CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 336 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexKo Visualizza il messaggio
    Umberto nn vorrei insistere ma ricordo che quando ero stock e modificavo la luminosità dalla barra nella tendina, si disattivava la spunta auto passando a manuale quindi. In fondo meglio così, trovo più utile che sia io a decidere la scala. La mia preoccupazione era che nn mi funzionasse la luminosità automatica. Assodato che funziona siamo a posto.
    Volevo chiedere: sono baseband dme4 e su updateMe ho visto che ce ne sono altre. Come faccio a sapere qual'è la più aggiornata e che vantaggi ne traggo aggiornando?
    Ho il bug crt nella lockscreen con Speedwizz 2.1.0. Ho letto che per risolvere devo aggiornare kernel. Come riconosco il più recente?
    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
    Il Bug non si risolve aggiornando il kernel, ma deselezionando la voce CRT OFF dal menu speedwiz ;-)

    Le baseband sono "personali". Sicuramente ci sono baseband migliori per ogni operatore telefonico, ma daltro canto dipende anche dalla zona in cui ti trovi.
    Per esempio io mi trovo meglio con la DMG1 rispetto alla DME4.

    Se non ricordo male, Samsung stessa ha "imposto" a tutti i suoi nuovi firmware (gli ultimi due in ordine di tempo) l'impossibilità di modificare la baseband, se non a scapito della perdita del proprio IMEI (hai mai sentito/letto di questo problema?). Questo perchè secondo lei, tutti i nuovi firmware che vengono rilasciati funzionano al meglio con la baseband che lei stessa ha configurato.


    P.s.: Naturalmente se oggi noi possiamo modificare la baseband, è perchè alcuni developers hanno "aggirato il problema".
    Ultima modifica di Acr101; 12-09-13 alle 14:00

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    crisgen (12-09-13)

  3.  
  4. #1282
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio

    Se non ricordo male, Samsung stessa ha "imposto" a tutti i suoi nuovi firmware (gli ultimi due in ordine di tempo) l'impossibilità di modificare la baseband, se non a scapito della perdita del proprio IMEI (hai mai sentito/letto di questo problema?). Questo perchè secondo lei, tutti i nuovi firmware che vengono rilasciati funzionano al meglio con la baseband che lei stessa ha configurato.
    beh che dire............. bella trovata della samsung!

  5. #1283
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101
    Originariamente inviato da NexKo
    Umberto nn vorrei insistere ma ricordo che quando ero stock e modificavo la luminosità dalla barra nella tendina, si disattivava la spunta auto passando a manuale quindi. In fondo meglio così, trovo più utile che sia io a decidere la scala. La mia preoccupazione era che nn mi funzionasse la luminosità automatica. Assodato che funziona siamo a posto.
    Volevo chiedere: sono baseband dme4 e su updateMe ho visto che ce ne sono altre. Come faccio a sapere qual'è la più aggiornata e che vantaggi ne traggo aggiornando?
    Ho il bug crt nella lockscreen con Speedwizz 2.1.0. Ho letto che per risolvere devo aggiornare kernel. Come riconosco il più recente?
    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
    Il Bug non si risolve aggiornando il kernel, ma deselezionando la voce CRT OFF dal menu speedwiz ;-)

    Le baseband sono "personali". Sicuramente ci sono baseband migliori per ogni operatore telefonico, ma daltro canto dipende anche dalla zona in cui ti trovi.
    Per esempio io mi trovo meglio con la DMG1 rispetto alla DME4.

    Se non ricordo male, Samsung stessa ha "imposto" a tutti i suoi nuovi firmware (gli ultimi due in ordine di tempo) l'impossibilità di modificare la baseband, se non a scapito della perdita del proprio IMEI (hai mai sentito/letto di questo problema?). Questo perchè secondo lei, tutti i nuovi firmware che vengono rilasciati funzionano al meglio con la baseband che lei stessa ha configurato.


    P.s.: Naturalmente se oggi noi possiamo modificare la baseband, è perchè alcuni developers hanno "aggirato il problema".

    Se ho detto del kernel è perché giuros ha risposto in un altro post ad un utente che con l'ultimo kernel di Umberto nn gli dà più questo bug.
    Conosco il problema imei. Da stock ero dme6 ed ho backup efs.
    Comunque grazie. Se provo dmg1, posso tornare tranquillamente "indietro" a dme4 o rischio imei anche così?


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NexKo per il post:

    crisgen (12-09-13)

  7. #1284
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexKo Visualizza il messaggio
    Umberto nn vorrei insistere ma ricordo che quando ero stock e modificavo la luminosità dalla barra nella tendina, si disattivava la spunta auto passando a manuale quindi. In fondo meglio così, trovo più utile che sia io a decidere la scala. La mia preoccupazione era che nn mi funzionasse la luminosità automatica. Assodato che funziona siamo a posto.
    Volevo chiedere: sono baseband dme4 e su updateMe ho visto che ce ne sono altre. Come faccio a sapere qual'è la più aggiornata e che vantaggi ne traggo aggiornando?
    Ho il bug crt nella lockscreen con Speedwizz 2.1.0. Ho letto che per risolvere devo aggiornare kernel. Come riconosco il più recente?


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
    Al momento attuale per risolvere il bug del crt off puoi scaricare da UpdateMe/ Mod il lucchetto e utilizzare quello dalla Lockscreen per spegnere lo schermo (tra l'altro molto comodo e non stressi il tasto fisico).
    Ti confermo che con il nuovo kernel il bug è stato eliminato ma al momento lo stiamo ancora testando per poi aggiungerlo in seguito su UpdateMe

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

    crisgen (12-09-13),sodocacai (12-09-13)

  9. #1285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexKo Visualizza il messaggio
    Se ho detto del kernel è perché giuros ha risposto in un altro post ad un utente che con l'ultimo kernel di Umberto nn gli dà più questo bug.
    Conosco il problema imei. Da stock ero dme6 ed ho backup efs.
    Comunque grazie. Se provo dmg1, posso tornare tranquillamente "indietro" a dme4 o rischio imei anche così?
    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
    Mi sono perso il post di giuros.
    Inolter non utilizzandolo, non mi sono mai scontrato con questo bug.

    Si, puoi tornare indietro alla baseband dme4. Il condizionale è sempre d'obbligo, ma non doresti perdere l'imei. Comunque è sempre meglio avere una copia di backup. :-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    crisgen (12-09-13)

  11. #1286
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi


    Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NexKo per il post:

    crisgen (12-09-13)

  13. #1287
    Senior Droid L'avatar di alberisca75


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Nicolò a Tordino (TE)
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Nexus 5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi non ricordo una cosa!!!!

    ho la cwm di philz con rom stock senza root.... posso installare la SpeedWizz e poi fare il root ho devo prima mettere il root sulla stock???
    Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
    LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.

    Multirom....

  14. #1288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo farvi presente che su updateme la mod per il "lucchetto+app recenti" credo abbia un problema .. Scarica un file con estensione .org... è normale? Grazie dell'aiuto :-)


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Athor per il post:

    giuros77 (12-09-13),Janobifronte (12-09-13)

  16. #1289
    Senior Droid L'avatar di alberisca75


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Nicolò a Tordino (TE)
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Nexus 5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Athor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo farvi presente che su updateme la mod per il "lucchetto+app recenti" credo abbia un problema .. Scarica un file con estensione .org... è normale? Grazie dell'aiuto :-)


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Confermo!!!! lo faceva anche da me!!!!
    Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
    LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.

    Multirom....

  17. Il seguente Utente ha ringraziato alberisca75 per il post:

    Janobifronte (12-09-13)

  18. #1290
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Athor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo farvi presente che su updateme la mod per il "lucchetto+app recenti" credo abbia un problema .. Scarica un file con estensione .org... è normale? Grazie dell'aiuto :-)


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    No non è normale.
    Grazie della segnalazione appena possibile sistemiamo.

Pagina 129 di 336 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy