CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 336 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Non so che dirvi, se non di mettere la 2.1 e poi i fix che sono su updateme.

    Edit: giusto per capire, quali sono le ultime operazioni che avete fatto? Avete cambiato lockscreen, attivato/disattivato l'effetto increspatura o il crt? Senza nessun elemento è praticamente impossibile capire la causa.
    Ciao giuros,
    come ho avuto modo di scrivere, ho fatto gli aggiornamenti come riportato, cioe senza utilizzare lock alternative, ma il problema si presentava già dopo aver installato una 20ina di app. Riavvii e poi blocco. Ho pensato che fosse un problema di uv troppo spinto (anchr se il problema si presentava dopo diverse installazioni e/o ore). Per cui ho provato a lasciare tutto standard come voltaggi e al cambio della lock screen (scegliendo aosp) il note2 è andato improvvisamente in loop. Allora altro reset, ed alla ennesima volta sembrava andare tutto ok, quando ad un certo punto quando ho provato ad utilizzarlo si è acceso per qualche istante lo schermo e si è riavviato ed al riavvio mi ha chiesto le impostazioni iniziali di wizard.
    Ho provato ad integrare l'update direttamente nella rom 2.1 e sembrava andare tutto bene quando a random si è riavviato e tutte le app si sono azzerate; quando provavo ad avviarne unai dava chiusura forzata.
    Allora ho installato la 2.1 con le mod della 2.2.1 ma senza systemui, androidjar e framework ed ecco che non ho problemi. :confused::what:
    È davvero difficile riprodurre le condizioni perché davvero ogni volta era diverso. Ma c'era.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    Janobifronte (13-10-13)

  3.  
  4. #2402
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Guardate io dopo aver fleshato il nuovo kernel dell'8 ottobre, sono ormai due ore e mezza ed è di nuovo tornato tutto funzionante almeno sembra così :-P

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jerry83r per il post:

    Janobifronte (13-10-13)

  6. #2403
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    è con mio grandissimo dispiacere che abbandonerò questa sezione perchè sono passato a note 3!!il note 2 è stato un terminale eccezzionale per me!davvero impressionante. le ultime rom stavano dando i loro frutti in una maniera assurda! il vostro team deve venire nell altra sezione per forza. io aspetto voi a sbloccarlo! giuro!
    un pochino mi viene la lacrima;(
    vi voglio bene. note 2 forever!!
    Caro Jacopo... ci ribecchiamo tra due mesi... io ci sarò con Note 3...
    Spero come te di ritrovare questo gruppo di lavoro fantastico.

    A presto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk now Free
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gilles72 per il post:

    giuros77 (12-10-13),Janobifronte (13-10-13),japoco_poz14 (12-10-13)

  8. #2404
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ciao giuros,
    come ho avuto modo di scrivere, ho fatto gli aggiornamenti come riportato, cioe senza utilizzare lock alternative, ma il problema si presentava già dopo aver installato una 20ina di app. Riavvii e poi blocco. Ho pensato che fosse un problema di uv troppo spinto (anchr se il problema si presentava dopo diverse installazioni e/o ore). Per cui ho provato a lasciare tutto standard come voltaggi e al cambio della lock screen (scegliendo aosp) il note2 è andato improvvisamente in loop. Allora altro reset, ed alla ennesima volta sembrava andare tutto ok, quando ad un certo punto quando ho provato ad utilizzarlo si è acceso per qualche istante lo schermo e si è riavviato ed al riavvio mi ha chiesto le impostazioni iniziali di wizard.
    Ho provato ad integrare l'update direttamente nella rom 2.1 e sembrava andare tutto bene quando a random si è riavviato e tutte le app si sono azzerate; quando provavo ad avviarne unai dava chiusura forzata.
    Allora ho installato la 2.1 con le mod della 2.2.1 ma senza systemui, androidjar e framework ed ecco che non ho problemi. :confused::what:
    È davvero difficile riprodurre le condizioni perché davvero ogni volta era diverso. Ma c'era.
    Che recovery usi? Hai provato a formattare la memoria interna? A me è successo, prima ancora di mettere la speedwizz, che andasse spesso in blocco (mi si bloccava addirittura anche quando andavo in recovery). Dopo vari ammattimenti ho scoperto che era colpa della memory card. Con la 4.3, invece, si è corrotta la memoria interna con un semplice riavvio ed è andato inesorabilmete in bootloop. Ho cambiato recovery (da philz a twrp), ho formattato la memoria del telefono e tutto è rientrato. La cosa strana è che non a tutti succede, per cui ci deve essere qualcosa che accomuna chi lamenta questo tipo di problemi.

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Guardate io dopo aver fleshato il nuovo kernel dell'8 ottobre, sono ormai due ore e mezza ed è di nuovo tornato tutto funzionante almeno sembra così :-P
    Mi dici anche tu che recovery utilizzi? Si va ad esclusione a 'sto punto.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giuros77 per il post:

    crisgen (13-10-13),Janobifronte (13-10-13)

  10. #2405
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Mi dici anche tu che recovery utilizzi? Si va ad esclusione a 'sto punto.[/QUOTE]

    Io uso la philz 5.11 l'ultima

  11. #2406
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Mi dici anche tu che recovery utilizzi? Si va ad esclusione a 'sto punto.
    Io uso la philz 5.11 l'ultima[/QUOTE]

    Fai l'aggiornamento alla 5.15.0...anche io con quella release avevo avuto problemi. Con questa tuttok.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    crisgen (13-10-13),Janobifronte (13-10-13)

  13. #2407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Che recovery usi? Hai provato a formattare la memoria interna? A me è successo, prima ancora di mettere la speedwizz, che andasse spesso in blocco (mi si bloccava addirittura anche quando andavo in recovery). Dopo vari ammattimenti ho scoperto che era colpa della memory card. Con la 4.3, invece, si è corrotta la memoria interna con un semplice riavvio ed è andato inesorabilmete in bootloop. Ho cambiato recovery (da philz a twrp), ho formattato la memoria del telefono e tutto è rientrato. La cosa strana è che non a tutti succede, per cui ci deve essere qualcosa che accomuna chi lamenta questo tipo di problemi.



    Mi dici anche tu che recovery utilizzi? Si va ad esclusione a 'sto punto.
    Ciao,

    Ne ho provate tre versioni (sempre philz) " la 5.15 la 5.06 ed ora sono tornato alla 5.11 che come prima non mi ha dato nessun problema.
    La 5.06 l'ho provata perché era l'ultima senza alcun aggiornamento ai nuovi driver n7100 dell'adam kernel (ho pensato fosse quello la discriminante).
    Magari tra qualche giorno proverò ad aggiornare alla 5.15 anche se, come ripeto, ne prima ne ora ho problemi
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    crisgen (13-10-13),Janobifronte (13-10-13)

  15. #2408
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Ne ho provate tre versioni (sempre philz) " la 5.15 la 5.06 ed ora sono tornato alla 5.11 che come prima non mi ha dato nessun problema.
    La 5.06 l'ho provata perché era l'ultima senza alcun aggiornamento ai nuovi driver n7100 dell'adam kernel (ho pensato fosse quello la discriminante).
    Magari tra qualche giorno proverò ad aggiornare alla 5.15 anche se, come ripeto, ne prima ne ora ho problemi
    Se può esservi utile io uso la twrp e non ho nessun problema.. anzi.. ultimamente è una bomba!! Veloce e più reattivo!!! Unico bug è che ogni tanto la rete si addormenta,o non si attiva proprio....
    Anche il telefono della mia ragazza va molto meglio.. prima invece gli si riavviava ogni tanto (4 o 5 volte in una settimana) oppure non gli funzionava il tasto del volume o addirittura non gli squillava il cellulare quando la chiamavo (rimaneva muto fino al riavvio) non so a cosa può essere dovuto... :banghead:
    Sarà il cambio di stagione
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato simo83 per il post:

    crisgen (13-10-13),Janobifronte (13-10-13)

  17. #2409
    Androidiano L'avatar di mescal67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 147 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Non penso possa essere colpa della recovery perchè anch'io ho la 5.11, ultima versione rom, kernel 8/10 con valori stock e non ho mai avuto un problema.
    Umberto dice che altre applicazioni per settare i parametri della cpu possono dare problemi perchè in conflitto con il manager incluso nella rom.
    Chi ha problemi potrebbe provare a riflashare l'ultimo kernel (così pulisce tutti i settaggi) e lasciare tutto stock per un po' in maniera da vedere se è questo che crea i reboot.
    Ciao

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mescal67 per il post:

    Janobifronte (13-10-13),simo83 (13-10-13)

  19. #2410
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mescal67 Visualizza il messaggio
    Non penso possa essere colpa della recovery perchè anch'io ho la 5.11, ultima versione rom, kernel 8/10 con valori stock e non ho mai avuto un problema.
    Umberto dice che altre applicazioni per settare i parametri della cpu possono dare problemi perchè in conflitto con il manager incluso nella rom.
    Chi ha problemi potrebbe provare a riflashare l'ultimo kernel (così pulisce tutti i settaggi) e lasciare tutto stock per un po' in maniera da vedere se è questo che crea i reboot.
    Ciao
    L'ultima recovery philz non è la 5.11 ma la 5.15
    La 5.11 ha causato problemi randomici di diversa entità fino al bootloop.
    Qui il link per scaricare la 5.15
    http://d-h.st/users/philz_touch/?fld_id=16053#files




  20. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

    8thphloor (13-10-13),Janobifronte (13-10-13)

Pagina 241 di 336 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy