CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 100 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 996
Discussione:

[ROM][4.2.2][RC2.9] LiquidSmooth HALO)))

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demone1979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho installato ieri la Liquid 2.9 per la prima volta dopo averne sentito parlare molto bene in tutti i post.
    Provengo dalla stock DMC3 e mi è venuta voglia di provarla su strada
    Tutto ok velocissima il telefono è completamente cambiato ma ci sono alcune cose che mi lasciano un po a desiderare:
    1) le notifiche delle email e dei messaggi non mi arrivano con la suoneria
    2) quando chiamo e non ho nessuna risposta invece di entrare il disco che dice "stiamo trasferendo la chiamata" dice subito "risponde la segreteria" e mi scala i secondi.
    3) se chiamo 1 numero il telefono squilla e se attacco senza farlo rispondere mi dice "in fase di chiusura" sul display per altri 10 secondi facendo seguitare a squillare l altro telefono...se alzo la cornetta per rispondere allora cade la linea
    4) ho provato a chiamarmi da casa al cellulare nonostante avessi campo pieno mi dava irraggiungibile e subito dopo m ì arrivato un messaggio sul cell che avevo ricevuto 1 chiamata.
    5) ho provato proprio ora a chiamarmi da casa al cellulare il telefono da libero ma non mi squilla per nulla!!! Al contrario invece si. Provato con insistenza per ben 10 volte nessun cambiamento anche riavviando il telefono.

    Se vado sullo stato del telefono è tutto regolare sono connesso alla rete, ma c'è un anomalia sull intensita segnale: 913 dbm e 513 asu !!! c'è indubbiamente qualcosa che non quadra sulla parte telefonica!!!
    Potete fare anche voi tutte le cose che ho fatto io?
    Prima ero connesso in wifi per sicurezza lo ho disabilitato e ho provato a lasciare la sola connessione dati della sim ma nulla!!!

    PS: ho fatto anche tutti i wipe da recovery ripristinando il telefono al principio ma non è cambiato nulla.
    allora ciao.....da quello che scrivi penso di.dedurre che provieni da una rom sammy le risposte automatiche che ti.da il.telefono non dipendono dalla rom ma dalle impostazioni che non hai piu smametta sulle impostazioni chiamata e rimettile il discorso del suono che non senti mi.fa supporre tu avessi in precedenza installato una mod volume???il discorso invece degli asu è veramente una anomalia io credo ti convenga se vuoi reinstallare da capo con tutti i wipe e i format da recovery meglio sarebbe se hai la philz fare install new rom e format sd cosi non corri rischi.spero tu abbia ovviamente un nandroid.....la rom al momento non ha presentato difetti apparenti quindi credo dipenda da tracce di altri kernel che ti porti dietro....spero di esserti stato utile purtroppo in casi come il tuo che comprendono problemi al comparto telefonico ripartire da capo è la soluzione migliore salutoni..:thumbup:

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lacartapiualta per il post:

    Demone1979 (24-07-13),franco79 (24-07-13),jokerpoker1 (24-07-13)

  3.  
  4. #822
    Androidiano L'avatar di Demone1979


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GT-N7100 - GT-N8000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    allora ciao.....da quello che scrivi penso di.dedurre che provieni da una rom sammy le risposte automatiche che ti.da il.telefono non dipendono dalla rom ma dalle impostazioni che non hai piu smametta sulle impostazioni chiamata e rimettile il discorso del suono che non senti mi.fa supporre tu avessi in precedenza installato una mod volume???il discorso invece degli asu è veramente una anomalia io credo ti convenga se vuoi reinstallare da capo con tutti i wipe e i format da recovery meglio sarebbe se hai la philz fare install new rom e format sd cosi non corri rischi.spero tu abbia ovviamente un nandroid.....la rom al momento non ha presentato difetti apparenti quindi credo dipenda da tracce di altri kernel che ti porti dietro....spero di esserti stato utile purtroppo in casi come il tuo che comprendono problemi al comparto telefonico ripartire da capo è la soluzione migliore salutoni..:thumbup:
    Ciao e grazie della risposta.
    Ho fatto delle prove alla fine ho scoperto che il problema è il RIL della 3 che uso in accoppiata col modem NEDLK1 che causa quest anomalia.
    Ho provato svariati wipe svariate volte alla fine ho provato a reinstallare la rom daccapo, provato a fare le prove di chiamata e tutto funzionava senza problemi.
    Un vero peccato perchè con H3G se non uso il loro ril in accoppiata col loro modem la ricezione è veramente pessima.
    Annche provando ad installare solo il modem.
    Vorrei tanto tenerla quella rom ma ho questo problema.
    Possibile che il RIL vada in conflitto con la rom cosa che con le stock samsung o derivate non accadeva?

  5. #823
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demone1979 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie della risposta.
    Ho fatto delle prove alla fine ho scoperto che il problema è il RIL della 3 che uso in accoppiata col modem NEDLK1 che causa quest anomalia.
    Ho provato svariati wipe svariate volte alla fine ho provato a reinstallare la rom daccapo, provato a fare le prove di chiamata e tutto funzionava senza problemi.
    Un vero peccato perchè con H3G se non uso il loro ril in accoppiata col loro modem la ricezione è veramente pessima.
    Annche provando ad installare solo il modem.
    Vorrei tanto tenerla quella rom ma ho questo problema.
    Possibile che il RIL vada in conflitto con la rom cosa che con le stock samsung o derivate non accadeva?
    infatti devi sempre specificare che hai flashato modifiche alla rom.altrimenti metti fuori strada di brutto chi ti vuol aiutare il modding è cosi, ti avrei detto che sulle aosp puoi flashare ril solo se abbinati alla versione del modem una domanda ti faccio ora ma hai provato a lasciar stare tutto com'è????? perche io ho tre da una vita e su nessuna aosp e credo di averle girate tutte ho mai avuto problemi di nessun tipo ricezione, dati,ecc e non stò fermo in un punto ma giro l'italia costantemente ripeto e sono convinto che una volta installata la rom vai su ricerca reti e ti registri su tre poi ripeti l'operazione e dai registrazione automatica i tuoi problemi non esisteranno più.... prova!!!!!!:thumbup::thumbup::thumbup:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    jokerpoker1 (24-07-13)

  7. #824
    Androidiano L'avatar di Demone1979


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GT-N7100 - GT-N8000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    infatti devi sempre specificare che hai flashato modifiche alla rom.altrimenti metti fuori strada di brutto chi ti vuol aiutare il modding è cosi, ti avrei detto che sulle aosp puoi flashare ril solo se abbinati alla versione del modem una domanda ti faccio ora ma hai provato a lasciar stare tutto com'è????? perche io ho tre da una vita e su nessuna aosp e credo di averle girate tutte ho mai avuto problemi di nessun tipo ricezione, dati,ecc e non stò fermo in un punto ma giro l'italia costantemente ripeto e sono convinto che una volta installata la rom vai su ricerca reti e ti registri su tre poi ripeti l'operazione e dai registrazione automatica i tuoi problemi non esisteranno più.... prova!!!!!!:thumbup::thumbup::thumbup:
    Ciao grazie per le delucidazioni, questa è la prima volta che metto una rom aosp. Si ho provato a lasciare tutto così la ricezione in casa almeno da me non è il top infatti viaggio tra 1 e 0 tacche.
    Il modem che monto è quello della 3, ho visto comunque e letto su altri thread che le rom asop non fa scelgliere il modem ma lascia quello della rom precedente.
    Con il ril sempre H3G ovviamente invece vado da 2 a 3 tacche incredibile ma vero!
    Entrambi sono stati estratti dalla rom originale della 3 sempre utilizzati senza problemi infatti è questa la cosa che mi lascia basito.
    Avevo fatto tutti i wipe con format sd proprio per ripartire da una situazione pulita e reinstallando la liquid.
    Il mio problema in ogni caso è la ricezione in casa fuori prendo molto bene ed avevo risolto questo problema montando appunto la parte modem e telefonica 3.
    Tu che modem monti attualmente?

  8. #825
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demone1979 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per le delucidazioni, questa è la prima volta che metto una rom aosp. Si ho provato a lasciare tutto così la ricezione in casa almeno da me non è il top infatti viaggio tra 1 e 0 tacche.
    Il modem che monto è quello della 3, ho visto comunque e letto su altri thread che le rom asop non fa scelgliere il modem ma lascia quello della rom precedente.
    Con il ril sempre H3G ovviamente invece vado da 2 a 3 tacche incredibile ma vero!
    Entrambi sono stati estratti dalla rom originale della 3 sempre utilizzati senza problemi infatti è questa la cosa che mi lascia basito.
    Avevo fatto tutti i wipe con format sd proprio per ripartire da una situazione pulita e reinstallando la liquid.
    Il mio problema in ogni caso è la ricezione in casa fuori prendo molto bene ed avevo risolto questo problema montando appunto la parte modem e telefonica 3.
    Tu che modem monti attualmente?
    dunque conosco molto bene il modem e ril che monti tu sulle.sammy è un pò datato ma funziona bene al momento puoi provare a flasharlo sulla liquid solo con odin pc tu avevi flashato lo zip vero??? così non ti funzionerà prova con odin pc perchè mi sa che è l'unico modo oppure dovresti trovare il ril tre per la base che monta adesso la rom altro non ti sò dire al momento mi spiace

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    Demone1979 (24-07-13)

  10. #826
    Androidiano L'avatar di Demone1979


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GT-N7100 - GT-N8000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    dunque conosco molto bene il modem e ril che monti tu sulle.sammy è un pò datato ma funziona bene al momento puoi provare a flasharlo sulla liquid solo con odin pc tu avevi flashato lo zip vero??? così non ti funzionerà prova con odin pc perchè mi sa che è l'unico modo oppure dovresti trovare il ril tre per la base che monta adesso la rom altro non ti sò dire al momento mi spiace
    Si sono il modem e il ril zippati di Cis80 li avevo flashati da recovery e sono putroppo i + recenti perchè H3G non aggiorna + la sua rom dalla DMB2 putroppo.
    Mi sa che a malincuore dovrò tornare alla stock oppure montare una derivata che non ha tutte quelle applicazioni samsung con non poco dispiacere perchè il mio note così veloce non lo avevo MAI visto
    Spero che rilascino quanto prima la 4.2.2 originale e che la 3 la aggiorni in tempi brevi così proverò a rimetterla con i nuovi (si spera) comparti.
    Grazie comunuque della disponibilità

  11. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa' se e' possibile scegliere come salvare in automatico sulla sd esterna foto e video fatti? nelle impostazioni non trovo la voce!!
    ..e poi rinnovo la mia richiesta fatta post fa' se posso fare qualcosa xridurre il consumo DI batteria della voce SISTEMA OPERATIVO ANDROID...a me risulta sempre quasi quanto lo schermo attivo e non credo sia normale no? in passato non mi e' mai mai successo.

  12. #828
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa' se e' possibile scegliere come salvare in automatico sulla sd esterna foto e video fatti? nelle impostazioni non trovo la voce!!
    ..e poi rinnovo la mia richiesta fatta post fa' se posso fare qualcosa xridurre il consumo DI batteria della voce SISTEMA OPERATIVO ANDROID...a me risulta sempre quasi quanto lo schermo attivo e non credo sia normale no? in passato non mi e' mai mai successo.
    si ciao in impostazioni della fotocamera trovi l'opzione di destinazione delle foto.... si quella.anomalia del sistema.operativo a cui ti riferisci probabilmente è dovuta allo scannig media che ti gira continuamente in backround prova a cancellare cachè e dati del media storage o in alternativa riflasha o la rom o un nuovo comparto media galleria e fotocamera dovresti trovare in giro galleria e fotocamera google experience cosi hai amche.photospere e probabilmente risolvi il problema:thumbup::thumbup:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    ezzo10 (25-07-13)

  14. #829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    caserta
    Messaggi
    296
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi provengo da un cell immacolato brand 3...mi dite i vari passaggi e come non incorrere nel problema dell imei? Avevo un s2 che ha subito torture di flash ma con ik note 2 sono rimasto un po indietro e nn riesco a seguire


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  15. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    I messaggi su whatsapp spesso non mi arrivano...poi apro l'applicazione e mi giungono tutti insieme, e' successo a qualcuno ed ha risolto? io ho gia' disinstallato 2 volte ma non va' mi rimane il problema.

Pagina 83 di 100 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy