CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 336 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximiliam3 Visualizza il messaggio
    Capisco il beckup esf lo fatto ma correggimi se sbaglio qualcuno ripristinando la cartella esf non gli è cambiato nulla.......
    Leggevo questo sistema con la rom LiquidSmooth ho sempre dubbi sarà sicura come procedura ? Su xda ne stanno 0arlando che tu sappia ?
    Grazie delle preziose risposte.
    Facciamo chiarezza: se il backup della efs lo hai esguito quando ancora avevi un firmware PRECEDENTE alla DME6 ritorna utile se in caso di downgrade e conseguente perdita dell'imei avessi necessità di ripristinarlo, comunque su un firmware precedente alla DME6.
    Se invece tuo malgrado il backup lo hai fatto mentre hai il tuo firmware attuale, cioè il DME6, ci sono molte probabilità che tale backup NON possa essere riutilizzato su un firmware precedente.
    Ovviamente il suddetto backup dovrebbe invece tornare utile se il terminale ha ancora un firmware DME6, non so se sono stato chiaro.

    Riguardo alla procedura da me descritta: non ci sono tracce su xda. E non so nemmeno il perchè. Forse si tratta di un caso, a nessuno verrebbe mai in mente di fare un passo del genere, quindi è probabile che nessuno al di fuori di un paio di utenti qui su androidiani si sia accorto della cosa.

    Valuta attentamente e poi prendi una decisione, nessuno ti mette fretta o ti obbliga a lasciare il firmware che hai attualmente. Mi dispiace ma non me la sento di dirti che la procedura è sicura al 100%, servono maggiori conferme, non bastano un paio di utenti che hanno avuto successo per togliere ogni dubbio.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    crisgen (19-07-13),ilConteM (29-07-13),Janobifronte (19-07-13)

  3.  
  4. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Gnote / Nexus/Gnote2/ NOTE9

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Facciamo chiarezza: se il backup della efs lo hai esguito quando ancora avevi un firmware PRECEDENTE alla DME6 ritorna utile se in caso di downgrade e conseguente perdita dell'imei avessi necessità di ripristinarlo, comunque su un firmware precedente alla DME6.
    Se invece tuo malgrado il backup lo hai fatto mentre hai il tuo firmware attuale, cioè il DME6, ci sono molte probabilità che tale backup NON possa essere riutilizzato su un firmware precedente.
    Ovviamente il suddetto backup dovrebbe invece tornare utile se il terminale ha ancora un firmware DME6, non so se sono stato chiaro.

    Riguardo alla procedura da me descritta: non ci sono tracce su xda. E non so nemmeno il perchè. Forse si tratta di un caso, a nessuno verrebbe mai in mente di fare un passo del genere, quindi è probabile che nessuno al di fuori di un paio di utenti qui su androidiani si sia accorto della cosa.

    Valuta attentamente e poi prendi una decisione, nessuno ti mette fretta o ti obbliga a lasciare il firmware che hai attualmente. Mi dispiace ma non me la sento di dirti che la procedura è sicura al 100%, servono maggiori conferme, non bastano un paio di utenti che hanno avuto successo per togliere ogni dubbio.
    Il problema e che feci beckup ed esf e non ricordo più. ...... ce un modo per vedere la cartella beckup se risale prima del dme6 e cartella esf ? Grazie delle risposte !

  5. #83
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximiliam3 Visualizza il messaggio
    Il problema e che feci beckup ed esf e non ricordo più. ...... ce un modo per vedere la cartella beckup se risale prima del dme6 e cartella esf ? Grazie delle risposte !
    La procedura che ti ha linkato umberto fa riferimento alla mia esperienza, in questo caso positiva. La certezza del buon esito nessuno potrà mai dartela per cui sappi che sei e resti solo tu responsabile. Comunque non sono il solo ad aver effettuato questa procedura con successo e senza far ricorso al ripristino efs/imei.




  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

    giuros77 (22-07-13),ilConteM (29-07-13),Janobifronte (19-07-13)

  7. #84
    Androidiano L'avatar di mescal67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 147 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximiliam3 Visualizza il messaggio
    Il problema e che feci beckup ed esf e non ricordo più. ...... ce un modo per vedere la cartella beckup se risale prima del dme6 e cartella esf ? Grazie delle risposte !
    Ciao, io ho usato la procedura che ti hanno indicato loro e non ho avuto problemi.
    Venivo dalla ARHD V18 che è su base DME6, ho installato la liquid dopo i wipe e poi ho fatto un'installazione pulita di questa senza avere problemi.
    Comunque finchè non si è acceso un po' di strizza l'ho avuta.
    Il problema comunque sembra che sia dovuto al modem e questa di Umberto monta il DME4 che è lo stesso della DME6, almeno questo è quello che mi sembra di aver capito da questo post di Wanam su XDA forum.xda-developers.com/showpost.php?p=43749771&postcount=3974

    Un saluto
    Ultima modifica di mescal67; 19-07-13 alle 23:01

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato mescal67 per il post:

    bn1540 (20-07-13),crisgen (19-07-13),giuros77 (22-07-13),Janobifronte (19-07-13),umberto1978 (19-07-13)

  9. #85
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximiliam3 Visualizza il messaggio
    Il problema e che feci beckup ed esf e non ricordo più. ...... ce un modo per vedere la cartella beckup se risale prima del dme6 e cartella esf ? Grazie delle risposte !
    Non so risponderti. Non so esattamente cosa cambia nella struttura della efs passando da un firm all'altro.
    La rom come è stata installata? OTA oppure odin?
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    crisgen (19-07-13),ilConteM (29-07-13),Janobifronte (19-07-13)

  11. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Gnote / Nexus/Gnote2/ NOTE9

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Non so risponderti. Non so esattamente cosa cambia nella struttura della efs passando da un firm all'altro.
    La rom come è stata installata? OTA oppure odin?
    Grazie mescal67 dell'info.....

    Allora i miei passaggi sono stati questi ma non ricordo in che situazione mi trovavo quando ho fatto salvataggioesf 20 mb circa e beckup completo con twpr, comunque il note era brand 3 appena preso seguito procedura per sbrandizzarlo messa il primo aggiornamento di giugno dme6 con odin pc, leggendo in seguito e saltata la notizia del problema imei ho flesciato il solo modem che ho preso sul post dove si discute di questo problema e tutto ok, il giorno successivo ho riflesciato la nuova di giugno DMF1........... ripeto ma non ricordo quando ho fatto beckup ed esf ! Ora supponiamo che incappo al problema ok, se rimetto l'originale della3 H3G rimanendo con il problema in assistenza fanno storie se ne accorgono ? Poi lo sostituiscono ho mi ritrovo con il mio cell che ogni volta per aggiornare devo portarlo da loro..............

  12. #87
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    La butto lì, ho un problemino e una richiesta.
    Il problemino è che non riesco a sincronizzare l'account samsung, ho provato più volte a rimuoverlo e a rimetterlo ma la voce "sincronizza addesso" rimane sempre grigetta. Mica è normale anche su rom custom?
    La richiesta è invece...(so che vi sembrerà strano) ma si potrebbe avere il widget meteo non trasparente?

    Grazie in anticipo, ciaooo

  13. #88
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    La butto lì, ho un problemino e una richiesta.
    Il problemino è che non riesco a sincronizzare l'account samsung, ho provato più volte a rimuoverlo e a rimetterlo ma la voce "sincronizza addesso" rimane sempre grigetta. Mica è normale anche su rom custom?
    La richiesta è invece...(so che vi sembrerà strano) ma si potrebbe avere il widget meteo non trasparente?

    Grazie in anticipo, ciaooo
    Ciao. Intanto grazie per aver provato la rom.
    Provo a risponderti: avvia l'applicazione updateme dal drawer delle applicazioni.
    Cerca nei vari settori per il widget meteo non trasparente o con trasparenza media, dovresti trovare parecchia roba compatibile, dato che la rom è deodexed non dovresti avere problemi.
    Sempre dall'updateme puoi recuperare la sezione dedicata alla rom "speedwizz extra" dove puoi scaricare un pacchetto aroma con le applicazioni rimosse dalla rom a suo tempo.
    Appena posso cercherò di dirti in maniera precisa cosa serve per far funzionare l'account completamente.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    crisgen (23-07-13),ilConteM (29-07-13),Janobifronte (23-07-13)

  15. #89
    Androidiano VIP L'avatar di unname


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Collina del milanese
    Messaggi
    1,166

    Ringraziamenti
    1,199
    Ringraziato 1,938 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    La butto lì, ho un problemino e una richiesta.
    Il problemino è che non riesco a sincronizzare l'account samsung, ho provato più volte a rimuoverlo e a rimetterlo ma la voce "sincronizza addesso" rimane sempre grigetta. Mica è normale anche su rom custom?
    La richiesta è invece...(so che vi sembrerà strano) ma si potrebbe avere il widget meteo non trasparente?

    Grazie in anticipo, ciaooo
    La butto lì anch'io.. hai i vari servizi samsung syncadapters?
    La conoscenza dev'essere alla portata di tutti

    Memento Audere semper

  16. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato unname per il post:

    caioweb (23-07-13),crisgen (23-07-13),ilConteM (29-07-13),Janobifronte (23-07-13)

  17. #90
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Se si chiamano proprio coì...da "gestione applicazioni\Tutto" non li ho trovati...
    ma...perché sarebbero spariti?

    Quote Originariamente inviato da unname Visualizza il messaggio
    La butto lì anch'io.. hai i vari servizi samsung syncadapters?

Pagina 9 di 336 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy