CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 73 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaoroby Visualizza il messaggio
    Turro mi spieghi come si fa questo swipe perchè anche io ho problemi con la mail .....mi compare la scritta e anche quella relativa ad exchange. GRAZIE.
    Roby
    ciao ,vai alla prima pagina di questo tred e alla seconda guida del mitico jpacky,e fai wipe data e wipe chache poi riavvi

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande Streak17,
    tempestivo come al solito. Ma quindi devo di nuovo fare la procedura di installazione della ROM dall'inizio e scegliere la modalità wipe? La wipe chache dove la trovo?

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    se l'intervento é a pagamento non dovrebbero far storie sulla presenza di una custom rom (tanto loro rimettono quella stock inglese/cinese), altrimenti la devi rimettere tu e con triangle away devi resettare il contatore.
    Informati prima di spedire o rischi di far fare al Note un viaggio inutile.


    GT-N7102 power
    rieccomi ,provato questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-lte-root.html
    non funziona e oltre tutto non si riavvia piu fa sempre samsung e poi riavvia cdi continuo
    ecco.jpg

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono....l'ho trovata nella prima pagina della modalità in ricovery.....terminata la procedura devo di nuovo installare la ROM?

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaoroby Visualizza il messaggio
    Grande Streak17,
    tempestivo come al solito. Ma quindi devo di nuovo fare la procedura di installazione della ROM dall'inizio e scegliere la modalità wipe? La wipe chache dove la trovo?
    no spegni tel tieni premuto tasto volume +/accensione/centrale alla seconda schermata samsung molli tutto e lui entra in cwm li trovi wipe lo fai ovviamente perdi tutto quello che hai installato lui si riavvia e tutto e come diceva turro

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaoroby Visualizza il messaggio
    Ci sono....l'ho trovata nella prima pagina della modalità in ricovery.....terminata la procedura devo di nuovo installare la ROM?
    se vuoi puoi anche reinstallare la rom e mentre la installa scegli di fare il wipe ,come meglio ti trovi ,ovviamanete fatto dalla cwm e piu veloce

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, l'ho fatto.......sparito tutto quello che avevo caricato, come mi avevi detto ma non importa, forse aveva bisogno di una pulizia generale. Ho letto che ci sono stati problemi anche per quanto riguarda la sveglia e la radio. Cosa mi sai dire al riguardo? Visto che devo ripartire da zero, se devo fare qualcosa meglio che lo faccia adesso, così me lo ritrovo. Grazie di tutto, sei veramente disponibile.
    Roby

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo (certo che sono proprio un rompi p.....) mi dai qualche dritta sulle chiamate entranti perchè dopo l'installazione della rom i numeri memorizzati senza il +39 non consentivano di visualizzare il nominativo. GRAZIEEEEEEEE

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Lo zip suggerito da SVA non l'ho provato. Un tentativo che puoi fare è il wipe CSC sotto le SVA settings e poi riavvio.
    Io l'ho messo a mano e dopo il riavvio va (si accende esattamente 1 min prima della sveglia).

    Se vuoi provare a mano:

    1. Root Explorer
    2. Spostati in /system/csc
    3. Monta il file system come R/W
    4. Seleziona features.xml e nel menu scegli "apri con editor di testo"
    5. Scorri il file sino alla sezione Clock
    6. Dopo l'ultima riga della sezione aggiungi
    <CscFeature_Clock_EnableAutoPowerOnOffMenu>true</CscFeature_Clock_EnableAutoPowerOnOffMenu>
    7. Salva e riavvia
    8. Imposta la sveglia e spegni
    Quote Originariamente inviato da ciaoroby Visualizza il messaggio
    Grazie, l'ho fatto.......sparito tutto quello che avevo caricato, come mi avevi detto ma non importa, forse aveva bisogno di una pulizia generale. Ho letto che ci sono stati problemi anche per quanto riguarda la sveglia e la radio. Cosa mi sai dire al riguardo? Visto che devo ripartire da zero, se devo fare qualcosa meglio che lo faccia adesso, così me lo ritrovo. Grazie di tutto, sei veramente disponibile.
    Roby
    ma figurati!!! se posso e lo so volentieri divido con altri ,per la sveglia fai come diceva il grande maestro

  11. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaoroby Visualizza il messaggio
    Dimenticavo (certo che sono proprio un rompi p.....) mi dai qualche dritta sulle chiamate entranti perchè dopo l'installazione della rom i numeri memorizzati senza il +39 non consentivano di visualizzare il nominativo. GRAZIEEEEEEEE
    su questo ho letto qualche cosa ,ma a me anche se nel mio tel non ho il +39 davanti ai contatti mi rivela il nome,premetto che sono contatti registrati e importati da google

Pagina 8 di 73 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy