CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 336 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Anche se il driver è stato concepito con con tutti gli accorgimenti del caso esiste sempre e comunque il rischio di una perdita di consistenza: basta togliere la batteria mentre lo schermo è acceso (e lo stato di fsynch ASINCRONO) per causare danni ai dati personali.
    Il gioco vale la candela secondo me, basta stare attenti.
    In ogni caso la funzione è disattivabile utilizzando applicazioni come trickstermod o quella inclusa nella rom Andromizer.
    Ciao e grazie per la risposta.
    Sinceramente più che eliminarlo vorrei implementare la sua completa funzionalità e cioè FSync sempre attivo. È comunque possibile farlo con le applicazioni da te citate?
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  2.  
  3. #872
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta.
    Sinceramente più che eliminarlo vorrei implementare la sua completa funzionalità e cioè FSync sempre attivo. È comunque possibile farlo con le applicazioni da te citate?
    si scusami...Mi sono espresso male e forse non mi sono spiegato bene: disattivando il dynamic fsynch dalle applicazioni citate la sincronia ritorna a funzionare come normalmente dovrebbe essere.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  4. Il seguente Utente ha ringraziato umberto1978 per il post:

    Acr101 (02-09-13)

  5. #873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Sei con wifi?? A me update me funzia solo con connessione wifi

    Edit.. ho provato anche io ad aprire update me ma mi associo ad Alberisca..non funge..
    anche io ho i vostri stessi problemi, ho provato con i wipe a disinstallare update me e a installarlo dallo store ma niente mi si blocca appena lo apro.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gando70 per il post:

    alberisca75 (02-09-13)

  7. #874
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi! Tornato dalle vacanze e come previsto rom messa su all'istante (venivo dalla precedente su base mb2).
    Primissime sensazioni: fluidità e reattività spaventose (ho anche portato a 0.5x le due voci relative alla velocità delle animazioni, ormai sono abituato così), integrazione nelle impostazioni di app (lightmanager ecc.) ed elementi simplistic fatta molto bene, tematura come al solito curata, la durata batteria sembra migliorata. Insomma la solita fantastica rom a cui ci avete abituati

    Piccole cosucce che mi mancano rispetto a prima: la trasparenza della status bar nella lockscreen, la tematura con piuma di sfondo, la possibilità di impostare un colore personalizzato nell'effetto inchiostro, poter aumentare il numero dei toggles visibili in una schermata, ma soprattutto il lucchetto che trovo davvero utilissimo (è una mancanza momentanea o non è previsto per questa release?).

    In ogni caso sono cosucce soggettive che non cambiano quello che è il mio giudizio: rom di alto livello. Grazie a tutti per il lavorone fatto e in corso!

    Anche io ho problemi con updateme (da ieri non sono ancora riuscito ad aprirlo correttamente) ma credo proprio sia un problema dell'app non correlato alla rom che funziona senza altri problemi...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    giuros77 (02-09-13),Janobifronte (02-09-13),simo83 (02-09-13)

  9. #875
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è possibile che dopo che ho selezionato l'opzione rendering gpu mi rifunziona la rete? o.O
    Prima non riuscivo nemmeno ad aprire taptalk..
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  10. #876
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi! Tornato dalle vacanze e come previsto rom messa su all'istante (venivo dalla precedente su base mb2).
    Primissime sensazioni: fluidità e reattività spaventose (ho anche portato a 0.5x le due voci relative alla velocità delle animazioni, ormai sono abituato così), integrazione nelle impostazioni di app (lightmanager ecc.) ed elementi simplistic fatta molto bene, tematura come al solito curata, la durata batteria sembra migliorata. Insomma la solita fantastica rom a cui ci avete abituati

    Piccole cosucce che mi mancano rispetto a prima: la trasparenza della status bar nella lockscreen, la tematura con piuma di sfondo, la possibilità di impostare un colore personalizzato nell'effetto inchiostro, poter aumentare il numero dei toggles visibili in una schermata, ma soprattutto il lucchetto che trovo davvero utilissimo (è una mancanza momentanea o non è previsto per questa release?).

    In ogni caso sono cosucce soggettive che non cambiano quello che è il mio giudizio: rom di alto livello. Grazie a tutti per il lavorone fatto e in corso!

    Anche io ho problemi con updateme (da ieri non sono ancora riuscito ad aprirlo correttamente) ma credo proprio sia un problema dell'app non correlato alla rom che funziona senza altri problemi...
    Grazie per i complimenti sempre molto graditi.
    Il lucchetto e in previsione come mod da mettere in UpdateMe.
    La temperatura con la piuma manca molto anche a me .... (aiutami a convincere quel testone di Giuros. .. eheheheheh...)
    Stiamo riadattatando pian piano tutte le mod....
    Con altre novità in arrivo.....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Janobifronte per il post:

    8thphloor (02-09-13)

  12. #877
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è possibile che dopo che ho selezionato l'opzione rendering gpu mi rifunziona la rete? o.O
    Prima non riuscivo nemmeno ad aprire taptalk..
    La cosa strana è che quel l'opzione è già abilitata di default nella rom.
    In ogni caso si tratta sicuramente di una coincidenza.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  13. Il seguente Utente ha ringraziato umberto1978 per il post:

    simo83 (02-09-13)

  14. #878
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    2 domande ma si può cambiare l'effetto di scatto? (Cioè quando noi scattiamo una foto ci fa un quadratino bianco.)
    Un tempo su updateme c'erano delle emoticon da installare tramite recovery dove le posso reperire che non mi ricordo dove le avevo prese?

  15. #879
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi! Tornato dalle vacanze e come previsto rom messa su all'istante (venivo dalla precedente su base mb2).
    Primissime sensazioni: fluidità e reattività spaventose (ho anche portato a 0.5x le due voci relative alla velocità delle animazioni, ormai sono abituato così), integrazione nelle impostazioni di app (lightmanager ecc.) ed elementi simplistic fatta molto bene, tematura come al solito curata, la durata batteria sembra migliorata. Insomma la solita fantastica rom a cui ci avete abituati

    Piccole cosucce che mi mancano rispetto a prima: la trasparenza della status bar nella lockscreen, la tematura con piuma di sfondo, la possibilità di impostare un colore personalizzato nell'effetto inchiostro, poter aumentare il numero dei toggles visibili in una schermata, ma soprattutto il lucchetto che trovo davvero utilissimo (è una mancanza momentanea o non è previsto per questa release?).

    In ogni caso sono cosucce soggettive che non cambiano quello che è il mio giudizio: rom di alto livello. Grazie a tutti per il lavorone fatto e in corso!

    Anche io ho problemi con updateme (da ieri non sono ancora riuscito ad aprirlo correttamente) ma credo proprio sia un problema dell'app non correlato alla rom che funziona senza altri problemi...
    Ciao 8thphloor, grazie.
    Stiamo già lavorando alla 2.1, che, oltre alla risoluzione di alcuni bug, porterà alcune novità (dopo una fase di test verranno comunicate)
    Per quanto riguarda sfondo e numero di toggles metteremo dei pacchetti su update me, mentre il lucchetto pensavamo di inserirlo nel pannello notifiche per non levare spazio alla status bar. Light manager, invece, si pensava di toglierlo, essendo un servizio attivo 24 ore su 24 (chi vuole lo può installare dal play store).
    Per quanto riguarda il colore personalizzato dell'effetto inchiostro, al momento la scelta dei colori è quella preimpostata da samsung... ma vedremo se si può inventare qualcosa.
    Ultima modifica di giuros77; 02-09-13 alle 14:13

  16. Il seguente Utente ha ringraziato giuros77 per il post:

    8thphloor (02-09-13)

  17. #880
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gando70 Visualizza il messaggio
    anche io ho i vostri stessi problemi, ho provato con i wipe a disinstallare update me e a installarlo dallo store ma niente mi si blocca appena lo apro.
    Vi posso chiedere da quanto tempo non vi funziona? Perchè ho controllato ed il server è giù...spero sia una cosa provvisoria e non che abbiano chiuso l'account!

Pagina 88 di 336 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy