ECCO LA RISPOSTA DI SAMSUNG ITALIA:
Gentile Signor f.m
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che in quanto l’apparato di Sua proprietà è d’importazione Cinese, il prodotto non gode della copertura della garanzia convenzionale europea a carico di Samsung, come potrà verificare leggendo la warranty card allegata al prodotto.
Samsung pertanto non può suo malgrado prestare servizi di assistenza in garanzia convenzionale sul prodotto da Lei acquistato.
Lei tuttavia può far valere la garanzia legale nei confronti del rivenditore presso cui ha acquistato il bene. Se tale rivenditore è italiano o europeo, è tenuto a prestarle la garanzia legale sul bene previsto dalla normativa europea (in Italia art. 130 del Codice del Consumo (D.Lgs. n. 2006/2005). Lei può pertanto rivolgersi al rivenditore per ottenere l'intervento d'assistenza in garanzia gratuito sul Suo telefono, laddove ne sussistano i presupposti.
Alternativamente può contattare il nostro centro di assistenza tecnica:
SST, Via Brianza, 2 20882 - Bellusco (MB) Tel. 0862577153.
La preghiamo tuttavia di notare che, dal momento che il suo telefono non è mai stato commercializzato da Samsung in Italia, è possibile che SST, per mancanza di pezzi di ricambio o delle strumentazioni e conoscenze idonee, non sia in grado di effettuare l’intervento richiesto o che l’intervento richieda più tempo. La invitiamo ad accertarsi di ciò direttamente presso SST.
Samsung non è comunque responsabile dell’operato di SST sui telefoni che non siano coperti dalla garanzia convenzionale europea.
Restando a completa disposizione per eventuali chiarimenti in merito, cogliamo occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.
Servizio Clienti Samsung
premetto che nella mia domanda gia' facevo presente che sst non vuole ripararlo