CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 100 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 996
Discussione:

[ROM][4.2.2][RC2.9] LiquidSmooth HALO)))

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciofalello Visualizza il messaggio
    Non so se è il passaggio da Android 4.1 a 4.2, ma questa ROM è favolosa! Una velocità assurda. Le manca solo il multiwindow ed è perfetta.
    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Quoto... Io ho notato miglioramenti dalla 2.8 a questa... Più reattiva e veloce... Belle poi le animazioni
    Se volete avere Il massimo della reattivitá,andate In impostazioni sviluppatore e mettete le prime 2 voci finestre a 0.5 e Se usate nova come launcher,mettetelo a più veloce della luce.

  2.  
  3. #812
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    @jokerpoker
    Grazie joker per averci presentato questa rom meravigliosa...... è fantastica,veloce e affidabilissima..... la uso con kernel redpil...... che la rende una vera scheggia......
    Con liquidSmooth si finisce di flashiare altro ha ragione il grande Lacartapiualta

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato franco79 per il post:

    Crhis78 (24-07-13),jokerpoker1 (24-07-13),lacartapiualta (24-07-13)

  5. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho flashato lo zip della fotocamera S4 google edition ma non sono soddisfatto mi crasha sempre quando opero in galleria, come posso disinstallarla? c'e' un metodo o devo fare un restore di un backup del sistema precedentemente salvato? un altra cosa..la rom e' compatibile con il simplistic? graziee

  6. #814
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    ho flashato lo zip della fotocamera S4 google edition ma non sono soddisfatto mi crasha sempre quando opero in galleria, come posso disinstallarla? c'e' un metodo o devo fare un restore di un backup del sistema precedentemente salvato? un altra cosa..la rom e' compatibile con il simplistic? graziee
    Restore é la via più veloce,Basta che sia recente:thumbup:
    Non é compatibile con simplistic...ma da quello che dici intuisco che Sei un novizio,le aosp sono bellissime e Hanno personalizzazioni che il simplistic se le sogna.
    Poi scaricati bei temi,ce ne sono a bizzeffe sul market,cerca tema cm10.1.....scaricatene quanti ne vuoi e poi da impostazioni/temi li applichi e provi.
    Inizia da holo glass cm10.1
    Ultima modifica di jokerpoker1; 24-07-13 alle 11:17

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

    ezzo10 (24-07-13)

  8. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Restore é la via più veloce,Basta che sia recente:thumbup:
    Non é compatibile con simplistic...ma da quello che dici intuisco che Sei un novizio,le aosp sono bellissime e Hanno personalizzazioni che il simplistic se le sogna.
    Poi scaricati bei temi,ce ne sono a bizzeffe sul market,cerca tema cm10.1.....scaricatene quanti ne vuoi e poi da impostazioni/temi li applichi e provi.
    Inizia da holo glass cm10.1
    eh si :-) molto novizio direi..ma appassionato mi diverto a smanettare con la tecnologia, peccato il poco tempo libero cmq leggo sempre di piu' il forum.
    Posso chiederti consigli sull'utilizzo della rom? xle personalizzazioni di cui parli trovo gia' tutto in rom o mi consigli mods o app da scaricare fatte a pennello per la liquidsmoot? e poi per i consumi..sono molto lontano dagli esempi fatti da altri utenti post addietro pur avendo tutte le sincronizzazioni disattivate, io al massimo arrivo quasi a 4 ore di schermo acceso nel migliore dei casi e trovo nei consumi batteria la voce SISTEMA OPERATIVO ANDROID sempre molto alta subito dietro a quella del display attivo chiaramente, ma distanziate di pochi punti percentuali e credo non sia normale no? posso settare qualcosa x limitare tale consumo di tale voce?

  9. #816
    Androidiano L'avatar di Demone1979


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GT-N7100 - GT-N8000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho installato ieri la Liquid 2.9 per la prima volta dopo averne sentito parlare molto bene in tutti i post.
    Provengo dalla stock DMC3 e mi è venuta voglia di provarla su strada
    Tutto ok velocissima il telefono è completamente cambiato ma ci sono alcune cose che mi lasciano un po a desiderare:
    1) le notifiche delle email e dei messaggi non mi arrivano con la suoneria
    2) quando chiamo e non ho nessuna risposta invece di entrare il disco che dice "stiamo trasferendo la chiamata" dice subito "risponde la segreteria" e mi scala i secondi.
    3) se chiamo 1 numero il telefono squilla e se attacco senza farlo rispondere mi dice "in fase di chiusura" sul display per altri 10 secondi facendo seguitare a squillare l altro telefono...se alzo la cornetta per rispondere allora cade la linea
    4) ho provato a chiamarmi da casa al cellulare nonostante avessi campo pieno mi dava irraggiungibile e subito dopo m ì arrivato un messaggio sul cell che avevo ricevuto 1 chiamata.
    5) ho provato proprio ora a chiamarmi da casa al cellulare il telefono da libero ma non mi squilla per nulla!!! Al contrario invece si. Provato con insistenza per ben 10 volte nessun cambiamento anche riavviando il telefono.

    Se vado sullo stato del telefono è tutto regolare sono connesso alla rete, ma c'è un anomalia sull intensita segnale: 913 dbm e 513 asu !!! c'è indubbiamente qualcosa che non quadra sulla parte telefonica!!!
    Potete fare anche voi tutte le cose che ho fatto io?
    Prima ero connesso in wifi per sicurezza lo ho disabilitato e ho provato a lasciare la sola connessione dati della sim ma nulla!!!

    PS: ho fatto anche tutti i wipe da recovery ripristinando il telefono al principio ma non è cambiato nulla.
    Ultima modifica di Demone1979; 24-07-13 alle 12:15

  10. #817
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per inserire tutte le emojoy di Whatsapp nell'app dei messaggi? Perché non ci sono tutte (lo so è una cavolata ma a me piacciono )

  11. #818
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per istallare la recovery philz basta ke flash lo zip per ora ne ho un altra

  12. #819
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso993 Visualizza il messaggio
    Per istallare la recovery philz basta ke flash lo zip per ora ne ho un altra
    si ,certo se vuoi puoi fare i due wipe prima ma non è necessario

  13. #820
    Androidiano VIP L'avatar di milano69


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso993 Visualizza il messaggio
    Per istallare la recovery philz basta ke flash lo zip per ora ne ho un altra
    ovviamente ,se hai un back up è sull altra recovery un consiglio da uno che di casini ne fa sempre tanti ,fatti 2 back up uno su quella attuale di recovery ed un altro sulla philz in maniera tale da avere sempre 2 salvagenti e mi raccomando non cancellare la cartella dei backup


    Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

Pagina 82 di 100 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy