CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 336 primaprima ... 208258298306307308309310318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per essere precisi dalla stock 4.1.2 sono passato alla 4.3 di picciotto; visto che non andava il wifi, ho installato la pacth del dr. keat (tutto ok)...poi ho messo la dn3 e dato che il wifi andava non ho fatto nulla....poi ho formattato tutto e ho messo la liquid...riformattato tutto e sono passato alla sw!

    Il file della twrp è uno zip...lo devo scompattare e flashare con odin da pda o lo flasho direttamente da recovery?
    Ultima modifica di ilbolide; 07-01-14 alle 14:12
    Galaxy Note 2 - Galaxy Tab 10.1

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ilbolide per il post:

    simo83 (07-01-14)

  3.  
  4. #3072
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbolide Visualizza il messaggio
    Per essere precisi dalla stock 4.1.2 sono passato alla 4.3 di picciotto; visto che non andava il wifi, ho installato la pacth del dr. keat (tutto ok)...poi ho messo la dn3 e dato che il wifi andava non ho fatto nulla....poi ho formattato tutto e ho messo la liquid...riformattato tutto e sono passato alla sw!
    Grazie mille chiarissimo...!!! quello che volevo sentire quindi non è obbligatorio mettere il bootloader mj5! In serata proverò a flashare la Phoenix e vediamo come funge.. grazie di nuovo
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  5. #3073
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Grazie mille chiarissimo...!!! quello che volevo sentire quindi non è obbligatorio mettere il bootloader mj5! In serata proverò a flashare la Phoenix e vediamo come funge.. grazie di nuovo
    La scelta è facoltativa ma il non aggiornare il bl puó portare a freeze e reboot causati dallo stato del selinux. L'alternativa se si monta una rom con selinux attivo e si vuole usare il wifi fix è quella di mettere un custom kernel con selinux disabled, tipo devil.

    Da xda:
    Hello-

    I think I found the reason for reboots and freezes with old bootloader using wifi patch from dr. Ketan - it's the selinux status.
    If you have old bootloader and 4.3 rom u might experiance freezes due to selinux status. If selinux is disabled - no problem at all.

    Using phoenix rom 16.7 + devilz kernel 1.9.7 (selinux disabled) - no problems at all. Same was for phoenix 15.7.

    So i recomend to all people who do not want to update the bootloader to MJ5 to use custom kernel with disabled selinux.
    It might been writen somewhere already, though...

    Cheers,

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    simo83 (07-01-14),sodocacai (08-01-14)

  7. #3074
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    La scelta è facoltativa ma il non aggiornare il bl puó portare a freeze e reboot causati dallo stato del selinux. L'alternativa se si monta una rom con selinux attivo e si vuole usare il wifi fix è quella di mettere un custom kernel con selinux disabled, tipo devil.

    Da xda:
    Hello-

    I think I found the reason for reboots and freezes with old bootloader using wifi patch from dr. Ketan - it's the selinux status.
    If you have old bootloader and 4.3 rom u might experiance freezes due to selinux status. If selinux is disabled - no problem at all.

    Using phoenix rom 16.7 + devilz kernel 1.9.7 (selinux disabled) - no problems at all. Same was for phoenix 15.7.

    So i recomend to all people who do not want to update the bootloader to MJ5 to use custom kernel with disabled selinux.
    It might been writen somewhere already, though...

    Cheers,
    Hey ciao 8thphloor grazie mille per l'interessamento non sapevo che si poteva usare in alternativa il devilz kernel..buono a sapersi quindi quello risolve sia i freeze che il wifi? Ma metti caso volessi aggiornare questo benedetto bootloader al mj5 poi posso tornare indietro alla speedwizz senza problemi?
    Tu l'hai provata la Phoenix?
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  8. #3075
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Hey ciao 8thphloor grazie mille per l'interessamento non sapevo che si poteva usare in alternativa il devilz kernel..buono a sapersi quindi quello risolve sia i freeze che il wifi? Ma metti caso volessi aggiornare questo benedetto bootloader al mj5 poi posso tornare indietro alla speedwizz senza problemi?
    Tu l'hai provata la Phoenix?
    L'alternativa comporta l'uso del wifi fix + devil kernel. Anche se guardando meglio credo che la phoenix, come l'ultima ditto, abbia già il selinux disabled e quindi dovrebbe bastare il wifi fix.

    Comunque se volessi aggiornare questo benedetto bootloader, come ho già scritto e linkato, puoi tornare al vecchio bl mg1 e rimettere la speedwizz senza problemi. Testato personalmente e da alcuni nel thread ditto.

    Ovviamente obbligatorio avere backup efs fatto su speedwizz e su 4.3 in caso di problemi...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    simo83 (07-01-14)

  10. #3076
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il file della twrp è uno zip...lo devo scompattare e flashare con odin da pda o lo flasho direttamente da recovery cwm?
    Galaxy Note 2 - Galaxy Tab 10.1

  11. #3077
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbolide Visualizza il messaggio
    Il file della twrp è uno zip...lo devo scompattare e flashare con odin da pda o lo flasho direttamente da recovery cwm?
    Se è uno zip va flashato da recovery.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    ilbolide (07-01-14)

  13. #3078
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    L'alternativa comporta l'uso del wifi fix + devil kernel. Anche se guardando meglio credo che la phoenix, come l'ultima ditto, abbia già il selinux disabled e quindi dovrebbe bastare il wifi fix.

    Comunque se volessi aggiornare questo benedetto bootloader, come ho già scritto e linkato, puoi tornare al vecchio bl mg1 e rimettere la speedwizz senza problemi. Testato personalmente e da alcuni nel thread ditto.

    Ovviamente obbligatorio avere backup efs fatto su speedwizz e su 4.3 in caso di problemi...
    Ok grazie ora ho le idee molto chiare!! domani con calma provo a vedere se riesco a flashare la Phoenix senza rendere il telefono inutilizzabile... rigrazieee
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  14. #3079
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma questa rom è una 4.2 o una 4.3 ?

  15. #3080
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tcianca Visualizza il messaggio
    ragazzi ma questa rom è una 4.2 o una 4.3 ?
    È una 4.1.2

Pagina 308 di 336 primaprima ... 208258298306307308309310318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy