CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 100 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 996
Discussione:

[ROM][4.2.2][RC2.9] LiquidSmooth HALO)))

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Ahahahah beh considera che sono al 60% con 1h e 40 di schermo...

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioNov92 Visualizza il messaggio
    prova questa (già te l'avevo segnalata qualche pagina fa)
    Testata e mal funzionante. Se registri una chiamata non utilizzando il viva voce, quando la riascolterai il volume dell'interlocutore sarà pressocchè nullo

  4. #393
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Testata e mal funzionante. Se registri una chiamata non utilizzando il viva voce, quando la riascolterai il volume dell'interlocutore sarà pressocchè nullo
    se hai problemi di questo genere fashon ( o come diavolo si scrive) metti il kernel neak e thwekka i volumi con u neak engine risultato garantito..... un pò a scapito della durata batteria però

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    jokerpoker1 (11-06-13)

  6. #394
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Testata e mal funzionante. Se registri una chiamata non utilizzando il viva voce, quando la riascolterai il volume dell'interlocutore sarà pressocchè nullo
    io mi ci trovo una bomba, finisco una chiamata mi chiede se voglio salvarla o no, me le condivido via e-mail e me le salvo sul PC oppure su dropbox

  7. #395
    Senior Droid L'avatar di Aliby


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SA
    Messaggi
    404
    Smartphone
    s6edge

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Chiedo a voi mi ricordo di un metodo per mettere i numeri in prima funzione come nella tastiera sammy... E poi un altra cosa come faccio ad abbassare la vibrazione solo alla pressione della tastiera e non a tutto il dell?

  8. #396
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aliby Visualizza il messaggio
    Chiedo a voi mi ricordo di un metodo per mettere i numeri in prima funzione come nella tastiera sammy... E poi un altra cosa come faccio ad abbassare la vibrazione solo alla pressione della tastiera e non a tutto il dell?
    Aliby,metti AI type tastiera,ed avrai risolto tutti i problemi...guarda che belin

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

    Aliby (11-06-13)

  10. #397
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    LG G3/oneplus one

    Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Lacartapiualta e jokerpoker1 volevo farvi una domanda tecnica.........
    In questa rom e possibile avere il multiwindows?

    A parte gli scherzi volevo rilasciare una mia considerazione verso questa rom dopo + di una settimana di utilizzo
    Prima di tutto ha una personalizzazione che non tutte le rom su questa base anno al mio avviso posso dire che e veramente fantastica , fin ad ora non ho riscontrato nessun tipo di bug, funziona tutto! Mi manca da provare solo una cosa.........
    Devo provare se funge l'auricolare bt poi per il resto sono soddisfatto di come va.
    pur essendo un tifoso del kernel agni no anagni come mi dice joker , gli ho rimasto il suo kernel di base, che al mio avviso ritengo molto valido sia in prestazioni che in consumi, mi va bene per il mio uso quotidiano
    La cosa è certa si supera tranquillamente le 5 ore di schermo, e come ben sappiamo e veramente un buon traguardo per queste rom su base google :beer: .
    Con questo vi saluto a tutti e un grazie particolare ali amici joker e Lacartapiualta che danno massimo supporto in questo campo
    Ciao a tutti e buona liquid smooth

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato checco1926 per il post:

    jokerpoker1 (11-06-13),lacartapiualta (11-06-13),wolvie80 (11-06-13)

  12. #398
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    Lacartapiualta e jokerpoker1 volevo farvi una domanda tecnica.........
    In questa rom e possibile avere il multiwindows?

    A parte gli scherzi volevo rilasciare una mia considerazione verso questa rom dopo + di una settimana di utilizzo
    Prima di tutto ha una personalizzazione che non tutte le rom su questa base anno al mio avviso posso dire che e veramente fantastica , fin ad ora non ho riscontrato nessun tipo di bug, funziona tutto! Mi manca da provare solo una cosa.........
    Devo provare se funge l'auricolare bt poi per il resto sono soddisfatto di come va.
    pur essendo un tifoso del kernel agni no anagni come mi dice joker , gli ho rimasto il suo kernel di base, che al mio avviso ritengo molto valido sia in prestazioni che in consumi, mi va bene per il mio uso quotidiano
    La cosa è certa si supera tranquillamente le 5 ore di schermo, e come ben sappiamo e veramente un buon traguardo per queste rom su base google :beer: .
    Con questo vi saluto a tutti e un grazie particolare ali amici joker e Lacartapiualta che danno massimo supporto in questo campo
    Ciao a tutti e buona liquid smooth
    Mitico checco:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup :

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

    checco1926 (11-06-13)

  14. #399
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    Lacartapiualta e jokerpoker1 volevo farvi una domanda tecnica.........
    In questa rom e possibile avere il multiwindows?

    A parte gli scherzi volevo rilasciare una mia considerazione verso questa rom dopo + di una settimana di utilizzo
    Prima di tutto ha una personalizzazione che non tutte le rom su questa base anno al mio avviso posso dire che e veramente fantastica , fin ad ora non ho riscontrato nessun tipo di bug, funziona tutto! Mi manca da provare solo una cosa.........
    Devo provare se funge l'auricolare bt poi per il resto sono soddisfatto di come va.
    pur essendo un tifoso del kernel agni no anagni come mi dice joker , gli ho rimasto il suo kernel di base, che al mio avviso ritengo molto valido sia in prestazioni che in consumi, mi va bene per il mio uso quotidiano
    La cosa è certa si supera tranquillamente le 5 ore di schermo, e come ben sappiamo e veramente un buon traguardo per queste rom su base google :beer: .
    Con questo vi saluto a tutti e un grazie particolare ali amici joker e Lacartapiualta che danno massimo supporto in questo campo
    Ciao a tutti e buona liquid smooth
    checcone....sei un grande .....e comunque l'auricolare bluethoot funzia ...e se metti l'appettina giusta ci senti anche musica navigatore e la suocera che ti chiama per cena... ahahahahaha...

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lacartapiualta per il post:

    checco1926 (11-06-13),jokerpoker1 (11-06-13)

  16. #400
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aliby Visualizza il messaggio
    Chiedo a voi mi ricordo di un metodo per mettere i numeri in prima funzione come nella tastiera sammy... E poi un altra cosa come faccio ad abbassare la vibrazione solo alla pressione della tastiera e non a tutto il dell?
    quoto quanto scritto da joker alyby (cacchio ma un nick in italiano non ce l'ha nessuno sono tutti pieni di y j e h)........ a.i.type è spettacolare reattiva e modulabile e ovviamente la mia tematura molto più bella della sua ahahahhaha...comunque se davvero ne hai bisogno richiedigliela e la guida te la posta ( è roba di joker questa) ma se smanetti un pò in impostazioni tastiera ce la fai da solo devi mettere impostazioni come pc credo desktop..... fà sapere che vuoi fare..... senza tentennaribus.......ahahahahah:thumbup::thumbup::thumbup:uploadfromtaptalk1370973139739.jpg

  17. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    jokerpoker1 (11-06-13)

Pagina 40 di 100 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy