CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 73 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi sa che a breve mi faccio un note 3 dual sim da etotalk... è gia disponibile ma solo da 16gb interni... comunque ho mamdato una mail a etotalk, visto che ho appena comperato un htc one dual sim per il mio capo, e mi hanno detto che a novembre sarà disponibile il note3 anche da 32 e 64gb..... ::))


    Inviato dal mio GT-N7102

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Semmai qualcuno fosse interessato ad un perfetto illibato 7102 con 6 mesi di vita mi faccia sapere.....


    Inviato dal mio GT-N7102

  4. #563
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi una domanda stupida: il lucchetto presente in alto a destra sulla SVA rom è un tasto virtuale che serve a mettere in stan-by il cell? Tipo una alternativa del tasto fisico di accensione? Toccandolo mi spegne il display...

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si


    Inviato dal mio GT-N7102

  6. #565
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Turro...

  7. #566
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato svoice ma una volta avviato non fa nulla, nel senso che quando parlo sembra che non recepisce la voce e dopo un po mi da il messaggio "Errore di rete"... come si può risolvere il problema?

  8. #567
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una curiosità: il nostro notone può essere registrato sul sito Samsung per usufruire della garanzia oppure visto che è stato acquistato su etotalk non possiamo usufruire della garanzia internazionale Samsung?

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, assolutamente no!!! Tutti I cel come o nostri, destinati al mercato asiatico, compreso il note 3 dual sim che sto per acquistare da etotalk non sono coperti da garanzia in italia e di conseguenza non possiamo usufruire di nessuna promozione attiva in italia... in poche parole sai che se si dovesse rompere non te lo ripara nessuno in italia nemmeno a pagamento dovremmo rispedirlo a etotalk... quindi possiamo usufruire di telefoni come questi ma senza alcun supoorto.... grazie a sva possiamo utilizzarli al 100% anche in italia.... p.s. sva ha già messo fuori la rom per l'n9002 cioè il note 3 che acquisterò a breve!!!!! Hi hi hi!!!! Come sono felice.... ribadisco se a qualcuno dovesse interessare il mio 7102 grigio e perfetto con 5 mesi di vita mi faccia sapere.... saluti a tutti

    Inviato dal mio GT-N7102

  10. #569
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Complimenti Turro non vedo l'ora che lo prendi e fai una bella recensione.... se lo vendevi prima l'avrei preso io, ma ormai l'ho acquistato nuovo

  11. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie, comunque credimi è proprio una voglia.... un mio collega lo ha appena preso italiano normale monosim e ho avuto occasione di cipollarlo un po mi è piaciuto molto... più che altro per il display particolarmente luminoso anche con luce forte esterna.... comunque è una voglia credimi il 7102 va da dio io mi trovo proprio da dio e ho pensato se il 9002 è ancora meglio mi butto.... mi sputtano qualche centinaio di euro oltre al mio 7102 e mi faccio il regalo di natale..... avevo anche pensato di orenderlo italiano il 3 solo che dovrei riutilizzare 2 telefoni 6 giorni alla settimana e mi scopoierebbe la testa... ora che sono abituato ad averne uno....


    Inviato dal mio GT-N7102

Pagina 57 di 73 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy