CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 336 primaprima ... 177227267275276277278279287327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Hai provato a riscaricare gli zip come ti avevo suggerito? Hai piallato anche la sd? Che mi risulti sei il primo a cui succede...



    Sia le animazioni che i suoni del boot li trovi su updateme (perché utilizzare programmi esterni che, come vedi, possono creare problemi?), mentre di caratteri ce n'è una marea in schermo/tipo carattere.
    Per i giochi non ti so rispondere.

    Edit: Al momento uno dei server che usiamo per updateme è giù, presto dovrebbe tornare online.
    Perchè non scaricava.. ho acquistato il donate ma mi dava errore donwload.. allora sono andato di tool box.. che già usavo.. ma sopratutto perchè volevo rimettere la mia bootanimation e i miei fonts..

    Oggi rifaccio tutto mi sposto un po di nandroid.. e riprovo.. cosí casomainse ricapita, ti dico giusto dove succede...
    Ma é normale... cibsbatto di tutto nel cell... basta pensare che i miei nandroid pesano anche 6,5 gb.. e nella esterna ho 30 gb di spazio occupato... :banghead:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #2762
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vi faccio i miei più vivi complimenti. é la rom migliore mai creata per questo terminale, le ho provate tutte. Sono passato dalla DN3 a questa e ne sono felicissimo. Spero solo di risolvere un giorno il mio battery drain. All'inizio il mio terminale era pauroso, dopo aver iniziato a flashare e provare rom la batteria mi dura pochissimo...vediamo quanto faccio con questa nei prossimi giorni. unica cosa...stavo smanettando con le varie lockscreen... non riesco a ripristinare la lockscreen con l'effetto inchiostro. se metto quella del note 2 ho il lucchetto. Suggerimenti?

  4. #2763
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidan Visualizza il messaggio
    Vi faccio i miei più vivi complimenti. é la rom migliore mai creata per questo terminale, le ho provate tutte. Sono passato dalla DN3 a questa e ne sono felicissimo. Spero solo di risolvere un giorno il mio battery drain. All'inizio il mio terminale era pauroso, dopo aver iniziato a flashare e provare rom la batteria mi dura pochissimo...vediamo quanto faccio con questa nei prossimi giorni. unica cosa...stavo smanettando con le varie lockscreen... non riesco a ripristinare la lockscreen con l'effetto inchiostro. se metto quella del note 2 ho il lucchetto. Suggerimenti?
    Togli il blocchi e lascia solo la apertura a trascinamento.. quella base per intenderci. Senza segni o blocchi..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. #2764
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Togli il blocchi e lascia solo la apertura a trascinamento.. quella base per intenderci. Senza segni o blocchi..
    al max mi ritrovo l'effetto ripple ma niente inchiostro...vabbè! poco male. invece continuo ad avere wakelock devastanti che mi stanno disintegrando la batteria...soprattutto:

    WAKELOCK DETECTOR report
    keyevents (5000 e passa)
    event2-2402
    rpm_hsic
    tx_hsic
    umts_ipc0

  6. #2765
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidan Visualizza il messaggio
    al max mi ritrovo l'effetto ripple ma niente inchiostro...vabbè! poco male. invece continuo ad avere wakelock devastanti che mi stanno disintegrando la batteria...soprattutto:

    WAKELOCK DETECTOR report
    keyevents (5000 e passa)
    event2-2402
    rpm_hsic
    tx_hsic
    umts_ipc0
    L'effetto inchiostro lo devi attivare da impostazioni/schermata di sblocco. Da speedwizz control scegli il colore.



    Questa è la 4.3, ma è la solita zuppa...
    Ultima modifica di giuros77; 05-12-13 alle 17:46

  7. #2766
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidan Visualizza il messaggio
    al max mi ritrovo l'effetto ripple ma niente inchiostro...vabbè! poco male. invece continuo ad avere wakelock devastanti che mi stanno disintegrando la batteria...soprattutto:

    WAKELOCK DETECTOR report
    keyevents (5000 e passa)
    event2-2402
    rpm_hsic
    tx_hsic
    umts_ipc0
    Tipicamente in Android il keyevent rappresenta un evento provocato dalla pressione di un pulsante.

    Di seguito uno stralcio dalla spiegazione presente in android developers

    ............Object used to report key and button events.

    Each key press is described by a sequence of key events. A key press starts with a key event with ACTION_DOWN. If the key is held sufficiently long that it repeats, then the initial down is followed additional key events with ACTION_DOWN and a non-zero value for getRepeatCount(). The last key event is a ACTION_UP for the key up. If the key press is canceled, the key up event will have the FLAG_CANCELED flag set............
    E' presumibile che questi wakelock siano proprio FULL wakelocks (risveglio totale del terminale con accensione dello schermo, ricordo che invece il partial wakelock è la sola attivazione della cpu senza accensione dello schermo) volontari (l'utente che preme il pulsnate di accensione per fare un esempio pratico) o involontari (problema hardware allo switch dell'intterruttore).
    Comunque sei troppo generico con il tuo report: cerca di approfondire se usi better battery stats per cercare di capire meglio la natura (partial o full) e cosa (applicazioni varie) provoca i "risvegli".

    E se possibile, provate alemeno una volta a tenere la rom pulita per un paio di giorni per vedere se ha questi problemi di suo, prima di installare le vostre applicazioni. Dico questo perchè nella maggior parte dei casi i wakelock sono provocati da applicazioni di terze parti (fatto che viene desunto dalla sporadicità delle segnalazioni, che diversamente sarebbero molto numerose).

    Un saluto.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  8. Il seguente Utente ha ringraziato umberto1978 per il post:

    8thphloor (06-12-13)

  9. #2767
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Lo so.. grazie a tutti per il supporto! al momento ho il cell acceso da 3 ore e 29 minuti e sono al 90% con 26m di monitor.
    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Tipicamente in Android il keyevent rappresenta un evento provocato dalla pressione di un pulsante.

    Di seguito uno stralcio dalla spiegazione presente in android developers



    E' presumibile che questi wakelock siano proprio FULL wakelocks (risveglio totale del terminale con accensione dello schermo, ricordo che invece il partial wakelock è la sola attivazione della cpu senza accensione dello schermo) volontari (l'utente che preme il pulsnate di accensione per fare un esempio pratico) o involontari (problema hardware allo switch dell'intterruttore).
    Comunque sei troppo generico con il tuo report: cerca di approfondire se usi better battery stats per cercare di capire meglio la natura (partial o full) e cosa (applicazioni varie) provoca i "risvegli".

    E se possibile, provate alemeno una volta a tenere la rom pulita per un paio di giorni per vedere se ha questi problemi di suo, prima di installare le vostre applicazioni. Dico questo perchè nella maggior parte dei casi i wakelock sono provocati da applicazioni di terze parti (fatto che viene desunto dalla sporadicità delle segnalazioni, che diversamente sarebbero molto numerose).

    Un saluto.

  10. #2768
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,una domanda,devo vendere il mio note 2!per resettare tutto cosa devo fare?lasciando la speedwizz
    Ultima modifica di rudebox; 06-12-13 alle 12:37

  11. #2769
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io in giornata rimetto questa rom perchè è quella con cui mi trovo meglio tra le tutte. Volevo solo sapere una cosa. Ma lo sviluppo è fermo o continua il dev? xposed funziona con questa rom?

  12. #2770
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudebox Visualizza il messaggio
    Ciao,una domanda,devo vendere il mio note 2!per resettare tutto cosa devo fare?lasciando la speedwizz
    Ripristino dati di fabbrica da impostazioni
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  13. Il seguente Utente ha ringraziato simo83 per il post:

    rudebox (06-12-13)

Pagina 277 di 336 primaprima ... 177227267275276277278279287327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy