CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 336 primaprima ... 213263303311312313314315323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Tutto ok.Ho fatto tutto.Ci ho messo circa un'ora(troppo), ma la maggior parte del tempo l'ho perso per fare il backup efs.Fatto prima da recovery poi da efs professional.Ho notato però che il comparto telefonico non è eccellente, nel senso che prima con firmware brand 3 era migliore.Volendo cambiare il modem da update me, accade qualcosa?Inoltre, dato che possiedo le cuffie monster solo, volevo sapere se tramite qualche tweak magari anche aggiuntivo è possibile migliorare la qualità di base.Questa rom mi ha stupito.E' velocissima e molto personalizzabile.Complimenti ai creatori.Il mio note è rinato.
    Il miglior modem che tu possa montare per H3G, visto che il vecchio NEDLK non puoi più montarlo, è l'MJ5
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2.  
  3. #3122
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Il miglior modem che tu possa montare per H3G, visto che il vecchio NEDLK non puoi più montarlo, è l'MJ5
    Bisognerebbe provare quello che ho postato io, preso dalla 4.3 della Tre austriaca. Ricordo che il firmware della 4.1.2 della Tre austriaca aveva lo stesso modem della Tre italiana, quindi è ragionevole pensare che questo sia semplicemente la versione aggiornata che troveremo nei firmware 4.3 H3g

  4. #3123
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts

  5. #3124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho sostituito la recovery mettendo la twrp utilizzando lo zip che mi avevate postato, però il backup, selezionando tutte le voci mi va in errore, mentre se deseleziono "data", il backup va a termine correttamente, ma di fatto non è un nandroid al 100% giusto?
    Galaxy Note 2 - Galaxy Tab 10.1

  6. #3125
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Tutto ok.Ho fatto tutto.Ci ho messo circa un'ora(troppo), ma la maggior parte del tempo l'ho perso per fare il backup efs.Fatto prima da recovery poi da efs professional.Ho notato però che il comparto telefonico non è eccellente, nel senso che prima con firmware brand 3 era migliore.Volendo cambiare il modem da update me, accade qualcosa?Inoltre, dato che possiedo le cuffie monster solo, volevo sapere se tramite qualche tweak magari anche aggiuntivo è possibile migliorare la qualità di base.Questa rom mi ha stupito.E' velocissima e molto personalizzabile.Complimenti ai creatori.Il mio note è rinato.
    Ciao Renzolino... è meglio metterci un ora e fare le cose con calma ben fatte che fare tutto di fretta e combinare casini
    Comunque per sfruttare al massimo le tue cuffie beats se vai su impostazioni/speedwizz/audio trovi boeffla sound che è il migliore per amploficare l'audio.. devi andare su volume headphones e metterlo a 60
    Riguardo al modem anche a me prendeva poco col modem della rom.. prova a mettere il dmg1
    Ciaooo
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  7. #3126
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Ciao Renzolino... è meglio metterci un ora e fare le cose con calma ben fatte che fare tutto di fretta e combinare casini
    Comunque per sfruttare al massimo le tue cuffie beats se vai su impostazioni/speedwizz/audio trovi boeffla sound che è il migliore per amploficare l'audio.. devi andare su volume headphones e metterlo a 60
    Riguardo al modem anche a me prendeva poco col modem della rom.. prova a mettere il dmg1
    Ciaooo
    Come lo installo?Da update me lo scarico e poi install zip from sd card?

  8. #3127
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Tutto ok.Ho fatto tutto.Ci ho messo circa un'ora(troppo), ma la maggior parte del tempo l'ho perso per fare il backup efs.Fatto prima da recovery poi da efs professional.Ho notato però che il comparto telefonico non è eccellente, nel senso che prima con firmware brand 3 era migliore.Volendo cambiare il modem da update me, accade qualcosa?Inoltre, dato che possiedo le cuffie monster solo, volevo sapere se tramite qualche tweak magari anche aggiuntivo è possibile migliorare la qualità di base.Questa rom mi ha stupito.E' velocissima e molto personalizzabile.Complimenti ai creatori.Il mio note è rinato.
    Un'ultima cosa, dato che avevo messo i file zip per il flash nella sd esterna(con la quale intendo E nel momento in cui ho fatto l'idiozia del format memoria di massa, ovviamente non c'era più, ho montato con la phliz usb storage, e tramite quello ho passato i file su micro sd flashando poi da li.Lo dico eventualmente potesse servire a qualcuno.Avendo già formattato anche la cartella system non credo che il telefono si sarebbe avviato, e quindi ho fatto cosi.Un altro dubbio che ho è che per sbaglio andando tramite recovery nelle voci di format, mi si è deselezionato per un attimo la voce "unmount efs", ritornando poi al valore iniziale credo.Essendo capitato in fretta non ho capito su che valore deve stare.Spero su unmount.

  9. #3128
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Come lo installo?Da update me lo scarico e poi install zip from sd card?
    Lo scarichi e poi non andare in recovery quando te lo chiede l'applicazione, esci da update me avvialo in recovery poi install zip from sd card
    Ti dico così perché ho letto di certi utenti che hanno avuto problemi andando in recovery direttamente dall'applicazione update me
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  10. #3129
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Ciao Renzolino... è meglio metterci un ora e fare le cose con calma ben fatte che fare tutto di fretta e combinare casini
    Comunque per sfruttare al massimo le tue cuffie beats se vai su impostazioni/speedwizz/audio trovi boeffla sound che è il migliore per amploficare l'audio.. devi andare su volume headphones e metterlo a 60
    Riguardo al modem anche a me prendeva poco col modem della rom.. prova a mettere il dmg1
    Ciaooo
    Il nandroid backup non l'ho fatto perchè non sapevo come farlo.Se lo facessi ora non servirebbe a nulla vero?L'importante è avere la cartella con il backup dell'efs?O è grave?

  11. #3130
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Il nandroid backup non l'ho fatto perchè non sapevo come farlo.Se lo facessi ora non servirebbe a nulla vero?L'importante è avere la cartella con il backup dell'efs?O è grave?
    No tranquillo non è grave non avere il backup.. l'importante è che hai fatto quello dell'efs
    Comunque per fare il backup devi andare in recovery poi backup&restore/backup from sd card e hai fatto il backup...
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

Pagina 313 di 336 primaprima ... 213263303311312313314315323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy