CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 130 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1293
Discussione:

[SOS] Problema IMEI NULL - GENERIC - CORRUZIONE EFS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, buongiorno... Ad agosto mi è successo la stessa cosa a me. Ritornando indietro ho perso il mio IMEI e per errore mio non avevo il backup.

    Mi ero rassegnato al fatto di dover pagare la garanzia ma non potevo buttare il mio cellulare nuovo... Allora un giorno mi sono recato al centro assistenza più vicino e il titolare ha collegato il cel al pc e ri roottandolo mi ha inserito l'imei in modo manuale (non ho visto come ha fatto).

    Da quel giorno il cellulare funziona in modo ottimale però ogni tanto e non ho capito con quale logica mi chiede dei permessi, due per la precisione, con scritto: radio ecc. Ecc. Oppure Shell ecc. Ecc.

    Dopo questo devo sempre riavviare... Qualcuno sa come posso risolvere? Già è stata trattata questa cosa?

  2.  
  3. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stary Visualizza il messaggio
    Ragazzi, buongiorno... Ad agosto mi è successo la stessa cosa a me. Ritornando indietro ho perso il mio IMEI e per errore mio non avevo il backup.

    Mi ero rassegnato al fatto di dover pagare la garanzia ma non potevo buttare il mio cellulare nuovo... Allora un giorno mi sono recato al centro assistenza più vicino e il titolare ha collegato il cel al pc e ri roottandolo mi ha inserito l'imei in modo manuale (non ho visto come ha fatto).

    Da quel giorno il cellulare funziona in modo ottimale però ogni tanto e non ho capito con quale logica mi chiede dei permessi, due per la precisione, con scritto: radio ecc. Ecc. Oppure Shell ecc. Ecc.

    Dopo questo devo sempre riavviare... Qualcuno sa come posso risolvere? Già è stata trattata questa cosa?
    Prova a fare un ripristino e usa solo applicazioni originali.Per i primi tempi è successo anche a me.Ora l'unico problema che mi è rimasto è che ogni tanto si spegne da solo senza nessun preavviso e devo riavviarlo.

  4. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZX10R Visualizza il messaggio
    Prova a fare un ripristino e usa solo applicazioni originali.Per i primi tempi è successo anche a me.Ora l'unico problema che mi è rimasto è che ogni tanto si spegne da solo senza nessun preavviso e devo riavviarlo.
    Cosa intendi per applicazioni originali?

  5. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stary Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per applicazioni originali?
    Facebook,Twitter,Whatsapp scarica quelle da PalyStore e non aggiornarle da Aptoide

  6. #865
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZX10R Visualizza il messaggio
    Facebook,Twitter,Whatsapp scarica quelle da PalyStore e non aggiornarle da Aptoide
    Ho solo quelle scaricate dal play store... Addirittura alcune anche pagate regolarmente...

  7. #866
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stary Visualizza il messaggio
    Ho solo quelle scaricate dal play store... Addirittura alcune anche pagate regolarmente...
    Ok meglio così anche se facendo il ripristino perderai anche quelle a pagamento

  8. #867
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma dal play store risultano sempre pagate e le posso scaricare come e quando voglio

  9. #868
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stary Visualizza il messaggio
    Ma dal play store risultano sempre pagate e le posso scaricare come e quando voglio
    Confermo! Non perdi nulla

  10. #869
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io adesso ho questo aggiornamento:4.1.2 - Banda base N7100XXDMF1 - Versione build N7100XXDME6

  11. #870
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vediamo se ho capito: se io passo da una rom(cucinata) dmg1 ad una dme6(stock) non ho problemi di imei e cartella efs.Ho problemi se passo a rom precedenti alle dme6 giusto?
    Quindi io monto la omega v.18 (AP:N7100XXDMG1, CP:N7100DDDMG1, CSC:N7100ODDDMG1) su note 2 e flashio la N7100XXDME6_N7100ITVDMF1_ITV non ho problemi?
    Aiutatemi, perche devo vendere il mio note 2 e lo vogliono con una stock rom!

    Grazie!

Pagina 87 di 130 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy