu in questione. Scusate l'ignoranza ma questo è il menu corretto? La mia esigenza è che (essendo cliente 3) il tel resti sempre in 3G e non vada in automatico in roaming! Se è corretto come devo impostarlo per ottenere la mia richiesta?
    Ultima modifica di fashion79; 27-04-13 alle 22:54

  5. #213
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Ok, torno con questa ROM. Ci riprovo.
    La cosa che però mi urge è sapere come impostare "umts only". Joker mi puoi aiutare tu che qualche post fai hai postato quest'immagine? gunasebe.jpg

    Ho trovato il menu in questione. Scusate l'ignoranza ma questo è il menu corretto? La mia esigenza è che (essendo cliente 3) il tel resti sempre in 3G e non vada in automatico in roaming! Se è corretto come devo impostarlo per ottenere la mia richiesta?
    Basta togliere la spunta su roaming dati
    Che trovi in: impostazioni di sistema> altre impostazioni>reti mobili>roaming dati

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato franco79 per il post:

    jokerpoker1 (28-04-13)

  7. #214
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Ok, torno con questa ROM. Ci riprovo.
    La cosa che però mi urge è sapere come impostare "umts only". Joker mi puoi aiutare tu che qualche post fai hai postato quest'immagine? gunasebe.jpg

    Ho trovato il menu in questione. Scusate l'ignoranza ma questo è il menu corretto? La mia esigenza è che (essendo cliente 3) il tel resti sempre in 3G e non vada in automatico in roaming! Se è corretto come devo impostarlo per ottenere la mia richiesta?
    Fashion sono consente che ci riprovi,come ha detto franco basta deflaggare la spunta roaming e hai risolto,per qualsiasi altro dubbio,non esitare a chiedere.....non perchè noi siamo dei fenomeni,ma perchè sicuramente ci abbiamo sbattuto già la faccia:thumbup:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jokerpoker1 per il post:

    checco1926 (28-04-13),franco79 (28-04-13)

  9. #215
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ragazzi forse non sono riuscito a spiegarmi. Se non conoscessi il significato della spunta su "Roaming dati" sarei da rinchiudere. Togliendo la spunta su roaming dati non permette al terminale di connettersi in traffico dati quando si trova in roaming di rete con TIM (ricordo che il mio gestore è la 3). Indipendentemente dal traffico dati, in questa Rom non trovo il settaggio che mi permette di non andare in roaming MAI (questo MAI include il semplice segnale telefonico)nemmeno quando la 3 non ha segnale!! Spero di essere stato chiaro.

  10. #216
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi forse non sono riuscito a spiegarmi. Se non conoscessi il significato della spunta su "Roaming dati" sarei da rinchiudere. Togliendo la spunta su roaming dati non permette al terminale di connettersi in traffico dati quando si trova in roaming di rete con TIM (ricordo che il mio gestore è la 3). Indipendentemente dal traffico dati, in questa Rom non trovo il settaggio che mi permette di non andare in roaming MAI (questo MAI include il semplice segnale telefonico)nemmeno quando la 3 non ha segnale!! Spero di essere stato chiaro.
    Ti sei spiegato bene ma non capisco l'esigenza di disattivare anche il segnale telefonico in roaming...
    Ti dico questo in quanto anch'io ho come gestore la tre e quando mi va in roaming almeno uso lo smartphone come un tel. normale!!!
    Comunque mi dispiace ma non so darti una risposta in quanto sconosco un'impostazione del telefono che non lo faccia mai andare in roaming :o

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #217
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ti sei spiegato bene ma non capisco l'esigenza di disattivare anche il segnale telefonico in roaming...
    Ti dico questo in quanto anch'io ho come gestore la tre e quando mi va in roaming almeno uso lo smartphone come un tel. normale!!!
    Comunque mi dispiace ma non so darti una risposta in quanto sconosco un'impostazione del telefono che non lo faccia mai andare in roaming :o

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    franco capita, nella mia zona perlomeno, che vada in roaming nonostante non ce ne fosse l'esigenza. Per il mio utilizzo questa è una carenza grave. Ho cercato in tutto il market ma niente da fare...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fashion79 per il post:

    franco79 (28-04-13)

  13. #218
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    franco capita, nella mia zona perlomeno, che vada in roaming nonostante non ce ne fosse l'esigenza. Per il mio utilizzo questa è una carenza grave. Ho cercato in tutto il market ma niente da fare...
    Mmm forse adesso ho capito anche io almeno spero
    Ma sulle rom stock come la imposti questa cosa? Non basta che anzichè lasciare la scelta operatore auto lo fissi su tre?
    Ultima modifica di wolvie80; 28-04-13 alle 14:50

  14. #219
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Mmm forse adesso ho capito anche io almeno spero
    Ma sulle rom stock come la imposti questa cosa? Non basta che anzichè lasciare la scelta operatore auto lo fissi su tre?
    Sulla Crash impostazioni/altre impostazioni/reti mobili/modalità e qui seleziono "Solo WCDMA". Le altre selezioni sono: "Solo GSM" , "GSM/WCDMA(Modalità automatica)"

    Non so se risolverei impostando 3 come default e deselezionando la scelta automatica.

  15. #220
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Sulla Crash impostazioni/altre impostazioni/reti mobili/modalità e qui seleziono "Solo WCDMA". Le altre selezioni sono: "Solo GSM" , "GSM/WCDMA(Modalità automatica)"

    Non so se risolverei impostando 3 come default e deselezionando la scelta automatica.
    è la stessa schermata che ti ha postato fartello joker con voci diverse ma è uguale. La trovi in impostaziozi - avanzate - radio prova e facci sapere :thumbup:
    Prova anche con il toogle 2g\3g che fa la stessa cosa :thumbup: son curioso fammi sapere se hai voglia di provare...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato wolvie80 per il post:

    jokerpoker1 (28-04-13)

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy