CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 73 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gattino attendo la tua prova... anche io sono nella tua stessa situazione

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao io proverò al più presto. Un'oretta fa ho inviato la donazione via PayPal; per ora tutto tace ma appena mi mandano il link scarico la ROM e procedo senza wipe (solo wipe cache e dalvik) e vediamo come va

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per oggi nessuno mi ha contattato e non ho ricevuto nessun link per scaricare... forse per il fuso orario diverso (in Russia è più tardi). Speriamo domani! Appena ce l'ho provo a installare

  5. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora... il link mi è stato spedito e ho scaricato la 5.1 .

    Notizia positiva: si può installare senza wipe sopra la 4.0 e tutto va a buon fine. Rimane tutto pressoché invariato tranne alcune cosette: le lingue della tastiera per esempio sono italiano e inglese (prima ne avevo aggiunte altre che non ho ritrovato e sto facendo fatica con la "tastiera samsung" a trovarmi le parole dei dizionari spagnolo e portoghese che non sembrano esserci nemmeno scaricandoli: Non sembra si possano toccare le impostazioni della tastiera Samsung in nessun modo, solo quelle di "tastiera Google". Boh

    I nomi assegnati alle sim cards sono azzerati (di nuovo "Casa" e "Lavoro" anziché quelli che avevo messo io ma si risolve in due secondi ovviamente). FasterGPS va messo su Italia perché viene riportato su Federazione Russa come previsto.

    Notizie negative: il WiFi NON va! (tentando di attivarlo torna istantaneamente su Off e ciò vale anche per l'hotspot Wifi). Per ora non ho trovato rimedi e ho provato a scrivere in Russia agli sviluppatori, non saprei che fare.

    Il programma Cerberus (che uso per monitorare il cell. e come antifurto) viene arrestato istantaneamente ogni qualvolta si tenta di attivarlo. Anche in questo caso ho contattato lo sviluppatore e vedremo...(non riesco nemmeno a disinstallarlo).

    Inoltre quando sono andato in recovery dopo l'installazione della 5.1 mi è stato chiesto se volevo fixare il root perché poteva essere andato perso. Ho cliccato su Yes e per sicurezza sono poi rientrato nel sistema e ho provato ad attivare Titanium Backup e altre applicazioni che richiedono root e mi sembra tutto a posto, il root è OK. Sospiro di sollievo.

    La cosa più grave comunque è quella del WiFi, fastidioso anche il discorso dei dizionari della tastiera...

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me il wi-fi funziona senza patch, sul sito c'è se non ti funziona

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  7. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho controllato pure la tastiera ed è modificabile, non vorrei che ti é andato in conflitto con le impostazioni che avevi prima di aggiornare, io sono partito da una 4 per mettere la 5.1 pulita

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  8. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Aggiornamento:

    problema WiFi risolto flashando con Odin la patch che dicevi tu XboxRM Ora va.

    problema tastiera risolto, alla fine sono riuscito ad installare i pacchetti delle altre lingue anche nella tastiera Samsung oltre a quella Google.

    problema Cerberus ancora NON risolto nemmeno dopo un fitto scambio di emails con lo sviluppatore (gentilissimo e disponibilissimo come sempre, veramente un grande). Praticamente il programma si arresta non appena viene lanciato (oppure crasha in automatico quando si accende il terminale); volevo provare a disinstallarlo e reinstallarlo in maniera più semplice (via Play Store anziché via file zippato da recovery come ho sempre fatto) ma non riesco a disinstallarlo in nessun modo; oltre a disattivarlo da gestione applicazioni (non c'è la voce disinstalla), ho provato a disinstallarlo anche con Titanium Backup e Gemini App Manager: niente da fare!
    Una volta risolto questo sarà tutto a posto

  9. #628
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia... ma dimmi già da subito hai riscontrato variazioni rispetto alla 4.0?

  10. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mitici.....quando avete testato la 5.1 potete inviare le istruzioni dettagliate per scaricarla ed installarla? Non ho capito una cosa (a dire il vero non solo una): installando la 5.1 automaticamente si ottiene la versione 4.3 di android o occorre scaricare prima quella e poi installare la nuova sva? Grazie a tutti per l'aiuto.

  11. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy i7500,nexus one,desire,

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si anche sto provando ...ma mi va continuamente in blocco e non capisco...
    Galaxy i7500,nexus one,desire,Milestone,Galaxy s vibrant,Nexus S,Atrix,razr,fujitsu Arrows NX 06

Pagina 63 di 73 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy