CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 73 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Dove osano le aquile....


  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito



    Tutto liscio come al solito ragazzi..

    Innanzitutto il link per il download: SVA ROM 3.1 (il vecchio link non funzionava più e sono andato a caccia sul thread originale russo)

    L'installazione è identica. Il solito no wipe consente di mantenere tutte le apps, le impostazioni e il root. Aggiornerò brevemente la guida quando la rom sarà pubblicata sul thread internazionale.
    C'è il solito riavvio in cirillico (il famoso No Panic), ma tanto poi si passa rapidamente all'italiano dalle impostazioni generali

    Cosa è cambiato? A parte l'evidenza, cioè le SVA Settings in nuova ver. 4.1, apparentemente niente. Il nuovo kernel dovrebbe portare migliorie e ottimizzazioni, ma questo riuscirò a verificarlo utilizzando il telefono già domani (chiamate, gps, batteria, ecc.).

    Per ora diciamo che non c'è nulla che non funziona, per cui lo considero già un risultato..

    @gattino:
    vedi di essere il primo in tutto il sud america ad andare in giro con la SVA 3.1. Tieni alta la bandiera!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jpacky per il post:

    STREAK17 (11-07-13)

  5. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bravooo Jpacky!
    Spero inoltre che tutti quelli che cercavano la 3.1 siano poi riusciti a scaricarla. Io l'avevo fatto dal sito russo dove pubblica le cose Sva.
    Jpacky a sto punto posso "osare" anch'io in trasferta, se si mantengono sia le impostazioni che i programmi che il root... il trio perfetto!
    L'unica cosa da reinstallare nel mio caso sarà forse l'applicazione Cerberus per il controllo remoto, perché l'avevo trasformata in app di sistema e non so se rimane intatta (la uso al posto di quella nativa di Samsung che non mi va perché mi rimanda sempre al sito cinese di Samsung, come avevo detto alcuni post fa. A tal proposito qualcuno nei forum in inglese diceva di eliminare l'account Samsung nel terminale e di rimetterlo ma non mi è chiaro se tra il toglierlo e il rimetterlo si scombina qualcosa tipo le Samsung Apps etc. Così per non sbagliare ho messo Cerberus).

    Una stranezza dal Sudamerica: a parte alcuni problemi con gli sms usando la sim locale (non so a cosa sia dovuta la mancata ricezione di quelli che io invio ai miei contatti, poiché mi risultano spediti) mi è venuta fuori una certa scritta "Liaoping" sotto il nome del contatto che stavo chiamando... un rimasuglio cinese rimasto "incastrato" nei meandri del telefono nonostante il wipe iniziale appena ricevuto il terminale a suo tempo, prima di mettere la sva rom? Boh...non mi era mai successo coi contatti che chiamo di solito.

    Comunque sia forse già domani metto la 3.1 visto che ce l'ho qui a portata di mano (per la cronaca, sto ricaricando il cell tramite la porta usb del ricevitore satellitare della camera d'albergo, perché le prese non vanno bene! La ricarica sembra molto più lenta rispetto alla spina normale ma lo lascio su stanotte).

  6. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao ,grande jpacky ,mi passate il linck russo che ci faccio un giro ,grazie

  7. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mittico jpacky!!!!! Mittico!!!! Scusa io devo installare la 2.5 che ho scaricato stanotte.... ma mi conviene mettere direttamente la 3.1 o no??


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  8. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi!

    @STREAK: il link per la 3.1 è nel mio ultimo post

    @Turro: perché no? Valgono le solite raccomandazioni: titanium, nandroid e no wipe se vuoi mantenere le impostazioni attuali. Ovviamente scegli attentamente nel setup cosa installare e cosa rimuovere

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jpacky per il post:

    STREAK17 (11-07-13)

  10. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ottimo!!! Mi sa che metto la 3.1 direttamente.....

    Inviato dal mio GT-N7102

  11. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jpacky;4193558]Buongiorno ragazzi!

    @STREAK: il link per la 3.1 è nel mio ultimo post

    ciao ,scusa hai ragione mia culpa

  12. #369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    che nervi !!!!!!!! arriva a 100mb e secondo lui ha finito e gli altri 1100 ? riprovero' questa notte

  13. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    che nervi !!!!!!!! arriva a 100mb e secondo lui ha finito e gli altri 1100 ? riprovero' questa notte
    Sto provando a caricarla su un servizio di clouding. A fine upload ti arriverà una email con il link.
    Considera che sta al 2%...

Pagina 37 di 73 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy