CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 73 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi Sto arrivando! che farò così agenfil.......ero tentato di fare il passaggio alla 6.0 ma i commenti non sembrano del tutto convincenti. La 4.0 non da problemi, perché cambiarla? Buona giornata.

    Roby

  2.  
  3. #682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Hai guadagnato in tempo e incaz.. varie. Non la cambierò manco morto a meno che non mi prendo il note 3 al mio prossimo viaggio in cina ma pwr adesso lunga vita al notone 2 con android 4.1 e ROM SVA 4.0!!

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  4. #683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ps quale era il file per mettere skygo su dispositivi rootati? Ne avevo uno che andava da dio ma quel cretino di Titanium Backup mi ha aggiornato tutto alla 4.3 e non ho più il file da ripristinare. . Se non lo avete sottomano me lo ritrovo da solo cercando nel forum alla discussione relativa ma se lo avete faccio a meno di cercarlo. .grazie

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  5. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agenfil Visualizza il messaggio
    Ps quale era il file per mettere skygo su dispositivi rootati? Ne avevo uno che andava da dio ma quel cretino di Titanium Backup mi ha aggiornato tutto alla 4.3 e non ho più il file da ripristinare. . Se non lo avete sottomano me lo ritrovo da solo cercando nel forum alla discussione relativa ma se lo avete faccio a meno di cercarlo. .grazie

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
    Interesserebbe anche a me...

  6. #685
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agenfil Visualizza il messaggio
    Hai guadagnato in tempo e incaz.. varie. Non la cambierò manco morto a meno che non mi prendo il note 3 al mio prossimo viaggio in cina ma pwr adesso lunga vita al notone 2 con android 4.1 e ROM SVA 4.0!!

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
    Avevi fatto installazione "pulita" (da stock android 4.3) o eri passato da 4.0 a 6.0 direttamente, senza wipe dati?

  7. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy i7500,nexus one,desire,

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agenfil Visualizza il messaggio
    Ps quale era il file per mettere skygo su dispositivi rootati? Ne avevo uno che andava da dio ma quel cretino di Titanium Backup mi ha aggiornato tutto alla 4.3 e non ho più il file da ripristinare. . Se non lo avete sottomano me lo ritrovo da solo cercando nel forum alla discussione relativa ma se lo avete faccio a meno di cercarlo. .grazie

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
    Interesserebbe anche a me.....
    Galaxy i7500,nexus one,desire,Milestone,Galaxy s vibrant,Nexus S,Atrix,razr,fujitsu Arrows NX 06

  8. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato agenfil per il post:

    blackfix (05-02-14),gattino (04-02-14)

  10. #688
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agenfil Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono tornato alla 4.0 e tutto va da dio... non la installate la rom 6.0 di SVA altrimenti fate la mia fine.... una settimana passata malissimo tempo perso a gogo e alla fine non è che ik terminale con android 4.3 sia così migliore di prima. Io lo uso per lavoro pertanto mi serve roba stabile e con 6.0 I problemi superavano le migliorie... de gustibus!

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
    Avevi provato ad installare la 6.0 anche con wipe totale, mettendola sopra la stock originale android 4.3, partendo da zero? Anche così grossi problemi? (Oltre a quello che dicevi del gps)
    Ultima modifica di gattino; 08-02-14 alle 17:57

  11. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stanco delle bizze della 6.0, sto cercando di reinstallare tutto da zero. Il fatto è che quando ho installato la stock da Odin, entro nella recovery per installare la cwm philz e nessuna va bene... rimane sempre la recovery stock. Provando a mettere la philz da odin peggio ancora: viene disabilitata anche la recovery stock e mi tocca riflashare la stock via odin. Ma che cwm bisogna avere? Ne ho provate 4 e nessuna viene installata correttamente e non riesco più ad andare avanti!

    Non riesco più a muovermi dalla stock (quella scaricata dal sito di sva), pazzesco... l'avrò riflashata 4 volte e nessuna cwm viene installata dalla recovery stock e nemmeno da odin... e non so più che fare...
    Ultima modifica di gattino; 09-02-14 alle 22:14

  12. #690
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusa ma la 6.0 ha come base la 4.3? E se è così non puoi certo tornare alla 4.2 perchè mi pare di aver letto che hanno un bootloader diverso e che il downgrade non è possibile.

Pagina 69 di 73 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy