CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 66 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 654
Discussione:

[ROM][4.3][OTA]ProBAM Faster/Smoother/CM10.2/PA3.95/AOKP/Gapps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Infatti la testo un e po e vedo se la differenza di fluidità è talmente netta da rinunciare ad alcune features
    in questa ultima release, hanno risolto i problemi della fotocamera di cui leggevo?
    e con il launcher dell S4, è presente il widget accuweather?
    grazie
    Ultima modifica di Morriss; 10-01-14 alle 22:22
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  2.  
  3. #332
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    in questa ultima release, hanno risolto i problemi della fotocamera di cui leggevo?
    e con il launcher dell S4, è presente il widget accuweather?
    grazie
    Guarda non so dove sia questa fotocamera del S4,per cui non saprei dirti se funziona;per quanto riguarda il widget,è presente e funzionante.
    La Rom giustamente è un po scarna e spesso perde le impostazioni,però me la godrò almeno fino a domani perchè la differenza di fluidità da qualsiasi rom stock modificata(vedi Ditto) è abbastanza imbarazzante

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Morriss (11-01-14)

  5. #333
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Guarda non so dove sia questa fotocamera del S4,per cui non saprei dirti se funziona;per quanto riguarda il widget,è presente e funzionante.
    La Rom giustamente è un po scarna e spesso perde le impostazioni,però me la godrò almeno fino a domani perchè la differenza di fluidità da qualsiasi rom stock modificata(vedi Ditto) è abbastanza imbarazzante
    La cosa strana, però, è che a dispetto del suo essere maggiormente fluida ed eccessivamente scarna, la probam non porta con sé consumi migliori rispetto alla Dn3.
    Non son mai riuscito a spiegarmi il perché.

  6. #334
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Guarda non so dove sia questa fotocamera del S4,per cui non saprei dirti se funziona;per quanto riguarda il widget,è presente e funzionante.
    La Rom giustamente è un po scarna e spesso perde le impostazioni,però me la godrò almeno fino a domani perchè la differenza di fluidità da qualsiasi rom stock modificata(vedi Ditto) è abbastanza imbarazzante
    Sinceramente penso che la fotocamera intendessero quella dell's4 google edition, quindi diciamo la fotocamera stock di android

  7. Il seguente Utente ha ringraziato simoboy89 per il post:

    Morriss (11-01-14)

  8. #335
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Sinceramente penso che la fotocamera intendessero quella dell's4 google edition, quindi diciamo la fotocamera stock di android
    perdona l'ignoranza, a me interessa che la fotocamera abbia Photosphere, per fare nuove foto di quel tipo e vedere quelle già fatte! :-).... è compresa questa funzione nella google classica?
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  9. #336
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    perdona l'ignoranza, a me interessa che la fotocamera abbia Photosphere, per fare nuove foto di quel tipo e vedere quelle già fatte! :-).... è compresa questa funzione nella google classica?
    Credo di si ma ti conviene aspettare qualcuno che ha la rom e che può controllare perché adesso sono con la dn3 e sinceramente non ne sono sicuro.
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato simoboy89 per il post:

    Morriss (11-01-14)

  11. #337
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    perdona l'ignoranza, a me interessa che la fotocamera abbia Photosphere, per fare nuove foto di quel tipo e vedere quelle già fatte! :-).... è compresa questa funzione nella google classica?
    Purtroppo non posso esserti più di aiuto perchè ha fatto il restore della Ditto!Rom bellissima,non ho mai avuto il Note così veloce e performante,ma i problemi con l'audio(in tutte le sue salse),e il malfuzionamento di numerose app che spesso uso mi hanno portato a tornare indietro!!Purtroppo con questo Note 2 pare non ci sia il giusto compromesso!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Morriss (11-01-14)

  13. #338
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Purtroppo non posso esserti più di aiuto perchè ha fatto il restore della Ditto!Rom bellissima,non ho mai avuto il Note così veloce e performante,ma i problemi con l'audio(in tutte le sue salse),e il malfuzionamento di numerose app che spesso uso mi hanno portato a tornare indietro!!Purtroppo con questo Note 2 pare non ci sia il giusto compromesso!!
    che genere di problemi avevi con la probam? io sono con la Phoenix e mi rovo bene, anche come consumi.... ma leggevo che come reattività, le non stock con kitkat erano superiori.
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  14. #339
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    che genere di problemi avevi con la probam? io sono con la Phoenix e mi rovo bene, anche come consumi.... ma leggevo che come reattività, le non stock con kitkat erano superiori.
    I problemi che ho avuto li ho descritti nel post precedente!Comunque come fluidità generale niente da dire,veramente eccezionale!Però come ha detto un utente precedentemente,forse il Note 2 è sprecato con questo genere di Rom!!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Morriss (11-01-14)

  16. #340
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    I problemi che ho avuto li ho descritti nel post precedente!Comunque come fluidità generale niente da dire,veramente eccezionale!Però come ha detto un utente precedentemente,forse il Note 2 è sprecato con questo genere di Rom!!
    ho letto dei tuoi problemi.
    a me farebbe piacere sapere se, in generale, funziona tutto. wifi, bluet, gps etc etc, di certe funzioni Samsung ne faccio a meno, uso a malapena la spen per appunti! :-)
    per problemi audio cosa intendono, si sentono male gli mp3? quello sarebbe un problema.... come anche problemi con la camera Photosphere.
    se audio va male per i filmati non mi interessa molto, li faccio raramente.... ora è uscita la 1.2.4 ma non ancora per il Note, magari aspetto quella.... ma per aggiornare, si deve pulire tutto come per una installazione di partenza? :-*
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

Pagina 34 di 66 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy