CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 336 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollodigomma Visualizza il messaggio
    Io ho notato che il GPS è piu lento a agganciare il segnale con questa rom...mi sbaglio?
    Personalmente aggancia in 10 secondi o pochissimo in più.




  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

    giuros77 (08-09-13),Janobifronte (08-09-13),Paolone46 (10-09-13)

  3.  
  4. #1142
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per aver risposto cris.. riguardo al kernel della mia ragazza l'ho cambiato appena ho installato la rom per i problemi della fotocamera.. ora ha l'adam.. mi sembra che abbia fastweb e si collega sia col pc che col cell ma non gli è mai successo fino ad oggi che gli ho messo la rom che perdesse la connessione così..
    Invece riguardo alla mia rete mi succede solo ogni tanto quando cerco di sbloccare la tastiera...non è problema di rete non mi è mai successo che a casa mia non prendesse.. ho 2/3 tacche fisse sempre e ovunque nella mia zona...ora in 3g scarico a 800 kb/s e in wifi a 1.3 mb/s fissi che prima me li sognavo o.O
    Anche prima non sono riuscito a scaricare una mod da update me, il segnale wifi c'era al massimo ma non partiva il download stava a 0% e le freccette dell'icona del wifi erano spente
    Che lockscreen usi?

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato giuros77 per il post:

    crisgen (08-09-13),Janobifronte (08-09-13),Paolone46 (10-09-13)

  6. #1143
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexKo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Fino a un mesetto fa avevo il gnex e flashavo alla grande senza problemi ma ora con questo terminale Samsung sembra che le cose si complichino un pochino. Ho letto belle cose su questa rom ed avrei delle domande:
    1. Sono stock + root con base dme6. La speedwiz è compatibile? Ai primi post ho letto che bisogna flashare prima la liquid e poi questa. Novità al riguardo?
    2. Ho letto che è una rom deodexata. Cosa significa e che differenza c'è con quella nn?
    3. Ancora nn ho fatto il backup della cartella efs. Devo fare prima l'unroot o posso backuppare da rootato? Devo semplicemente copiarla nella microsd?
    Scusate la lunghezza del post ma mi piace capire le cose. Ancora nn ho flashato nessuna rom nè recovery e nn vorrei incappare nel problema imei.
    Con la dme6 dovresti essere a posto se non sbaglio. Fatti un backup efs (segui le guide in rilievo) e poi metti una recovery per flashare la rom.

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato giuros77 per il post:

    crisgen (08-09-13),Janobifronte (08-09-13),Paolone46 (10-09-13)

  8. #1144
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per aver risposto cris.. riguardo al kernel della mia ragazza l'ho cambiato appena ho installato la rom per i problemi della fotocamera.. ora ha l'adam.. mi sembra che abbia fastweb e si collega sia col pc che col cell ma non gli è mai successo fino ad oggi che gli ho messo la rom che perdesse la connessione così..
    Invece riguardo alla mia rete mi succede solo ogni tanto quando cerco di sbloccare la tastiera...non è problema di rete non mi è mai successo che a casa mia non prendesse.. ho 2/3 tacche fisse sempre e ovunque nella mia zona...ora in 3g scarico a 800 kb/s e in wifi a 1.3 mb/s fissi che prima me li sognavo o.O
    Anche prima non sono riuscito a scaricare una mod da update me, il segnale wifi c'era al massimo ma non partiva il download stava a 0% e le freccette dell'icona del wifi erano spente
    Succedeva anche a me la stessa cosa riguardo il wifi, per questo ti ho chiesto se usava fastweb.
    Non so darti una ragione precisa ma con il pc acceso, tablet e note2 (tutti in wifi) una volta collegato l'S2 anch'esso in wifi mi sganciava la mia connessione (in attesa di connessione o errore di autenticazione).
    È da un po che non mi accade più e ho la sensazione che ciò è coinciso con l'utilizzo, prima fireball, e poi continuum.
    Come ti dicevo prima il wifi è strettamente collegato al kernel.
    Rimettile lo speedwizz incluso nella 2.1 e vedi se continua ad avere problemi.
    Per il tuo problema segui giuros77 che ti ha chiesto che lockscreen usi




  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

    giuros77 (08-09-13),Janobifronte (08-09-13),Paolone46 (10-09-13),simo83 (09-09-13)

  10. #1145
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollodigomma Visualizza il messaggio
    Io ho notato che il GPS è piu lento a agganciare il segnale con questa rom...mi sbaglio?
    Prova a usare Fasterfix gratuito sul Play store.
    Funziona molto bene.

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

    crisgen (08-09-13),giuros77 (08-09-13),Paolone46 (10-09-13)

  12. #1146
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Che lockscreen usi?
    Uso la lockscreen blackbarry e acer... ora ho provato a mettere la lockscreen Samsung...speriamo che sia per quello giuros
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato simo83 per il post:

    crisgen (08-09-13),giuros77 (08-09-13)

  14. #1147
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se rispondo in ritardo ma tapatalk non mi da le notifiche
    Con il kernel 2.1 la mia ragazza non può usare la fotocamera non posso metterlo Umberto mi aveva detto che provava a fare un kernel per risolvere il problema della fotocamera ma non è facile e non ci vogliono 2 giorni... devo avere pazienza per rimettergli lo speedwizz kernel
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  15. Il seguente Utente ha ringraziato simo83 per il post:

    crisgen (08-09-13)

  16. #1148
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Uso la lockscreen blackbarry e acer... ora ho provato a mettere la lockscreen Samsung...speriamo che sia per quello giuros
    Come pensavo...Le lockscreen sono belle, ma non sempre sono ben "digerite" dal terminale. Se, per esempio, provate a bloccare il terminale in posizione orizzontale con lock aosp si pianterà inesorabilmente (e vi garantisco che questo problema non affligge solo questa rom). Si è discusso se fosse il caso o meno di metterle e alla fine abbiano deciso per il si, perchè appunto, in caso di rogne, c'è sempre la lockscreen stock. Vedrai che utilizzando quella del note 2 risolvi, ne sono sicuro.

  17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato giuros77 per il post:

    crisgen (08-09-13),Janobifronte (09-09-13),Paolone46 (10-09-13),simo83 (08-09-13)

  18. #1149
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollodigomma Visualizza il messaggio
    Io ho notato che il GPS è piu lento a agganciare il segnale con questa rom...mi sbaglio?
    Metteremo la mod per il fix gps su updateme.

  19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giuros77 per il post:

    Janobifronte (09-09-13),Paolone46 (10-09-13)

  20. #1150
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Come pensavo...Le lockscreen sono belle, ma non sempre sono ben "digerite" dal terminale. Se, per esempio, provate a bloccare il terminale in posizione orizzontale con lock aosp si pianterà inesorabilmente (e vi garantisco che questo problema non affligge solo questa rom). Si è discusso se fosse il caso o meno di metterle e alla fine abbiano deciso per il si, perchè appunto, in caso di rogne, c'è sempre la lockscreen stock. Vedrai che utilizzando quella del note 2 risolvi, ne sono sicuro.
    Grazie mille ti farò sapere se il mio problema persiste.... peccato, mi piacevano parecchio le lockscreen nuove
    Per il problema della mia ragazza cosa mi consigli per la perdita del wifi?? la connessione sulla status bar è attiva ma il wifi non funziona bisogna disattivarlo e riattivarlo dal toggle
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

Pagina 115 di 336 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy