CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 336 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma sip uò mettere il simplistic framework?

  2.  
  3. #1732
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudebox Visualizza il messaggio
    Ma sip uò mettere il simplistic framework?
    No. E comunque sarebbe superfluo, visto che tutto ciò che c'è di utile nel simplistic è già implementato nella rom. E per di più senza i piccoli bug e l'appesantimento del sistema che ci portavamo dietro col simplistic.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    crisgen (22-09-13),giuros77 (22-09-13)

  5. #1733
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il dlna a voi funziona?
    Io uso bubble upnp dal playstore e funziona benone.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    crisgen (22-09-13),giuros77 (22-09-13)

  7. #1734
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Eccolo, stavolta per un giudizio complessivo dopo un buon periodo di test ed assestamento.

    Che dire allora, la rom è davvero ottima, credo la migliore mai sperimentata sul mio N2.
    Il Modem... tanta tristezza...


    Vediamo pregi e varie

    La batteria si è messa a fare la brava dal quarto giorno in poi, regalandomi buone-ottime soddisfazioni: non sto a guardare dall'opzione dedicata sonocciolando numeri ma nella mia pratica quotidiana arrivo a fare anche un giorno e mezzo, cosa che prima, con la BL8 mi sognavo (la v.7 era migliore). Ottimo!
    Era dalle vecchie rom basate su precedenti edizioni fw che non vedevo più un'autonomia del genere. Sarà anche merito del Kernel, chi lo sà, certo è che per la prima volta mi sto tenendo un kernel non stock, cosa per me impensabile vista la mia nota allergia a queste cose... stabile, economico e sopratutto l'unico che regge il Reboot Rapido sul mio hardware (MAI un custom Kernel è riuscito a riavviare in questa modalità prima!). Bravi!

    Fluida quasi sempre nonostante i miei 210 programmini istallati, 7 widget in home (Uso Nova Launcher), rarissimi impuntamenti (fisiologici in queste condizioni, ho visto di molto peggio). Ha il barbaro coraggio di rimanerci pure con un live wallpaper attivato.

    Mai un bug o crash, nessuna rottura di scatole dopo aver applicato il pacchetto tema stock (di solito ero abituato a patch e fix vari) a parte alcune icone rimaste fuori dal coro.

    Ho scoperto la loock-screen AOSP e mi sà che non la mollo più...

    CRT effect perfetto (leggevo di un fix ma non ho capito quale e perchè...), ipnotico il suono dello spegnimento.

    S-Voice funge senza intoppi, anche da auricolare BT: sempre (e dico SEMPRE) avuto problemi con qualunque custom rom, sono con stock rom nessun problema!

    Alcune chicche ed implementazoni ben integrate che donano solidità alla rom, come i toggles ben ottimizzati (traduzioni, fluidità dello scroll laterale) finalmente. Anche se... (ci arrivo).



    Problemi e varie (spero costruttive x il futuro)

    1. Modem (e qui ci ripetiamo): non ho osato nemmeno provare gli altri tanto sò già che non cambia nulla. Casa mia è un bunker, quindi ottimo banco di prova. Mentre prima avevo una misera tacca, a volte ballerina che saltava in roaming, ora quando è una è troppo e spessissimo cade completamente il segnale! LK7 rimane il migliore, amen. Anche il wi-fi non è dei migliori purtroppo. Peccato davvero, una grossa macchia su un lavoro fantastico, se si potesse avere una Speedwizz su una vecchia base forse sarebbe il top (prendete nota se vi và...) Modem + ril e via!

    2. Toggles "Modalità Sicura (switcher Blocco)" misterioso... ok ne ho già parlato ampiamente nel mio primo intervento, tutto invariato, NON funge, attivo o no, la loock-screen è quasi sempre sempre attiva. Riavvio e per un pò torna a funzionare. Cmq almeno non mi blocca la sim come il Simplistic... Boh, rimarrà un mistero, Note 3 si avvicina e forse non ce la farò a scoprire cosa si cela dietro sto switch maledetto...

    3. Perdo putroppo ancora la connessione - a random - con l'auricolare BT non appena ho risposto ad una chiamata IN ARRIVO (in uscita mai nulla)! Antico problema questo, davvero fastidioso (vi lascio immaginare cosa vuol dire gestire la chiamata senza perderla per strada... acrobazie, specie quando guido...). A suo tempo Picciotto mi suggeriva di eliminare qualcosa, non ricordo se l'eliminazione della suoneria incrementale o la registrazione delle chiamate abilitata (io credo dipenda da quest'ultima). HELP!

    4. Uso Nova, la barra delle notifiche in alto non risponde alle modiche sulla trasparenza, lo diventa effettivamente solo durante il caricamento del launcher all'avvio, poi torna nero, ciao.

    5. Sugli extra nel menu speedwizz sarebbe bello poter manipolare più cose, come il numero dei toggles da visualizzare (fino a 8, abbiamo un megaschermo diamine!), avere molte più icone batteria, manca la classicissima circolare verde per esempio, che io adoro. --> come posso ottenerla? Xposed o come?

    6. Sfondi animati default, spariti. Solo muro notizie e stock wall. Cioè quelli più brutti. Non si lasciano ripristinare nemmeno con Titanium...

    7. Come posso riavere le icone stock di calcolatrice, riproduttore video ed audio?

    8. Il ripristino delle gapps è a dir poco complicato, non si capisce cosa istallare e perchè. Forse è proprio così il pacchetto e non potete farci nulla. Grave invece a mio avviso l'aver eliminato di default l'account Samsung x sincronizzare s-note. Son diventato scemo per riapristinarlo (leggi sopra).

    9. A volte quando afferro il cellulare, schermo spento ed appoggiato, avverto una vibrazione, cosè? Mai sperimentata.

    Ok, non mi viene in mente altro, perchè non c'è altro che non vada bene: promossa, la terrò fino a qualche prossimo eventuale miracolo, ovvero una Speedwiz con modem "antico", a meno che non decida per un downgrade...

    In attesa di possibili ed eventuali suggerimenti-aiuti, rinnovo i complimenti al team, BRAVI!
    Ultima modifica di Gilles72; 22-09-13 alle 04:14
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Gilles72 per il post:

    crisgen (22-09-13),giuros77 (22-09-13),japoco_poz14 (22-09-13),Picciotto (22-09-13)

  9. #1735
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio

    9. A volte quando afferro il cellulare, schermo spento ed appoggiato, avverto una vibrazione, cosè? Mai sperimentata.
    9. È un sistema di notifica intelligente selezionabile da impostazioni --> movimento. Ti avvisa vibrando quando hai una notifica e prendi in mano il device, evitandoti di accendere lo schermo per vedere se hai notifiche eventuali. È una feature stock samsung. Alternativa o complementare al led di notifica
    Ultima modifica di 8thphloor; 22-09-13 alle 05:06

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    crisgen (22-09-13),Gilles72 (22-09-13),giuros77 (22-09-13)

  11. #1736
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio

    0 . CRT effect perfetto (leggevo di un fix ma non ho capito quale e perchè...), ipnotico il suono dello spegnimento.

    1. Modem (e qui ci ripetiamo): non ho osato nemmeno provare gli altri tanto sò già che non cambia nulla. Casa mia è un bunker, quindi ottimo banco di prova. Mentre prima avevo una misera tacca, a volte ballerina che saltava in roaming, ora quando è una è troppo e spessissimo cade completamente il segnale! LK7 rimane il migliore, amen. Anche il wi-fi non è dei migliori purtroppo. Peccato davvero, una grossa macchia su un lavoro fantastico, se si potesse avere una Speedwizz su una vecchia base forse sarebbe il top (prendete nota se vi và...) Modem + ril e via!

    2. Toggles "Modalità Sicura (switcher Blocco)" misterioso... ok ne ho già parlato ampiamente nel mio primo intervento, tutto invariato, NON funge, attivo o no, la loock-screen è quasi sempre sempre attiva. Riavvio e per un pò torna a funzionare. Cmq almeno non mi blocca la sim come il Simplistic... Boh, rimarrà un mistero, Note 3 si avvicina e forse non ce la farò a scoprire cosa si cela dietro sto switch maledetto...

    3. Perdo putroppo ancora la connessione - a random - con l'auricolare BT non appena ho risposto ad una chiamata IN ARRIVO (in uscita mai nulla)! Antico problema questo, davvero fastidioso (vi lascio immaginare cosa vuol dire gestire la chiamata senza perderla per strada... acrobazie, specie quando guido...). A suo tempo Picciotto mi suggeriva di eliminare qualcosa, non ricordo se l'eliminazione della suoneria incrementale o la registrazione delle chiamate abilitata (io credo dipenda da quest'ultima). HELP!

    4. Uso Nova, la barra delle notifiche in alto non risponde alle modiche sulla trasparenza, lo diventa effettivamente solo durante il caricamento del launcher all'avvio, poi torna nero, ciao.

    5. Sugli extra nel menu speedwizz sarebbe bello poter manipolare più cose, come il numero dei toggles da visualizzare (fino a 8, abbiamo un megaschermo diamine!), avere molte più icone batteria, manca la classicissima circolare verde per esempio, che io adoro. --> come posso ottenerla? Xposed o come?

    6. Sfondi animati default, spariti. Solo muro notizie e stock wall. Cioè quelli più brutti. Non si lasciano ripristinare nemmeno con Titanium...

    7. Come posso riavere le icone stock di calcolatrice, riproduttore video ed audio?

    8. Il ripristino delle gapps è a dir poco complicato, non si capisce cosa istallare e perchè. Forse è proprio così il pacchetto e non potete farci nulla. Grave invece a mio avviso l'aver eliminato di default l'account Samsung x sincronizzare s-note. Son diventato scemo per riapristinarlo (leggi sopra).

    9. A volte quando afferro il cellulare, schermo spento ed appoggiato, avverto una vibrazione, cosè? Mai sperimentata.

    Ok, non mi viene in mente altro, perchè non c'è altro che non vada bene: promossa, la terrò fino a qualche prossimo eventuale miracolo, ovvero una Speedwiz con modem "antico", a meno che non decida per un downgrade...
    0. Il CRT soffre di un bug, quando è attivo prova a spegnere lo schermo con il tasto power e a riaccenderlo per poi rispegnerlo noterai che il display si accende da solo.
    In update me c'è il fix

    1. Fatti un backup efs e flesha il modem che vuoi

    2. Purtroppo è un bug dei toggles di wanam, l'unica rom che funziona al 100% il secure mode è la lidroid v15
    Su questa cosa non possiamo farci nulla.

    3. Mi ricordo di questo problema, prima ti funzionava benissimo poi quando ho applicato la mod della suoneria incrementale non ha più funzionato...
    Appena possiamo ti passiamo il SecPhone.apk stock e speriamo risolvi questo problema.

    4. Pure io uso nova ho messo uno sfondo molto chiaro per darti vedere la trasparenza che funziona
    Spoiler:

    Hai per caso fleshato il fix Patch per le tendine?

    5. Lavoreremo pure a queste cose...

    6. Non so se ci sono in update me - Applicazioni stock Samsung
    Te li faremo avere

    7. Ti faremo avere pure queste :banghead: anche se queste sono più belle...

    8. Umberto cerca a te

    9. Ti ha già risposto 8avo piano


    @Gilles72 sei sempre tu con i tuoi poemi, ma ti ringraziamo per aver scelto la speedy Gonzalez

    PS Non ti comprare il note 3 prenditi l's4 e cambia sezione hahahah scherzo...:beer:

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

    crisgen (22-09-13),Gilles72 (23-09-13),giuros77 (22-09-13),japoco_poz14 (22-09-13)

  13. #1737
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Sul punto 4. Anche io ho avuto il problema della trasparenza della status che funzionava poco all'inizio. Era il primo giorno quando avevo anche altri problemi (es. crash della barra medesima). Dopo aver flashato il kernel stock questi problemi sono speriti del tutto e poi sono potuto tornare senza problemi al kernel SW.

    Confermo che la trasparenza funziona con e senza fix tendine

    Punto 8. Per ripristinare account Samsung ci ho messo tre minuti da Aroma e non c'è stato alcun problema.
    Ultima modifica di francanna; 22-09-13 alle 09:49
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato francanna per il post:

    crisgen (22-09-13),giuros77 (22-09-13)

  15. #1738
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Esatto. Ma prima verifica.
    Buongiorno a tutti.. giuros ho scoperto perché non le squillava il telefono.. aveva la suoneria al minimo!! vedi a volte non avere il telefono sotto mano? meno male :thumbup:
    Però il problema che ogni taaanto si riavvia rimane...
    Gli ho detto di spegnerlo ogni tanto manualmente visto che è perennemente accesso magari ha bisogno di sgranchirsi i circuiti tu che dici..
    Grazie Giuros :thumbup:
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  16. #1739
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa ma l'air view è sparito con l's-pen?

  17. #1740
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.. giuros ho scoperto perché non le squillava il telefono.. aveva la suoneria al minimo!! vedi a volte non avere il telefono sotto mano? meno male :thumbup:
    Però il problema che ogni taaanto si riavvia rimane...
    Gli ho detto di spegnerlo ogni tanto manualmente visto che è perennemente accesso magari ha bisogno di sgranchirsi i circuiti tu che dici..
    Grazie Giuros :thumbup:
    Simo83 ma hai mica apportato modifiche al kernel cioè le frequenze o il touch? a me è capitato sempre modificando alcune voci dall'app del nuovo kernel, poi ho seguito i consigli di arc101 sulla discussione del kernel e non si riavvia più, e non si freeza più il cell!!!

Pagina 174 di 336 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy