CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 336 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    Hai già provato a contattare il tuo gestore telefonico?
    Era successa la stessa cosa anche a me quando ho preso Note2 e dopo essere impazzito inutilmente ho scoperto che la causa era un errata configurazione del mio gestore.
    Contattata la H3G mi hanno inviato un files di configurazione e ho risolto
    Proverò anche questa. La cosa strana è che fino a ieri non ho mai avuto problemi. Stavo anche pensando di rimettere su la rom. :sly:
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  2.  
  3. #1672
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Molto strano questo problema e ci stavo andando di mezzo io...
    Per il fix del crt confermo che funziona fleshato fino a 2 giorni fa e nessun problema imei o altro.
    Ma noooo, non ho mai pensato che potesse essere "colpa" del fix! Sono stato il prrimo a sospettare della recovery. Però nessuna di queste cose spiega il RIPETERSI del problema a ogni riavvio. E non sappiamo ancora come si sia risolto. Il modem DMG1? AL primo riavvio dopo la sua installazione avevo perso l'imei.

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Io l'ho flashato (come credo molti altri) quando l'avete pubblicato. Nessun problema. Non credo che il problema sia stato determinato da quello che ha flashato (secondo me si sarebbe corrotta la efs flashando qualsiasi cosa in quel momento) ma da qualcosa che è successo durante il flash. Che è molto difficile da determinare a cose fatte (e con tutti i tentativi successivi). E che un filino mi spaventa.

    Che c'entri davvero qualcosa la recovery??
    Posso aggiungere un dettaglio, se volete, che può significare o meno. E' una delle prime volte che faccio il flash utilizzando il metodo "diretto", cioè con il click sull'opzione riavvia e installa. Ovviamente configurato per la mia CWM. In passato devo dire che i flash con questo metodo non erano riusciti, però perché si trattava o del modem corrotto, o delle tendine senza aver prima flashato la patch. Sta di fatto che nel dubbio io dopo la "presunta" installazione della patch (è tutto così veloce che non hai modo di vedere se vada in porto o meno) e la presentazione del problema IMEI, sono tornato in recovery a mano e ho riflashato a mano la patch. Senza ovviamente risolvere nulla.
    Aggiungo anche che una delle tante operazioni che ho fatto prima che il telefono si "aggiustasse" (perché stamattina mi supporta spegnimenti e riavvii!) è strato disabilitare l'effetto CRT. Ma associare questo al mio problema è impossibile.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato francanna per il post:

    8thphloor (20-09-13),crisgen (20-09-13),Janobifronte (20-09-13)

  5. #1673
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Adesso cari miei io voglio capire che cosa posso e che cosa non posso fare per cui procederò come segue:
    1) farò un flash qualsiasi da recovery (i toggle a 6)
    2) se sono ancora a posto e mi resta un po' di coraggio proverò a flashare un nuovo modem (il DMF1). Poi a rimettere il DME4.
    3) A questo punto flasherei una seconda mod qualsiasi (patch per tendine)
    4) se sopravvivo a questo flash, per ultimo proverei un nuovo kernel (ora ho su l'Adam).

    Il tutto con TWRP. Non credo che riflasherò la PhilZ

    Pensate che rischio troppo? LO faccio perché ho bisogno di capire che cosa posso e non posso fare. Mi sembra un metodo "scientifico", ma ogni suggerimento è ben accetto.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato francanna per il post:

    8thphloor (20-09-13),crisgen (20-09-13),giuros77 (20-09-13),Janobifronte (20-09-13)

  7. #1674
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ma noooo, non ho mai pensato che potesse essere "colpa" del fix! Sono stato il prrimo a sospettare della recovery. Però nessuna di queste cose spiega il RIPETERSI del problema a ogni riavvio. E non sappiamo ancora come si sia risolto. Il modem DMG1? AL primo riavvio dopo la sua installazione avevo perso l'imei.



    Posso aggiungere un dettaglio, se volete, che può significare o meno. E' una delle prime volte che faccio il flash utilizzando il metodo "diretto", cioè con il click sull'opzione riavvia e installa. Ovviamente configurato per la mia CWM. In passato devo dire che i flash con questo metodo non erano riusciti, però perché si trattava o del modem corrotto, o delle tendine senza aver prima flashato la patch. Sta di fatto che nel dubbio io dopo la "presunta" installazione della patch (è tutto così veloce che non hai modo di vedere se vada in porto o meno) e la presentazione del problema IMEI, sono tornato in recovery a mano e ho riflashato a mano la patch. Senza ovviamente risolvere nulla.
    Aggiungo anche che una delle tante operazioni che ho fatto prima che il telefono si "aggiustasse" (perché stamattina mi supporta spegnimenti e riavvii!) è strato disabilitare l'effetto CRT. Ma associare questo al mio problema è impossibile.
    Anch'io ho pensato inizialmente ad un problema di installazione diretta tramite updateme, ma ho sempre usato quella e non ho mai avuto problemi. Però c'è da dire che non ho l'ultima cwm philz. L'ho aggiornata tempo fa perchè mi creava problemi strani nell'installazione della rom e da quel giorno non l'ho più cambiata.

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato giuros77 per il post:

    bn1540 (20-09-13),crisgen (20-09-13),francanna (20-09-13),Janobifronte (20-09-13),Paolone46 (20-09-13)

  9. #1675
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Adesso cari miei io voglio capire che cosa posso e che cosa non posso fare per cui procederò come segue:
    1) farò un flash qualsiasi da recovery (i toggle a 6)
    Il flash è andato bene. Nessun problema né al riavvio né con successivo spegnimento e riavvio. Ora è il momento del modem (ho paura... )
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato francanna per il post:

    crisgen (20-09-13),giuros77 (20-09-13),Janobifronte (20-09-13)

  11. #1676
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Il flash è andato bene. Nessun problema né al riavvio né con successivo spegnimento e riavvio. Ora è il momento del modem (ho paura... )
    Vai.... siamo tutti con te :thumbup:

  12. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

    bn1540 (20-09-13),crisgen (20-09-13),francanna (20-09-13),giuros77 (20-09-13),Paolone46 (20-09-13),passa151184 (20-09-13)

  13. #1677
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Doppio cambio di modem con carpiato (DMG1 a DMF1 a DME4). Ciasscuno con verifica, spegnimento e riavvio. Tutto bene.
    Ora provo a flashare la bootanimation stock.
    QUesta operazione serve per capire se il flash da recovery con lo stesso modem che avevo al momento del fattaccio può incidere.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato francanna per il post:

    crisgen (20-09-13),giuros77 (20-09-13),Janobifronte (20-09-13)

  15. #1678
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Anche questo grazie al cielo senza problemi. Ora mi fermo un po', respiro, mi rilasso (e lavoro).

    Nella to-do-list metterei adesso:

    - Prova del flash dello SW kernel (ma mi sembra una prova francamente inutile)
    - Prova del flash del fix CRT OFF. Questa invece non mi sembra affatto inutile, visto che è stato l'ultimo flash fatto. Se avessi il kernel di Umberto su al momento del flash replicherei le stesse condizioni di ROm, modem e kernel che avevo al momento del flash, eccezion fatta per la Recovery.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato francanna per il post:

    crisgen (20-09-13),giuros77 (20-09-13),Janobifronte (20-09-13)

  17. #1679
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Anche questo grazie al cielo senza problemi. Ora mi fermo un po', respiro, mi rilasso (e lavoro).

    Nella to-do-list metterei adesso:

    - Prova del flash dello SW kernel (ma mi sembra una prova francamente inutile)
    - Prova del flash del fix CRT OFF. Questa invece non mi sembra affatto inutile, visto che è stato l'ultimo flash fatto. Se avessi il kernel di Umberto su al momento del flash replicherei le stesse condizioni di ROm, modem e kernel che avevo al momento del flash, eccezion fatta per la Recovery.
    Grazie per tutte le prove che hai fatto

  18. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

    bn1540 (20-09-13),crisgen (20-09-13),francanna (20-09-13),giuros77 (20-09-13),Paolone46 (20-09-13)

  19. #1680
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Questa è una domanda molto pertinente.
    Sono curioso di sentire anche io la risposta.
    Anche io sono curioso :thumbup:
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

Pagina 168 di 336 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy