CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 130 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1293
Discussione:

[SOS] Problema IMEI NULL - GENERIC - CORRUZIONE EFS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beato te.Io ho scaricato il firmware rescue ho messo il file Pit e il file tar tramite Odin ma la rete non si è registrata.Poi non so' come ma attraverso un firmware diverso la rete è tornata ma l'imei no.

  2.  
  3. #1042
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    Guarda mi devo smentire.. ho risolto 5 minuti fa con il firmware di emergenza. . È tornato tutto apposto da se...

    Inviato da dispositivo mobile
    Sono contento x te qyesto significa che la cartella efs non era completamente vuota . Kies lo riconosce? Ora ti resta solo mettere il firm della 3
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  4. #1043
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Forse mi sono spiegato male ho risolto con Kies. .. il firmware di ricovery che ha Kies mi ha stranamente risolto il problema... è mi ha messo la 4.3 e il Knox è a 0 ... insomma meglio di così son potrei aver chiesto. ...

    Inviato da dispositivo mobile

  5. #1044
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Mi ducevi chi kies non ti rivonosceva il cellulare come hai fatto ?
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  6. #1045
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alla Fine ho provato a flashare la rom della 3 Ita più vecchia che c'era fra quelle disponibili su Sam mobile. . 4.1.1 che in teoria essendo questo note 2 uno dei primi usciti della 3 sicuramente aveva quella rom, comunque messa quella rom li e attaccato a Kies mi ha fatto aggiornare. . Ora non posso dire se la ragione per cui la 4.1.2 non me lasciava aggiornare (errore nel flash o altro) fatto sta che con quella nativa ha funzionato. E poi... il resto è stato facile. . Quello che mi ha sorpreso è che non mi aspettavo è che aggiornando e passando attraverso il firmware di emergenza si risolvesse tutto. . Forse non è una procedura standard ma un caso... però ho risolto. . Unico neo di tutto questo è che non avevamo aggiornato a 4.3 stock per via del Knox e per avere la possibilità di fare il root ed ora ho proprio quella rom che vincola il modding per via del counter non manomissibile. . Per ora. .

    Inviato da dispositivo mobile

  7. #1046
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Insomma che procedura hai fatto?
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  8. #1047
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non volevo scriverla perché rischiosa. . E non mi sento di consigliarla. .. comunque inserito firmware nativo con odin poi lanciato aggiornamento con Kies e al 90% ho staccato il cavo per brikare volutamente il telefono.. in automatico Kies ti richiede di installare il firmware di emergenza e semplicemente basta seguire le indicazioni date da Kies. .. alla fine mi sono trovato con il 4.3 stock e imei apposto. Come dicevo non so se è un caso o se è stato il firmware di ricovery di Kies ha sistemare il problema, però ho risolto. Unico neo ti devi tenere la 4.3 con Knox. .. però fra mandarlo in assistenza, (sta via un mese... e con rischio che ti facciano pagare l'intervento) e avere la rom stock tutto funzionante preferisco la seconda..

    Inviato da dispositivo mobile

  9. #1048
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    Non volevo scriverla perché rischiosa. . E non mi sento di consigliarla. .. comunque inserito firmware nativo con odin poi lanciato aggiornamento con Kies e al 90% ho staccato il cavo per brikare volutamente il telefono.. in automatico Kies ti richiede di installare il firmware di emergenza e semplicemente basta seguire le indicazioni date da Kies. .. alla fine mi sono trovato con il 4.3 stock e imei apposto. Come dicevo non so se è un caso o se è stato il firmware di ricovery di Kies ha sistemare il problema, però ho risolto. Unico neo ti devi tenere la 4.3 con Knox. .. però fra mandarlo in assistenza, (sta via un mese... e con rischio che ti facciano pagare l'intervento) e avere la rom stock tutto funzionante preferisco la seconda..

    Inviato da dispositivo mobile
    Ma non dovevi mandarlo cmq in assistenza per il problema al chip?
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  10. #1049
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vediamo come va... se si pianta come prima il mio amico lo manda via... ma un conto è mandarlo via dicendo che si pianta di continuo. . Un conto è inviarlo in garanzia con la radio bloccata per via del l'imei. ...

    Inviato da dispositivo mobile

  11. #1050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aiuto...forse ho fatto una caxxata.
    oggi ho flashato nuovamente la rom ufficiale 4.1.2 per togliere la Ditto v3...ed ora mi ritrovo con l'imei generico 0049****** come uno stupido non mi sono fatto il backup della cartella EFS,ora non vorrei essere bannato per richieste illegali...premetto che il codice imei del mio telefono ce l'ho sulla scatola ed anche sul area clienti del mio operatore, avendolo preso in comodato....la domanda è come faccio a ripristinare il mio codice IMEI senza aver salvato la EFS? stavo provando ad aggiornare alla versione 4.3.3 originale tramite kies, ma arrivato ad un certo punto mi si blocca...aiuto sono disperato che faccio? potete rispondermi anche via mp....

Pagina 105 di 130 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy