CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 73 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung galaxy note 2 dual Sim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non sono riuscito a fare il backup ma all'interno dello smart navigando con il pc tra le varie cartelle ho trovato una 1 cartelle una con all'interno 2 backup uno una praticamente vuota e l'altra con allìinterno alcune cartelle: .file, bluetooth, drm, FactoryApp, imei, root, wifi, e altri file.... e quindi me la sono copiata e salvata nel pc.

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...sono un nuovo possessore di N7102 portato ieri dalla Cina, addirittura ancora in Cinese!! :-)
    Ho appena finito di alla 3.1 (che per qualche motivo viene chiamata 3.5 nel link russo di Yandex....) ma in verità e 3.1.
    Sembra funzionare tutto ma ce l'ho in mano aggiornato da poche ore, se pero avete domande, chiedete pure che controllo subito.
    Io ne ho una per voi....le schede sono entrambe attive, ma la connessione dati funziona solo sulla sim 1?? quella nominata Wcdma? non dovrebbe funzionare anche sulla sim 2 (nominata solo GSM)?Grazie!!!!

  4. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicofisio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...sono un nuovo possessore di N7102 portato ieri dalla Cina, addirittura ancora in Cinese!! :-)
    Ho appena finito di alla 3.1 (che per qualche motivo viene chiamata 3.5 nel link russo di Yandex....) ma in verità e 3.1.
    Sembra funzionare tutto ma ce l'ho in mano aggiornato da poche ore, se pero avete domande, chiedete pure che controllo subito.
    Io ne ho una per voi....le schede sono entrambe attive, ma la connessione dati funziona solo sulla sim 1?? quella nominata Wcdma? non dovrebbe funzionare anche sulla sim 2 (nominata solo GSM)?Grazie!!!!
    ciao ben venuto tra noi purtroppo si la connessione dati funziona solo sulla 1 la due e solo gsm ,se sapevo che eri andato in cina ti avrei chiesto la cover posteriore originale per n7102 (introvabile anche su ebay) a me serve sai mica dove potrei prenderla?

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao ben venuto tra noi purtroppo si la connessione dati funziona solo sulla 1 la due e solo gsm ,se sapevo che eri andato in cina ti avrei chiesto la cover posteriore originale per n7102 (introvabile anche su ebay) a me serve sai mica dove potrei prenderla?
    Ciao! In realtà, e stata una sorpresa per me pure....la mia ragazza andava ad Hong Kong (dall'italia si va facile, non serve il visto) ma il 7102 lo vendono ufficialmente solo in Cina, quindi fuori da Hong Kong (dove per andarci invece serve il visto...). Lei si e fatta fare il visto la ed e andata a fare "shopping"!! :-)
    Per quanto riguarda la cover.....guarda, io ho quella del mio N7102 che non uso perché insieme al telefono mi ha portato una custodia la cui parte posteriore sostituisce la pacca posteriore originale. Pero capisci che un domani che cambio custodia, mi riserve quella originale, mi spiace :-(
    Ma ci dovrà tornare, in caso le chiedo di trovarne una, no problem ;-)
    (servisse altro, ad altri utenti, ben venga...più siamo e prima ci sarà una sezione dedicata all'N7102....credo.... ;-)
    Avrei un altra domanda.....tirando giù la barra delle notifiche, appaiono le 2 icone delle 2 sim......che sono selezionabili. La selezione dell'una o dell'altra cambia l'iconcina che sta nella barra in alto, vicino alla batteria.
    Ma che cosa significa? voglio dire:
    - in ricezione, devono ricevere entrambe, quindi selezionarne una o l'altra non cambia nulla
    - in chiamata, scegli tu quale usare al momento della chiamata, quindi non serve averne una prioritaria
    - per internet, mi confermi che solo la prima consente la connessione internet
    Quindi a che serve? Non vedo l'utilità della cosa, ma sono sicuro che un motivo alla Samsung lo avranno pensato.....
    Grazie mille

  6. #435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicofisio Visualizza il messaggio
    Ciao! In realtà, e stata una sorpresa per me pure....la mia ragazza andava ad Hong Kong (dall'italia si va facile, non serve il visto) ma il 7102 lo vendono ufficialmente solo in Cina, quindi fuori da Hong Kong (dove per andarci invece serve il visto...). Lei si e fatta fare il visto la ed e andata a fare "shopping"!! :-)
    Per quanto riguarda la cover.....guarda, io ho quella del mio N7102 che non uso perché insieme al telefono mi ha portato una custodia la cui parte posteriore sostituisce la pacca posteriore originale. Pero capisci che un domani che cambio custodia, mi riserve quella originale, mi spiace :-(
    Ma ci dovrà tornare, in caso le chiedo di trovarne una, no problem ;-)
    (servisse altro, ad altri utenti, ben venga...più siamo e prima ci sarà una sezione dedicata all'N7102....credo.... ;-)
    Avrei un altra domanda.....tirando giù la barra delle notifiche, appaiono le 2 icone delle 2 sim......che sono selezionabili. La selezione dell'una o dell'altra cambia l'iconcina che sta nella barra in alto, vicino alla batteria.
    Ma che cosa significa? voglio dire:
    - in ricezione, devono ricevere entrambe, quindi selezionarne una o l'altra non cambia nulla
    - in chiamata, scegli tu quale usare al momento della chiamata, quindi non serve averne una prioritaria
    - per internet, mi confermi che solo la prima consente la connessione internet
    Quindi a che serve? Non vedo l'utilità della cosa, ma sono sicuro che un motivo alla Samsung lo avranno pensato.....
    Grazie mille
    ciao ottimo fantastico, grazie mi prenoto per una grigia visto che e li potrebbe vedere per la scocca centrale ? se non e un problema !!! poi ti mando i miei dati in pv sul fatto della iconcina non ci avevo mai fatto caso che potevo selezionarla in effetto non a senso vosto come dici tu una e solo gsm e l'altra e dati gsm

  7. #436
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve amico
    Anche io sono alla ricerca di un n7102 grigio titanio (introvabile in italia). Tu di dove sei? Magari se siamo vicini potremmo vederci e se per la tua ragazza non è un problema farmelo portare nuovo dalla Cina.
    Tu a quanto lo hai preso nuovo?
    Grazie mille dell'aiuto.
    Ciao

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Qualcuno sa se l'uscita HDMI funziona sul nostro terminale? (con Rom SVA 3.1)... Inoltre sembra sia appena uscita la rom 3.5 ...
    Grazie

  9. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung galaxy note 2 dual Sim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dove si può recuperare l'ultima versione della Rom è anche in italiano? quali sono le differenze tra la 2.5 ???
    Grazie

  10. #439

  11. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung galaxy note 2 dual Sim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Picciotto,
    volevo dire quali sono le differenze dalla versione 2.5 alla versione 3.5 e se quest'ultima è in lingua italiana
    Grazie ancora

Pagina 44 di 73 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy