CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 100 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 996
Discussione:

[ROM][4.2.2][RC2.9] LiquidSmooth HALO)))

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    La personalizzazione e la fluidità di questa rom sono al top...
    scusa franco79, bello il widget dell'orologio/meteo/%batt. Qual'è?

  2.  
  3. #772
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    scusa franco79, bello il widget dell'orologio/meteo/%batt. Qual'è?
    One more clock widget

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ROM installata ed é la mia prima..ero stock ME6, mi sono subito perso nel mare di impostazioni, volevo provare ad avere un unica barra in basso con tasti virtuali a sinistra e status bar a destra, è mezza riuscita la cosa xchè come vedete c'è poco spazio e confusione e nemmeno so tornare indietro :banghead: chi mi aiuta a sistemare?

  5. #774
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    ROM installata ed é la mia prima..ero stock ME6, mi sono subito perso nel mare di impostazioni, volevo provare ad avere un unica barra in basso con tasti virtuali a sinistra e status bar a destra, è mezza riuscita la cosa xchè come vedete c'è poco spazio e confusione e nemmeno so tornare indietro :banghead: chi mi aiuta a sistemare?
    per tornare indietro basta che togli l'impostazione tablet e metti phablet o phone però non c'è confusione è proprio fatta cosi devi limitare al minimo le icone sulla status bar tipo orologio data ecc e vedrai che l'interfaccia risulterà piu pulita io trovo molto comodo accedere al notification draver dal basso comunque puoi anche impostare l'apposito tastino sulla nav bar e passa la paura ahahahaha ps una volta rimesso phone o tablet probabilmente dovrai riavviare perchè ti prenda il comando salutoni

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lacartapiualta per il post:

    ezzo10 (13-07-13),franco79 (13-07-13)

  7. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ok grazie, ho cambiato e riavviato ed ora mi da i tastini virtuali in basso e la statusbar al suo posto in alto...solo che e' tutto piu' piccolo!! :-) cosa ho toccato accidentalmente nei vari tentativi di tornare indietro che si e' salvato riavviando? come ripristino da default? ed un ultimissima cosa poi stasera da casa mi studio un po' tutte le impostazioni...la qualita' della fotocamera o galleria mi sembra decisamente peggio della stock samsung..posso risolvere in qualche modo? si puo' installare eventualmente solo il reparto fotografico stock? grazie di tutto.

  8. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53
    Smartphone
    HTC DESIRE HD, LG P880 4X HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa io è da tempo che cerco di fare un upgrade del mio dhd ma con scarsi risultati, l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato fare l'unock del telefono con htc dev... ma poi ho provato diverse strade ma nulla... adesso io mi chiedo, visto che ci sono diverse procedure a seconda della versione... io cosa devo guardare sul mio cellulare per capire quale di queste procedure adottare?

    grazie

    versione android 2.3.5
    versione htc sense 3.0
    numero sw 3.12.405.1
    kernel 2.6.35.10-g931a37e
    versione di banda 12.65.60.29U_26.14.04.28_M
    numero build 3.12.405.1 CL199157 release-key
    versione browser webkit/533.1
    Ultima modifica di Giorgiboy; 13-07-13 alle 19:55

  9. #777
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    ok grazie, ho cambiato e riavviato ed ora mi da i tastini virtuali in basso e la statusbar al suo posto in alto...solo che e' tutto piu' piccolo!! :-) cosa ho toccato accidentalmente nei vari tentativi di tornare indietro che si e' salvato riavviando? come ripristino da default? ed un ultimissima cosa poi stasera da casa mi studio un po' tutte le impostazioni...la qualita' della fotocamera o galleria mi sembra decisamente peggio della stock samsung..posso risolvere in qualche modo? si puo' installare eventualmente solo il reparto fotografico stock? grazie di tutto.
    la nav bar e la status bar hanno lo spessore che si regola dalle.impostazioni delle.stesse forse hai toccato quelle.... la fotocamera sammy no non si puo mettere ma hai detto bene la qualita ti sembra inferiore ma non lo è garantito solo la messa a fuoco risulta piu lenta puoi, se vuoi, flashare in aggiunta la mod photosphere che trovi nella discussione oppure in giro sulla rete... ma la qualita resta la medesima...salutoniuploadfromtaptalk1373741592286.jpg

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lacartapiualta per il post:

    franco79 (13-07-13),jokerpoker1 (14-07-13)

  11. #778
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    la nav bar e la status bar hanno lo spessore che si regola dalle.impostazioni delle.stesse forse hai toccato quelle.... la fotocamera sammy no non si puo mettere ma hai detto bene la qualita ti sembra inferiore ma non lo è garantito solo la messa a fuoco risulta piu lenta puoi, se vuoi, flashare in aggiunta la mod photosphere che trovi nella discussione oppure in giro sulla rete... ma la qualita resta la medesima...salutoniuploadfromtaptalk1373741592286.jpg
    Che spettacolo di interfaccia ragazzi....... grandissimo immenso Lacartapiualta:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato franco79 per il post:

    lacartapiualta (13-07-13)

  13. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    la nav bar e la status bar hanno lo spessore che si regola dalle.impostazioni delle.stesse forse hai toccato quelle.... la fotocamera sammy no non si puo mettere ma hai detto bene la qualita ti sembra inferiore ma non lo è garantito solo la messa a fuoco risulta piu lenta puoi, se vuoi, flashare in aggiunta la mod photosphere che trovi nella discussione oppure in giro sulla rete... ma la qualita resta la medesima...salutoni
    Anche le icone e tutte le app che vado ad aprire si leggono più piccole... Ho modificato i DPI? Come rimetto a posto? Un altra cosa non riesco a connettermi con il traffico dati...attivo l'opzione ma nulla

  14. #780
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    Anche le icone e tutte le app che vado ad aprire si leggono più piccole... Ho modificato i DPI? Come rimetto a posto? Un altra cosa non riesco a connettermi con il traffico dati...attivo l'opzione ma nulla
    Per i DPI vai in :Impostazioni>interface>tablet settings>densità lcd>e segui i 6 passaggi molto attentamente impostando i dpi a 320.
    Per il traffico dati non saprei proprio...... parla con il tuo gestore.... ciao e buona domenica

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato franco79 per il post:

    ezzo10 (14-07-13),lacartapiualta (14-07-13)

Pagina 78 di 100 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy