CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 66 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 654
Discussione:

[ROM][4.3][OTA]ProBAM Faster/Smoother/CM10.2/PA3.95/AOKP/Gapps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    si si trova sul sito è la terza voce... non so se sia il più recente quello dellla kitkat 4.4.2... fammi sapere come va il tutto la tentazione è forte ho visto anche la paranoid e la omnirom ... ma sono indeciso tra le tre rom... attendo notizie
    grazie
    Non credo di flasharlo questo kernel, visto che già così la rom gira benissimo e presumo che l'ultimo kernel disponibile sia già integrato in questa versione probam kitkat.
    Secondo me un tentativo puoi farlo con questa rom.
    La omnirom ha il multiwindows, ma se non la usi come funzione non è molto diversa dalla probam.
    La paranoid invece si caratterizza più che altro per Halo e per la possibilità di modificare le UI, ma io alla fine avevo scelto comunque l'interfaccia stock uguale a quella che ho ora con kitkat e Halo lo hanno già integrato, ma in ogni caso mi trovo molto meglio con l'app Floating notifications.

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io la sto provando da ieri e mi pare piuttosto stabile.
    Mi son limitato ad un uso standard (forum, mail, whatsapp, musica, navigazione e chiamate) e l'unico bug riscontrato è quello della scheda di memoria esterna non letta.
    Non male davvero.
    Mi sembra anche meglio della probam v. 5 su base Android 4.3.1 che ogni tanto si incartava nel visualizzare la navigation bar o il wallpaper, mostrando uno sfondo tutto nero.

    Il kernel lo scarico dal sito?
    Al momento ho 3.0.6, che mi pare essere più recente di quello di cui chiedi.

    Sono tentato anche io di provare la KitKat, ma il problema dela sd esterna è decisivo, ho sopra tutte le canzoni, foto e podcast, se non la legge sono musicalmente rovinato!
    Scusa, ma cos'è la Navigation Bar, cosa si può fare con quella?
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  4. #203
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    Sono tentato anche io di provare la KitKat, ma il problema dela sd esterna è decisivo, ho sopra tutte le canzoni, foto e podcast, se non la legge sono musicalmente rovinato!
    Scusa, ma cos'è la Navigation Bar, cosa si può fare con quella?
    Il fatto che non venga la letta la sd esterna è effettivamente un po' una scocciatura, ma la cosa curiosa è che Apollo, il Music Player di default integrato nella rom, legge regolarmente la musica salvata sulla sd esterna, rispettandone l'organizzazione e mostrando copertine dell'album e tutto il resto.
    La sd esterna non viene letta solo usando i vari file manager e ne ho provati i due migliori, Es gestore file e solid Explorer.
    La Navigation Bar offre i pulsanti a schermo come il nexus ed io l'ho sempre trovata assai comoda sin dai tempi del Gnex, poi la si può personalizzare in mille modo, aggiungendo funzionalità molto comode come lo spegnimento dello schermo con un doppio click su qualsiasi tasto.
    In definitiva mi sembra davvero un'ottima rom.

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il fatto che non venga la letta la sd esterna è effettivamente un po' una scocciatura, ma la cosa curiosa è che Apollo, il Music Player di default integrato nella rom, legge regolarmente la musica salvata sulla sd esterna, rispettandone l'organizzazione e mostrando copertine dell'album e tutto il resto.
    La sd esterna non viene letta solo usando i vari file manager e ne ho provati i due migliori, Es gestore file e solid Explorer.
    La Navigation Bar offre i pulsanti a schermo come il nexus ed io l'ho sempre trovata assai comoda sin dai tempi del Gnex, poi la si può personalizzare in mille modo, aggiungendo funzionalità molto comode come lo spegnimento dello schermo con un doppio click su qualsiasi tasto.
    In definitiva mi sembra davvero un'ottima rom.
    installata anche io ;D a parte il battery drain sembra buona,
    però come si attiva la navigation bar??
    comunque a me la sd esterna la legge es file Explorer, basta andwr nella radice della memoria e poi extsdcard

  6. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:


  7. #205
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    installata anche io ;D a parte il battery drain sembra buona,
    però come si attiva la navigation bar??
    comunque a me la sd esterna la legge es file Explorer, basta andwr nella radice della memoria e poi extsdcard
    Ieri l'ho usata molto e al secondo ciclo di ricarica ho fatto 5 ore e 15 di schermo acceso.
    Al momento sto provando la omni rom ma non mi pare granché..
    Se trovo come far leggere la sd esterne torno alla probam di corsa!

    Per la nav bar scarica il modulo gravitybox, merita!

  8. #206
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ieri l'ho usata molto e al secondo ciclo di ricarica ho fatto 5 ore e 15 di schermo acceso.
    Al momento sto provando la omni rom ma non mi pare granché..
    Se trovo come far leggere la sd esterne torno alla probam di corsa!

    Per la nav bar scarica il modulo gravitybox, merita!
    non lo trovo su xda dov'é?
    comunque per installarla è partito aroma? a me ha dato un errore che non ricordo e l'ha installata senza aroma
    se fai come ti ho detto dovrebbe leggerla!

  9. #207
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il fatto che non venga la letta la sd esterna è effettivamente un po' una scocciatura, ma la cosa curiosa è che Apollo, il Music Player di default integrato nella rom, legge regolarmente la musica salvata sulla sd esterna, rispettandone l'organizzazione e mostrando copertine dell'album e tutto il resto.
    La sd esterna non viene letta solo usando i vari file manager e ne ho provati i due migliori, Es gestore file e solid Explorer.
    La Navigation Bar offre i pulsanti a schermo come il nexus ed io l'ho sempre trovata assai comoda sin dai tempi del Gnex, poi la si può personalizzare in mille modo, aggiungendo funzionalità molto comode come lo spegnimento dello schermo con un doppio click su qualsiasi tasto.
    In definitiva mi sembra davvero un'ottima rom.
    mi dici come inserisci i tre pulsanti quelli alla base per intenderci che sostituiscono quelli fisici tipo home .... modello nexus io non ci riesco.... anche a me non legge la sd esterna anche se le foto e gli mpe 3 ci sono e li vede... boh

  10. #208
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    mi dici come inserisci i tre pulsanti quelli alla base per intenderci che sostituiscono quelli fisici tipo home .... modello nexus io non ci riesco.... anche a me non legge la sd esterna anche se le foto e gli mpe 3 ci sono e li vede... boh
    Devi scaricare da Xposed Installer il modulo Gravitybox per KitKat e poi abiiti la barra di navigazione.

    Per far leggere la sd esterna, come ha brillantemente suggerito valledeitempli, devi aprire es gestore file e andare in dispositivo - extsdcard.
    Io per comodità poi ho inviato alla home un collegamento rapido a quella cartella e funge alla perfezione.

    Omnirom non è male ma preferisco questa.
    Anche perché nella omnirom non c'era verso di spegnere la retroilluminazione dei softkey e usando la Navigation Bar era brutto averli accesi.

    Peccato solo per l'assenza dell'active display, che pure c'era nella versione precedente della probam.

    Certo che rispetto alla DN3, siamo 4 gatti in questa discussione =)

    Che app per far le foto usereste su questa rom?
    Un pochino mi manca la fotocamera stock Samsung..
    Immagini allegate
    Ultima modifica di continua.mente; 18-12-13 alle 10:04

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    valledeitempli (18-12-13)

  12. #209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti. Volevo provare questa rom ma prima devo farvi alcune domande. C'è un modo per mettere su questa la tastiera del note 3 e la fotocamera del note 2? Poi che kernel si può mettere su questa? Grazie in anticipo. Intanto inizio a scaricare 😊
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  13. #210
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Devi scaricare da Xposed Installer il modulo Gravitybox per KitKat e poi abiiti la barra di navigazione.

    Per far leggere la sd esterna, come ha brillantemente suggerito valledeitempli, devi aprire es gestore file e andare in dispositivo - extsdcard.
    Io per comodità poi ho inviato alla home un collegamento rapido a quella cartella e funge alla perfezione.


    Omnirom non è male ma preferisco questa.
    Anche perché nella omnirom non c'era verso di spegnere la retroilluminazione dei softkey e usando la Navigation Bar era brutto averli accesi.

    Peccato solo per l'assenza dell'active display, che pure c'era nella versione precedente della probam.

    Certo che rispetto alla DN3, siamo 4 gatti in questa discussione =)

    Che app per far le foto usereste su questa rom?
    Un pochino mi manca la fotocamera stock Samsung..
    potresti gentilmente linkarmi qualcosa per scaricare il modulo Gravitybox per KitKat te ne sarei grato
    grazie
    ps risolto allora il problema della sd esterna?.... io ho messo la omniron proprio perchè avevo riscontrato il tuo stesso problema......

Pagina 21 di 66 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy