CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 73 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciaroby, torna indietro al 6 maggio; c'è un mio post che forse ti può aiutare.
    Streak perché non hai utilizzato il triangle away del Note?


    GT-N7102 power

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    rieccomi ,provato questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-lte-root.html
    non funziona e oltre tutto non si riavvia piu fa sempre samsung e poi riavvia cdi continuo
    Allegato 60467
    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    ciaroby, torna indietro al 6 maggio; c'è un mio post che forse ti può aiutare.
    Streak perché non hai utilizzato il triangle away del Note?


    GT-N7102 power
    ciao ,si ho provato con apk e la guida ma mi si blocca alla riaccesnsione

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti come dice streak anche a me appaiono tutti i chiamanti anche senza il +39 davanti e anche io ho i contatti sincronizzati con google. Ciao raga


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come dice streak anche a me appaiono tutti i chiamanti anche senza il +39 davanti e anche io ho i contatti sincronizzati con google. Ciao raga


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
    Hai fatto queste verifiche?

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3804856

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sono veramente rinco...
    Scusa Turro, avevo letto male


    GT-N7102 power

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Sono veramente rinco...
    Scusa Turro, avevo letto male


    GT-N7102 power
    ciao ,io stra depresso ,oggi e arrivato il mulo (sostituto del note 7102) una tristezza ,preso su etotalk ho preso il Jiayu G3,esteticamente molto bello e ben fatto ,ma primo non mi anno messo la seconda batteria da me pagata,poi gps non prende (sarà il tempo ,boh!),colori inguardabili (per uno che gia' non ci vede una mazza ed era abbituato allo schermo del note

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Tieni duro che il Note tornerà come mamma Samsung l'ha fatto...
    Il gps non prende perché sta cercando i satelliti asiatici. O modifichi a mano il gps.conf o installi FasterGPS che è ancora più comodo


    GT-N7102 power

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie packy, provo e ti faccio sapere. A presto. Roby

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga... non entravo da parecchio, poichè sono stato fuori per lavoro e al mio ritorno trovo delle belle novità.
    Intanto complimenti a tutti per il lavoro che avete fatto... Ottima guida, complimenti davvero a jpacky ^_^. Andiamo al dunque, come tanta gente che ha scritto in questi 2 thread dell' N7102, avere 2 sim ormai è cosa abituale, che noia girare con 2 cell! Ovviamente i costruttori di cell preferiscono non far arrivare da noi cellulari di fascia alta dual sim come fanno in Cina, ma preferiscono usare la politica del paga e sorridi... W L'EUROPA -_-, cmq bando alle ciance, io vorrei sapere, considerando che comprerò a giorni l'n7102, se conviene acquistarlo con la etotalk mod rom e la multilangkeyboard... oppure comprarlo nudo e crudo e poi cucinarlo a dovere con la SVA ? inoltre da quanto ho letto dovrebbe trasformarsi in un cellulare europeo italiano a tutti gli effetti no ? quindi s-pen navigatore ricerca vocale ecc ecc ecc giusto ? io ho un n7100 titanium ed è favoloso, ma mi scoccia usare il gmate quindi mi sa che lo vendo...
    infine chi è disposto ad acquistare con me tramite sito o se avete allacci in Cina io sono disposto a fare cumulo. Ps sono di Palermo
    Grazie anticipatamente ;-)

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao Profeta.

    Per l'acquisto con/senza eto rom dipende dall'esperienza personale, nel senso che "nudo" dovrebbe arrivare con la sua rom stock inglese/cinese senza root. Dico "dovrebbe" perché credo che tutti quelli che l'hanno preso da loro l'abbiano richiesto con eto rom. Se sei sufficientemente pratico puoi tranquillamente rootare da solo e installare la SVA senza problemi. Magari prima dell'acquisto puoi sempre chiedergli cosa monta di base il cell.

    La SVA è internazionalizzata, quindi trasforma a (quasi) tutti gli effetti il cell in italiano. Per l'S-Voice, però, sembra che ci sia qualche problema in quanto ad ogni tentativo continua a rispondere "errore rete". Non ho provato se dettando i comandi in inglese va. Leggevo che l'S-Voice è stato estratto dalla rom del Note 2 mono per riversarlo nella Sva; sembra che i problemi siano sulla rom, tanto che si verificano in ogni lingua. Se ne parlava nel thread ufficiale su xda ma non ho seguito più di tanto in quanto per me non è una funzione fondamentale.
    S-Pen invece funzionante così come il navigatore (anche se personalmente quest'ultimo non l'ho ancora provato).

    Per l'acquisto congiunto dovresti sentire Cuore1974 che, se non ricordo male, è di Catania e sta cercando un "compagno d'avventure". La mia opinione è che un acquisto singolo sia meglio gestibile a livello doganale; c'è un post nell'altro thread che spiega in dettaglio le mie motivazioni.


    Comunque vada: ti aspettiamo...

Pagina 9 di 73 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy