CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 336 primaprima ... 139189229237238239240241249289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Bene. A questo punto consiglio, a chi ha problemi, di rimettere la 2.1 (anche perchè non ci sarà una 2.2.2, nè tantomeno una 2.3). Non capisco, comunque, perchè a qualcuno dia problemi e ad altri no, e soprattutto perchè i problemi non si presentino subito, ma dopo un certo periodo di utilizzo...mi verrebbe da pensare a qualche app che crea conflitto.

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato giuros77 per il post:

    Acr101 (12-10-13),crisgen (12-10-13),francanna (12-10-13),Janobifronte (12-10-13)

  3.  
  4. #2382
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Devo quotare francanna. Anch'io in questi giorni ho perso la testa (e le notti) nel capire perché a random il note2 con la nuova rom (2.2.1) si resettava da solo, a volte si bloccava nello scrolling piuttosto che cambiando lockscreen andava in loop (sono partito da rom 2.1 pulita con lock note2 ed aggiornato a 2.2.1). E cosa ancora più strana mi è capitato diverse volte che il note2 al riavvio perdesse tutte le configurazioni delle app
    E tutto questo con le stesse impostazioni che ho utilizzato da sempre.
    Allora ho provato a rimettere la 2.1 (con le classiche mod della camera, sms, modem e kernel) e nessun blocco. Tutto fluido e perfetto.
    Ora, questa è una mia esperienza personale, ma leggendo in giro sembra che molti altri abbiano avuto dei problemi. Non so se imputarli al nuovo update, certo è che io ora non mi muovo più dalla 2.1
    Ciao Acr io avevo il tuo stesso problema e ho risolto flashando prima la 2.1 poi in speedwizz control ho messo lockscreen galaxy note 2 cioè quella originale, ho fatto dalvik cache wipe cache e ho flashato la 2.2.1 prova anche tu che probabilmente risolvi il problema

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rapboy91 per il post:

    Acr101 (12-10-13)

  6. #2383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    Ciao Acr io avevo il tuo stesso problema e ho risolto flashando prima la 2.1 poi in speedwizz control ho messo lockscreen galaxy note 2 cioè quella originale, ho fatto dalvik cache wipe cache e ho flashato la 2.2.1 prova anche tu che probabilmente risolvi il problema
    Grazie rapboy, ma sinceramente ho provato di tutto, e ti dico che ho provato anche ad integrare l'update nella 2.1 in modo da non dover fare l'aggiornamento dopo; ma niente. A random si resetta o mi trovo il note2 in freeze e devo forzare lo shutdown. :banghead:
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  7. #2384
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Grazie rapboy, ma sinceramente ho provato di tutto, e ti dico che ho provato anche ad integrare l'update nella 2.1 in modo da non dover fare l'aggiornamento dopo; ma niente. A random si resetta o mi trovo il note2 in freeze e devo forzare lo shutdown. :banghead:
    Ma hai provato anche come ho scritto?

  8. #2385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    Ma hai provato anche come ho scritto?
    No. Credo di non aver provato come hai indicato tu. Però ora mi trovo così bene, che non penso proprio di provarci.

    P.s.: se però consideriamo che ho creato una rom completa 2.2.1 (quindi non un update), e di aver sempre fatto pulizia di cache e dalvik oltre a system e data ecc.. mi sono sicuramente trovato nella tua stessa situazione si pulizia con l'update, quindi il problema non avrebbe dovuto sussistere. Non credi?
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  9. #2386
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    No. Credo di non aver provato come hai indicato tu. Però ora mi trovo così bene, che non penso proprio di provarci.

    P.s.: se però consideriamo che ho creato una rom completa 2.2.1 (quindi non un update), e di aver sempre fatto pulizia di cache e dalvik oltre a system e data ecc.. mi sono sicuramente trovato nella tua stessa situazione si pulizia con l'update, quindi il problema non avrebbe dovuto sussistere. Non credi?
    A dire il vero il problema a me è venuto così:io ho flashato la 2.1 poi ho messo una lockscreen diversa da quella stock e dopodiché ho flashato la 2.2.1, ed era qui che sbagliavo perché l update andava flashato solo con la lockscreen stock perché la 2.2.1 ha dei problemi se viene flashata sopra altre lockscreen.
    Non è che anche tu usavi un altra lockscreen quando provavi a fare il flash?

  10. #2387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ragazzi, secondo voi se usassi come launcher "themer android" pensate che avrò dei problemi dato che uso questa rom?inoltre (quando poi uscirà dalla beta) vorrei capire come lasciarlo launcher di default e togliere la TouchWiz

  11. #2388
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Devo quotare francanna. Anch'io in questi giorni ho perso la testa (e le notti) nel capire perché a random il note2 con la nuova rom (2.2.1) si resettava da solo, a volte si bloccava nello scrolling piuttosto che cambiando lockscreen andava in loop (sono partito da rom 2.1 pulita con lock note2 ed aggiornato a 2.2.1). E cosa ancora più strana mi è capitato diverse volte che il note2 al riavvio perdesse tutte le configurazioni delle app
    E tutto questo con le stesse impostazioni che ho utilizzato da sempre.
    Allora ho provato a rimettere la 2.1 (con le classiche mod della camera, sms, modem e kernel) e nessun blocco. Tutto fluido e perfetto.
    Ora, questa è una mia esperienza personale, ma leggendo in giro sembra che molti altri abbiano avuto dei problemi. Non so se imputarli al nuovo update, certo è che io ora non mi muovo più dalla 2.1
    Devo accordarmi al coro poiché anch'io ho avuto l'ennesimo blocco proprio ieri sera oltre a quelli avuti alcuni giorni fa che mi hanno costretto a rifare tutto daccapo a zero come consigliato ma evidentemente non basta e confermo che con la prima versione 2.1 andava tutto liscio liscio...

    A naso, mi sento di suggerire un downgrade anche se non capisco come e dove. Kernel?

    Aspetto ancora due giorni x trarre conclusioni visto che ho appena reinstallato, ma mi sembra consumi anche più di prima.

    Una domanda x finire: imputare instabilità a cosa si installa dopo è corretto? Voglio dire se con altra rom e stesse identiche app non si hanno problemi...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk now Free
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gilles72 per il post:

    crisgen (12-10-13)

  13. #2389
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Devo accordarmi al coro poiché anch'io ho avuto l'ennesimo blocco proprio ieri sera oltre a quelli avuti alcuni giorni fa che mi hanno costretto a rifare tutto daccapo a zero come consigliato ma evidentemente non basta e confermo che con la prima versione 2.1 andava tutto liscio liscio...

    A naso, mi sento di suggerire un downgrade anche se non capisco come e dove. Kernel?

    Aspetto ancora due giorni x trarre conclusioni visto che ho appena reinstallato, ma mi sembra consumi anche più di prima.

    Una domanda x finire: imputare instabilità a cosa si installa dopo è corretto? Voglio dire se con altra rom e stesse identiche app non si hanno problemi...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk now Free

    Come ho gia' scritto prima personalmente non ho nessun problema con la 2.1.2, per quel motivo che invitavo a fare un controllo sulle app installate.
    Se anche quella verifica dovesse dare esiti negativi proverei a cambiare kernel (in quanto all'uscita della 2.1.2 Giuros ha inserito per errore un kernel beta) rimettendo magari quello della versione precedente.
    Ripeto io non ho nessuno di quei problemi che accusate voi.... ma.... facendo da tester ad Umberto monto un kernel differente (vedi mai)

    EDIT: @ngherappa entro stasera spero di ricevere il codice e di provarlo ti faro' sapere....
    Ultima modifica di Janobifronte; 12-10-13 alle 15:17

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

    crisgen (12-10-13),Gilles72 (12-10-13)

  15. #2390
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    ragazzi, secondo voi se usassi come launcher "themer android" pensate che avrò dei problemi dato che uso questa rom?inoltre (quando poi uscirà dalla beta) vorrei capire come lasciarlo launcher di default e togliere la TouchWiz
    Io lo sto usando da un poco, sia sul gn2 che sul lg g2 e in entrambi i device è impostato di default
    Comunque è compatibile con quasi tutti i device basta avere questa risoluzione:
    1920x1080
    1776x1080
    1280x720
    1184x768
    1184x720
    960x540
    888x540
    800x480

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    crisgen (12-10-13)

Pagina 239 di 336 primaprima ... 139189229237238239240241249289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy