CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 73 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ho montato la 6.0 sembra identica alla versione 5.0 ma swmbra essere migliorata la ricezione con Tim e durata batteria

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena avrò la 6.0 proverò e vi dirò. A me da quando ho messo la 5.1 è venuto fuori diverse volte un errore tipo "il programma tastiera samsung è stato arrestato" che prima (4.0 e precedenti) non c'era. E poi anche un altro problemino con le opzioni sviluppatore (usb debug), che ho aggirato disattivando tale menu, ma speriamo che sia stato risolto anche tutto questo, visto che sono tutte cose di sistema che saranno automaticamente sovrascritte installando la 6.0 anche senza wipe dati. Se va tutto bene tra un paio di ore avrò finito di scaricare la 6.0 e poi procederò all'installazione

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gattino ma non ti conviene dopo aver installato la 6.0 fare una pulizia con sd maid pro, io non ho avuto nessun tipo di problema

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hummm, sd maid lo usavo col vecchio samsung android 2.3.6, potrei anche installarlo sull' N7102 sì... (la versione pro immagino sia a pagamento) anche se non so se la pulizia possa aver attinenza con eventuali piccoli problemi di app di sistema (che però con un po' di fortuna non si ripeteranno dopo installazione 6.0, eheh).

    Per la cronaca: la 6.0 è ora installata, per ora tutto OK (non faccio paragoni con la 5.1 dopo pochi minuti dall'installazione ma vedremo nei prossimi giorni!)

    PS: il fix del wifi è sufficiente averlo fatto alla prima installazione di android 4.3 (infatti non ho dovuto rifarlo ora).

  6. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    XboxRM, oggi ho seguito il tuo consiglio: ho avuto un problema con Aquamail (client mail che uso al posto di quello di default), il quale si arrestava sistematicamente ogni qualvolta tentavo di aprire l'inbox di una delle caselle per vedere un messaggio appena arrivato (evento mai successo prima).

    In seguito a ciò mi è venuta in mente la tua dritta e ho installato SD Maid (versione di base) al quale ho fatto fare la classica pulizia e dopo aver cancellato i vari tombstones, thumbnails, temporary... Ho riprovato ed ora Aquamail funziona normalmente. Non avendo fatto altro nel frattempo, a rigor di logica ho risolto proprio con Sd Maid.

    A tal proposito XboxRM volevo chiederti: come usi tu Sd Maid in versione Pro rispetto alla versione base? Seconda cosa: in versione Pro si può impostare per cancellare la cache? Ho notato che anche poco dopo aver fatto wipe cache da recovery (fatto ieri sera), se vado ora su Impostazioni - Altro - Memoria - Dati della cache, mi ritrovo già più di 600 mega. La si può far cancellare a SD Maid Pro automaticamente o si fa sempre a mano (via recovery o tramite il suddetto menu di sistema)?

    P.S. : dopo aver cancellato la cache dentro al menu di sistema nella voce "dati della cache", ho notato che ora tutte le voci rimangono su "calcolo..." e non esce più il quantitativo di memoria per ciascuna, neanche aspettando per parecchi minuti (appare solamente quello dello spazio disponibile)...

    Per il resto mi pare tutto a posto.
    Ultima modifica di gattino; 23-01-14 alle 18:59 - Motivo: precisazione

  7. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Gattino sono contento che hai risolto, io uso la versione pro e mi trovo veramente bene, io faccio fare tutto a lui e così non ho mai avuto intoppi, tt questo dalle opzioni del programma, spero di esserti stato d'aiuto

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  8. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì grazie, ora direi che si è stabilizzato tutto e ogni giorno si acquisiscono nuove informazioni e conoscenze

  9. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono indeciso se comprare il note 3 dual sim, il mio va benissimo

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  10. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XboxRM Visualizza il messaggio
    Sono indeciso se comprare il note 3 dual sim, il mio va benissimo

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
    Ho un amico che è passato dal Note 2 al Note 3 (entrambi monosim), più che altro per uno sfizio suo... Differenze non così grandi, secondo lui. Dipende molto anche dal prezzo a cui piazzi l'usato rispetto a quello a cui prendi il nuovo...e anche dalla grandezza della "scimmia" che hai di comprare il Note 3

  11. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sta prendendo la scimmia ma aspetterò prima che si abbassi il prezzo, intanto ho già scaricato le rom

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

Pagina 65 di 73 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy