CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 66 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 654
Discussione:

[ROM][4.3][OTA]ProBAM Faster/Smoother/CM10.2/PA3.95/AOKP/Gapps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    potresti gentilmente linkarmi qualcosa per scaricare il modulo Gravitybox per KitKat te ne sarei grato
    grazie
    ps risolto allora il problema della sd esterna?.... io ho messo la omniron proprio perchè avevo riscontrato il tuo stesso problema......
    Te l'ho scritto sopra come risolvere il problema della sd esterna.
    Es gestore file - dispositivo - extsdcard.

    Per ringraziare c'è il tasto apposito. :thumbup:

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in link non funziona. Qualcuno me ne può linkare un altro?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    potresti gentilmente linkarmi qualcosa per scaricare il modulo Gravitybox per KitKat te ne sarei grato
    grazie
    ps risolto allora il problema della sd esterna?.... io ho messo la omniron proprio perchè avevo riscontrato il tuo stesso problema......
    lo puoi scaricare direttamente da xposed installer sezione download
    Sisi viene letta tranquillamente basta guardare nel posto giusto

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Devi scaricare da Xposed Installer il modulo Gravitybox per KitKat e poi abiiti la barra di navigazione.

    Per far leggere la sd esterna, come ha brillantemente suggerito valledeitempli, devi aprire es gestore file e andare in dispositivo - extsdcard.
    Io per comodità poi ho inviato alla home un collegamento rapido a quella cartella e funge alla perfezione.

    Omnirom non è male ma preferisco questa.
    Anche perché nella omnirom non c'era verso di spegnere la retroilluminazione dei softkey e usando la Navigation Bar era brutto averli accesi.

    Peccato solo per l'assenza dell'active display, che pure c'era nella versione precedente della probam.

    Certo che rispetto alla DN3, siamo 4 gatti in questa discussione =)

    Che app per far le foto usereste su questa rom?
    Un pochino mi manca la fotocamera stock Samsung..
    Se ho tempo domani divento il quinto gatto!
    Mi aggancio al discorso fotocamera: quella attuale è quella di google, quelloa con il Photosphere, per intenderci? ho diverse foto fatte con quella modalità, mi piacerebbe pèoterle rivedere nel modo giusto!
    Altra cosa: avete mai provato TOTAL COMMANDER per leggere la sd? è il mio preferito, con la modalità doppia colonna spostare file da sd interna /esterna e viceversa è una figata! anche se magari lo fanno anche altre app...
    Ulitma cosa: tutto bene con GPS, wifì etc etc? Devo metterci il navigatore, preferirei che funzionasse!
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Morriss per il post:


  7. #215
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    Se ho tempo domani divento il quinto gatto!
    Mi aggancio al discorso fotocamera: quella attuale è quella di google, quelloa con il Photosphere, per intenderci? ho diverse foto fatte con quella modalità, mi piacerebbe pèoterle rivedere nel modo giusto!
    Altra cosa: avete mai provato TOTAL COMMANDER per leggere la sd? è il mio preferito, con la modalità doppia colonna spostare file da sd interna /esterna e viceversa è una figata! anche se magari lo fanno anche altre app...
    Ulitma cosa: tutto bene con GPS, wifì etc etc? Devo metterci il navigatore, preferirei che funzionasse!
    Non lo conoscevo Total commander: appena provato e la sd esterna la visualizza correttamente!
    Purtroppo la fotocamera è quella stock Android ma non ha la modalità photosphere.
    Tuttavia, considerato che c'è l'applicazione galleria stock, può essere che le foto che hai già fatto con quella modalità te le visualizzi ugualmente.
    Ho provato ad installare un apk che avevo di una fotocamera stock Android con photosphere, ma non me la fa installare, probabilmente perché è concepita per Android 4.3.
    Il GPS non ho ancora avuto modo di provarlo, per il wifi funziona come al solito anche se un alcuni punti l'icona segna una tacca in meno del solito, ma mi pare tanto che sia solo una questione puramente visiva.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Morriss (18-12-13)

  9. #216
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non lo conoscevo Total commander: appena provato e la sd esterna la visualizza correttamente!
    Purtroppo la fotocamera è quella stock Android ma non ha la modalità photosphere.
    Tuttavia, considerato che c'è l'applicazione galleria stock, può essere che le foto che hai già fatto con quella modalità te le visualizzi ugualmente.
    Ho provato ad installare un apk che avevo di una fotocamera stock Android con photosphere, ma non me la fa installare, probabilmente perché è concepita per Android 4.3.
    Il GPS non ho ancora avuto modo di provarlo, per il wifi funziona come al solito anche se un alcuni punti l'icona segna una tacca in meno del solito, ma mi pare tanto che sia solo una questione puramente visiva.
    Ok, grazie per le info!
    Total Commander lo avevo trovato per caso e adesso non lo mollo più.
    Le foto probabilmente le visualizza si, ma non con la modalità PhotoSphere, ma solo "piatte"...vabbè, ci ragiono sopra.
    Se qualcuno si offre volontario può provare a flashare quella che a me ha funzionato per la 4.3 MA NON MI ASSUMO RESPONSABILITA'
    https://www.dropbox.com/s/ros5fcstd1...Fix-signed.zip
    Se non ricordo male, qualcuno chiedeva la tastiera del Note 3, la trovate al seguente link, ma stesso discorso della Fotocamera, funge sulla 4.3 e non mi assumo responsabilità!
    https://www.dropbox.com/s/sckve508lc...board_V1.8.zip

    Ulitma cosa, c'è anche la torcia? se si, come solo come widget o come toggle...o magari attivabile sul tasto volume tramite Wanam!
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  10. #217
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    Ok, grazie per le info!
    Total Commander lo avevo trovato per caso e adesso non lo mollo più.
    Le foto probabilmente le visualizza si, ma non con la modalità PhotoSphere, ma solo "piatte"...vabbè, ci ragiono sopra.
    Se qualcuno si offre volontario può provare a flashare quella che a me ha funzionato per la 4.3 MA NON MI ASSUMO RESPONSABILITA'
    https://www.dropbox.com/s/ros5fcstd1...Fix-signed.zip
    Se non ricordo male, qualcuno chiedeva la tastiera del Note 3, la trovate al seguente link, ma stesso discorso della Fotocamera, funge sulla 4.3 e non mi assumo responsabilità!
    https://www.dropbox.com/s/sckve508lc...board_V1.8.zip

    Ulitma cosa, c'è anche la torcia? se si, come solo come widget o come toggle...o magari attivabile sul tasto volume tramite Wanam!
    Anche tu un cultore delle torce nei telefonini?! =)
    Io le trovo fondamentali per muoversi in casa come ninja nel buio notturno!

    C'è un'applicazione dedicata e c'è sia come widget sia come toggle e tramite Gravitybox si può anche fare in modo di attivarla nella lockscreen tramite pressione prolungata del tasto home.
    Super comodo!

    Non fate caso al mio droide.. Stavo facendo delle prove con Androidify e questo l'avevo trovato davvero simpatico! =)
    Immagini allegate
    Ultima modifica di continua.mente; 18-12-13 alle 12:37

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Morriss (18-12-13)

  12. #218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    Ok, grazie per le info!
    Total Commander lo avevo trovato per caso e adesso non lo mollo più.
    Le foto probabilmente le visualizza si, ma non con la modalità PhotoSphere, ma solo "piatte"...vabbè, ci ragiono sopra.
    Se qualcuno si offre volontario può provare a flashare quella che a me ha funzionato per la 4.3 MA NON MI ASSUMO RESPONSABILITA'
    https://www.dropbox.com/s/ros5fcstd1...Fix-signed.zip
    Se non ricordo male, qualcuno chiedeva la tastiera del Note 3, la trovate al seguente link, ma stesso discorso della Fotocamera, funge sulla 4.3 e non mi assumo responsabilità!
    https://www.dropbox.com/s/sckve508lc...board_V1.8.zip

    Ulitma cosa, c'è anche la torcia? se si, come solo come widget o come toggle...o magari attivabile sul tasto volume tramite Wanam!
    Grazie per la risposta. Solo una cosa, se installo la probam con base 4.3 funziona sia camera che tastiera che hai postato giusto? Ma non ho capito se la versione con Android 4.3 è quella sul sito ufficiale tipo versione 5 o sbaglio? Per installare la versione con 4.4 devo mettere la twrp? Ho l'ultima philz touch ma non flashava e non so se è il file che è corrotto o se la recovery non va bene. Qualcuno mi può illuminare?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  13. #219
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Anche tu un cultore delle torce nei telefonini?! =)
    Io le trovo fondamentali per muoversi in casa come ninja nel buio notturno!

    C'è un'applicazione dedicata e c'è sia come widget sia come toggle e tramite Gravitybox si può anche fare in modo di attivarla nella lockscreen tramite pressione prolungata del tasto home.
    Super comodo!

    Non fate caso al mio droide.. Stavo facendo delle prove con Androidify e questo l'avevo trovato davvero simpatico! =)
    si si, la pila la uso per non svegliare la belva quando dimentico le mutande nel cassetto!
    però, un sacco di cosucce carine, sta rom! Mi frena un po la mancanza di Photosphere (per fare le foto, non solo la visualizzazione di quelle già fatte) e la rottura di rifare tutto da capo adesso che con la Battery Life 4.3 (grande Picciotto!) funge tutto bene, a parte un paio di cose facilmente superabili....l'alternativa è aspettare la stock MK9 customizzata, c'è già qualcosa su xda.
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  14. #220
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Solo una cosa, se installo la probam con base 4.3 funziona sia camera che tastiera che hai postato giusto? Ma non ho capito se la versione con Android 4.3 è quella sul sito ufficiale tipo versione 5 o sbaglio? Per installare la versione con 4.4 devo mettere la twrp? Ho l'ultima philz touch ma non flashava e non so se è il file che è corrotto o se la recovery non va bene. Qualcuno mi può illuminare?
    Non so aiutarti, troppo tecnico! Se funzionino quelle postate non saprei, io le ho flashate su Rom stock 4.3 moddate con delle migliorie/eliminazioni app superflue.
    Li girano bene, su Bam non saprei dire.
    La versione BAM con base 4.3 dovrebbe essere la....5, mi pare sia l'ultima, la 4.4 KitKat si chiama 1.0.x come release.
    Per il file corrotto puoi usare ad es. MD5checker e verificare l'md5 riportato sul sito del dwld, per la faccenda TWRP-Philz non so aiutarti, mai usato la twrp (credo) e non ho ancora installato la Bam 4.4 avendo Philz installato.
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

Pagina 22 di 66 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy