CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 336 primaprima ... 236286326334335336
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,359 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3351
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Non dovresti avere problemi.. Ti fai il back up delle applicazioni con titanium backup e poi le reinstalli..
    Ps.. Avevo il telefono bloccato(un altro note2.. ) con kk4.4 e dopo vari tentativi tutti falliti di installare uno dei suoi nandroid backup o un l'atra mod, preso dallo sconforto e dalla curiosità ho installato il nandroid backup della speedwizz fatto con la philz dell'altro note2.. E...??? FUNZIONA....!!! funziona perfettamente tutto.. Applicazioni, telefono, WiFi, rete internet.. tutto.. Sto scrivendo con quello backuppato ... SPEEDWIZZ UNA GARANZIA!!! Peccato non averla aggiornata una rom del genere.. Altro che aokp o ketan...
    Quindi basta fare backup con titanium poi posso fare l'hard reset e installare la nuova rom, reinstallare titanium backup e ripristinare app e dati? Anche io ero nella tua stessa situazione comunque ed ero all'ultima spiaggia

  2.  
  3. #3352
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubyx90 Visualizza il messaggio
    Quindi basta fare backup con titanium poi posso fare l'hard reset e installare la nuova rom, reinstallare titanium backup e ripristinare app e dati? Anche io ero nella tua stessa situazione comunque ed ero all'ultima spiaggia
    si, esatto.
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Rubyx90 (10-11-15)

  5. #3353
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    si, esatto.
    Tenterò prossimamente allora..poi se mi ricordo riporto tutto qui..comunque ottima rom l'ho tenuta una decina di mesi dopo essere uscito dalla tua stessa situazione ed in un periodo dove la batteria del mio note si era gonfiata..mai avuto problemi comunque a parte forse due volte il telefono ha avuto problemi di rete ma basta fare il backup della cartella EFS che ormai ho sempre con me..e in alcune situazioni scalda parecchio..per la durata se uso il telefono abbastanza di continuo a metà giornata lo devo caricare..se no fuori casa mi arriva tranquillamente a fine giornata.

  6. #3354
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubyx90 Visualizza il messaggio
    Tenterò prossimamente allora..poi se mi ricordo riporto tutto qui..comunque ottima rom l'ho tenuta una decina di mesi dopo essere uscito dalla tua stessa situazione ed in un periodo dove la batteria del mio note si era gonfiata..mai avuto problemi comunque a parte forse due volte il telefono ha avuto problemi di rete ma basta fare il backup della cartella EFS che ormai ho sempre con me..e in alcune situazioni scalda parecchio..per la durata se uso il telefono abbastanza di continuo a metà giornata lo devo caricare..se no fuori casa mi arriva tranquillamente a fine giornata.
    Mettere un nandroid backup di un telefono in un altro telefono ( bloccato e dove non si installa niente.. Ne aokp ne i suoi nandroid ne reset data....) accenderlo e vederlo funzionare perfettamente, vuol dire che questa é una SIGNORA ROM e che chi ci ha lavorato erano davvero dei Galli!!! infatti nel mio note2 principale ho la speedwizz e nell'altro che ho preso qualche mese fa c'era kk4.4 con il root e ora speedwizz.. e la terrei.. se non avessi bisogno di aprire applicazioni che non si aprono con jb... Bravissimi Ragazzi!!! Complimenti e grazie di nuovo allora....
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #3355
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Mettere un nandroid backup di un telefono in un altro telefono ( bloccato e dove non si installa niente.. Ne aokp ne i suoi nandroid ne reset data....) accenderlo e vederlo funzionare perfettamente, vuol dire che questa é una SIGNORA ROM e che chi ci ha lavorato erano davvero dei Galli!!! infatti nel mio note2 principale ho la speedwizz e nell'altro che ho preso qualche mese fa c'era kk4.4 con il root e ora speedwizz.. e la terrei.. se non avessi bisogno di aprire applicazioni che non si aprono con jb... Bravissimi Ragazzi!!! Complimenti e grazie di nuovo allora....
    Hai frainteso mi sa..il mio era un commento personale ovvio che la rom è ottima e dietro c'è un gran lavoro e se fa risuscitare un telefono morto come è successo a me be è ovvio che siamo al top!

  8. #3356
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubyx90 Visualizza il messaggio
    Hai frainteso mi sa..il mio era un commento personale ovvio che la rom è ottima e dietro c'è un gran lavoro e se fa risuscitare un telefono morto come è successo a me be è ovvio che siamo al top!
    no figurati, non preoccuparti.. non intendevo assolutamente nulla se non elogiare questa rom che ancora adesso riesce a stupirmi... Non ci credo ancora adesso che funziona tutto... l'unica differenza é che rimane il logo speedwizz acceso durante la ricarica, anche se é spento.. solo questa differenza... L'avrò chiesto a 30 persone se secondo loro potevo fare questo esperimento... . e tutti mi hanno sconsigliato perché avrei avuto problemi con il telefono o con il wi fi oppure internet, anche che non sarebbe partito o che lo avrei briccato.. Invece.. niente di tutto cio!!!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #3357
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    no figurati, non preoccuparti.. non intendevo assolutamente nulla se non elogiare questa rom che ancora adesso riesce a stupirmi... Non ci credo ancora adesso che funziona tutto... l'unica differenza é che rimane il logo speedwizz acceso durante la ricarica, anche se é spento.. solo questa differenza... L'avrò chiesto a 30 persone se secondo loro potevo fare questo esperimento... . e tutti mi hanno sconsigliato perché avrei avuto problemi con il telefono o con il wi fi oppure internet, anche che non sarebbe partito o che lo avrei briccato.. Invece.. niente di tutto cio!!!
    Già confermo anchio quel problema li.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Rubyx90 per il post:

    gion65 (11-11-15)

  11. #3358
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubyx90 Visualizza il messaggio
    Già confermo anchio quel problema li.
    Hai messo un nandroid bk di un telefono in un altro?
    Unica grana di questa rom é che non mi vanno alcune applicazioni che necessitano di almeno 4.3... Che ingiustizia!!!!! Tutto perché non hanno voglia di rendere l'aggiornamento delle App o nella creazione di nuove accessibile alle versioni precedenti..!! Parliamo di un paio di anni... mica di venti!!! Devi aggiornare... e perdere una rom alla quale ti eri abituato alla perfezione e che non ti ha mai dato un problema.. ... Chiudo il discorso e scusatemi la divagazione.. Ma mi pare un buono spunto per i futuri programmatori di rom.. : È POSSIBILE FARE UNA ROM CHE FA NANDROID BACKUP CHE PUOI POI INSTALLARE SU ALTRI CELLULARI...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. #3359
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Hai messo un nandroid bk di un telefono in un altro?
    Unica grana di questa rom é che non mi vanno alcune applicazioni che necessitano di almeno 4.3... Che ingiustizia!!!!! Tutto perché non hanno voglia di rendere l'aggiornamento delle App o nella creazione di nuove accessibile alle versioni precedenti..!! Parliamo di un paio di anni... mica di venti!!! Devi aggiornare... e perdere una rom alla quale ti eri abituato alla perfezione e che non ti ha mai dato un problema.. ... Chiudo il discorso e scusatemi la divagazione.. Ma mi pare un buono spunto per i futuri programmatori di rom.. : È POSSIBILE FARE UNA ROM CHE FA NANDROID BACKUP CHE PUOI POI INSTALLARE SU ALTRI CELLULARI...
    No mai fatto nemmeno sullo stesso veramente..in effetti tipo con titanium backup..i backup delle applicazioni vengono tutti raggruppati in un unica cartella nella memoria esterna almeno per me è così e quindi credo si possa o copiare tutta la cartella e spostarla sull'altro telefono o più semplicemente togliere la memoria esterna e metterla sull'altro telefono e quindi facendo poi il ripristino dovrebbe leggere quei dati li e reinstallare il tutto..è solo teoria e logica però..prova ad informarti.

Pagina 336 di 336 primaprima ... 236286326334335336

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy