CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 336 primaprima ... 185235275283284285286287295335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITARulez Visualizza il messaggio
    salve gente, premetto che sono molto niubbo in queste cose (sul mio note al massimo ho fatto il Root ) però vorrei montare questa spendida ROM...avrei qualche domanda: ho rom stock 4.1.2 DME6 per montare questa rom devo formattare completamente il cel? qualcuno ha voglia di scrivermi passo passo la procedura da fare per metterla? ve ne sarei grato un saluto a tutti!
    In prima pagina dovresti trovare tutto..
    Io non ho formattato nulla.. bastano i wipe...
    Ma se non hai problemi di cancellazione dati.. una formattatina male non ne fa..
    Comunque leggi la prima pagina dove trovi anche la rom e l'update da scaricare..
    Ti stai apprestando a mettere la rom più ben fatta e con un mare di personalizzazioni che troverai direttamente nel menù impostazioni sotto la voce speedwizz controll...
    Buon divertimento e benvenuto nel club e se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure qui e vedrai che come rientrano dalle nottate folli, ti risponderá gente preparatissima..
    Purtroppo per ora hai trovato il più scarso del club...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    ITARulez (16-12-13)

  3.  
  4. #2842
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Scusate, premesso che non ho ancora installato la rom, negli screenshot che ho visto i toggles hanno sempre un look un po' da "cartoni animati" . Esiste la possibilità di avere le icone più minimal, tipo le stock samsung? Fanno già parte del tema stock oppure no?
    Grazie

  5. #2843
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Scusate, premesso che non ho ancora installato la rom, negli screenshot che ho visto i toggles hanno sempre un look un po' da "cartoni animati" . Esiste la possibilità di avere le icone più minimal, tipo le stock samsung? Fanno già parte del tema stock oppure no?
    Grazie
    Mi pare di ricordare che in updateme ci siano i toggle stock da flashare da recovery.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #2844
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Scusate, premesso che non ho ancora installato la rom, negli screenshot che ho visto i toggles hanno sempre un look un po' da "cartoni animati" . Esiste la possibilità di avere le icone più minimal, tipo le stock samsung? Fanno già parte del tema stock oppure no?
    Grazie
    Quelli che ho io sono circa come quelli stock solo che c'è ne sono di più..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #2845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    In prima pagina dovresti trovare tutto..
    Io non ho formattato nulla.. bastano i wipe...
    Ma se non hai problemi di cancellazione dati.. una formattatina male non ne fa..
    Comunque leggi la prima pagina dove trovi anche la rom e l'update da scaricare..
    Ti stai apprestando a mettere la rom più ben fatta e con un mare di personalizzazioni che troverai direttamente nel menù impostazioni sotto la voce speedwizz controll...
    Buon divertimento e benvenuto nel club e se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure qui e vedrai che come rientrano dalle nottate folli, ti risponderá gente preparatissima..
    Purtroppo per ora hai trovato il più scarso del club...
    grazie mille per la risposta proverò a distruggere il mio note 2 questa sera ! due domande: ma i wipe non cancellano tutti i dati ecc del cell? ho letto che questo è un aggiornamento della ROM base speedwizz quindi dovrei mettere prima la versione 2.1? grazie ancora!

  8. #2846
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    E alla fine dopo 24h di terrore e qualche peripezia sono riuscito a flashare tutto (ho avuto qualche problema a causa della recovery twarp che stavo cercando di installare) e per il momento sono nella fase di configurazione della versione 2.1!

    C'è solo un piccolo grande problema, al momento non mi riconosce la micro sd da 64gb (originale samsung). Da cosa potrebbe essere dato?
    Nello specifico se provo a fare monta scheda, appare nelle notifiche "Preparazione scheda SD" e poco dopo "La scheda SD può essere rimossa" "scheda SD rimossa".
    Considerate che i vari file di installazione sono la dentro e da recovery (sia twrp quando funzionava, che la touch philz 3) leggeva tutto senza problemi! (anche nella rom precedente la Battery life del buon Picciotto!)

    Seconda domanda, la recovery che ho adesso è la Touch Philz 3, quale mi consigliate di abbinare con questa rom?

    Grazie in anticipo!

  9. #2847
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mellagarga Visualizza il messaggio
    E alla fine dopo 24h di terrore e qualche peripezia sono riuscito a flashare tutto (ho avuto qualche problema a causa della recovery twarp che stavo cercando di installare) e per il momento sono nella fase di configurazione della versione 2.1!

    C'è solo un piccolo grande problema, al momento non mi riconosce la micro sd da 64gb (originale samsung). Da cosa potrebbe essere dato?
    Nello specifico se provo a fare monta scheda, appare nelle notifiche "Preparazione scheda SD" e poco dopo "La scheda SD può essere rimossa" "scheda SD rimossa".
    Considerate che i vari file di installazione sono la dentro e da recovery (sia twrp quando funzionava, che la touch philz 3) leggeva tutto senza problemi! (anche nella rom precedente la Battery life del buon Picciotto!)

    Seconda domanda, la recovery che ho adesso è la Touch Philz 3, quale mi consigliate di abbinare con questa rom?

    Grazie in anticipo!
    Prima di configurare tutto metti l'update 2.2.1. Per la scheda da 64 metti l'ultimo kernel di umberto (lo trovi nel 3d relativo o nel blog). Come recovery va bene la twrp.

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato giuros77 per il post:

    gion65 (16-12-13),Janobifronte (17-12-13),mellagarga (16-12-13)

  11. #2848
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITARulez Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta proverò a distruggere il mio note 2 questa sera ! due domande: ma i wipe non cancellano tutti i dati ecc del cell? ho letto che questo è un aggiornamento della ROM base speedwizz quindi dovrei mettere prima la versione 2.1? grazie ancora!
    Prima la 2.1 e subito dopo la 2.2.1. Puoi installare l'update anche senza riavviare. Il wipe data si, ti cancella tutto.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giuros77 per il post:

    gion65 (16-12-13),ITARulez (16-12-13)

  13. #2849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Prima la 2.1 e subito dopo la 2.2.1. Puoi installare l'update anche senza riavviare. Il wipe data si, ti cancella tutto.
    ok grazie, per quanto riguarda il kernel speedwizz lo devo mettere?

  14. #2850
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITARulez Visualizza il messaggio
    ok grazie, per quanto riguarda il kernel speedwizz lo devo mettere?
    Viene messo con le ROM..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    ITARulez (16-12-13)

Pagina 285 di 336 primaprima ... 185235275283284285286287295335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy