CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 336 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, svelato l'arcano: Acr101 ha postato erroneamente il file sbagliato (SecMms_Deodex.zip), che è quello che ho caricato su updateme. Quello corretto è questo: http://www.mediafire.com/?h7hnwxp5jp2ejhh
    Comunque lo trovate già su updateme.
    Ciao giurios, ma lo sai che ha me funziona lo stesso?
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    giuros77 (08-09-13)

  3.  
  4. #1132
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ciao giurios, ma lo sai che ha me funziona lo stesso?
    Strano forte. Comunque l'importante è che se ne sia venuti a capo.

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato giuros77 per il post:

    8thphloor (09-09-13),crisgen (08-09-13),Janobifronte (08-09-13),Paolone46 (10-09-13)

  6. #1133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Strano si. Ma non dovrebbero esserci troppi problemi visto che la rom è gia deoxata; o sbaglio?

    Comunque primo riscontro dopo una giornata di intenso utilizzo tra installazione di molte app wifi quasi sempre acceso e funzionante , chiamate per un ora e mezzo, aggiornamenti di app ..insomma dopo 12 ore di attività di cui 6 con schermo acceso sono al 7% di batteria :thumbup:

    Direi che come primo giorno e con il kernel ancora da ritoccare sia più che soddisfacente. Grande gruppo il Blue Oyster :beer::thumbup:
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    crisgen (08-09-13),giuros77 (08-09-13),Janobifronte (08-09-13),umberto1978 (08-09-13)

  8. #1134
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Raga ogni tanto mi si riavvia il cellulare... già con la prima volta che l'ho flashata con i soli 3 wipe, pensavo cjhe era perché non avevo fatto i format e così ho riflashato con i 3 wipe e tutti i format sperando di risolvere.. ma non è stato così
    Non è un riavvio vero e proprio..quando sblocco lo schermo non c'è più il segnale della rete al suo posto c'è come una O barrata.. molto strano
    Invece alla mia ragazza gli si sconnette da wifi e per riconnettersi deve tirare giù la tendina e riattivare la connessione dal toggle
    Per il resto è perfetta!!!
    Come posso risolvere? Grazie mille a tutti
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  9. #1135
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Scusate.... il mio intervento.... mi è capitato anche a me installando il tema sense 5..... ho risolto con i due wipe
    Pardon, avevo capito che dopo aver flashato la rom riscontrava i problemi segnalati e non che avesse flashato un tema.




  10. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

    Paolone46 (10-09-13)

  11. #1136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    gran bella rom,peccato che nn ci sia(o io non l ho trovata,chiedo lumi)di cambiare con un click i dpi...ormai sono abituato a tenere il cell a 240 dpi e usare xposed per ogni app mi stressa...ci sono alternative?

  12. #1137
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Fino a un mesetto fa avevo il gnex e flashavo alla grande senza problemi ma ora con questo terminale Samsung sembra che le cose si complichino un pochino. Ho letto belle cose su questa rom ed avrei delle domande:
    1. Sono stock + root con base dme6. La speedwiz è compatibile? Ai primi post ho letto che bisogna flashare prima la liquid e poi questa. Novità al riguardo?
    2. Ho letto che è una rom deodexata. Cosa significa e che differenza c'è con quella nn?
    3. Ancora nn ho fatto il backup della cartella efs. Devo fare prima l'unroot o posso backuppare da rootato? Devo semplicemente copiarla nella microsd?
    Scusate la lunghezza del post ma mi piace capire le cose. Ancora nn ho flashato nessuna rom nè recovery e nn vorrei incappare nel problema imei.

  13. #1138
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Raga ogni tanto mi si riavvia il cellulare... già con la prima volta che l'ho flashata con i soli 3 wipe, pensavo cjhe era perché non avevo fatto i format e così ho riflashato con i 3 wipe e tutti i format sperando di risolvere.. ma non è stato così
    Non è un riavvio vero e proprio..quando sblocco lo schermo non c'è più il segnale della rete al suo posto c'è come una O barrata.. molto strano
    Invece alla mia ragazza gli si sconnette da wifi e per riconnettersi deve tirare giù la tendina e riattivare la connessione dal toggle
    Per il resto è perfetta!!!
    Come posso risolvere? Grazie mille a tutti
    Per il primo problema, e se ricordo bene le discussioni sulla lentezza di connessione con il play store, quella strana O sbarrata non è altro che il simbolo di assenza copertura di rete

    Te lo dico perché convivo con questo problema da anni visto che Tim ha copertura quasi nulla dove abito e pertanto lo metto direttamente in modalità aereo.
    C'è poco da fare in questo caso.
    L'unico consiglio che posso darti è di provare a cambiare rom e se la cosa si ripete prova a cambiare sim con una di altro operatore o rivolgiti a vodafone e prova a farti sostituire la tua sim.
    Riguardo la tua ragazza usa per caso un hag fastweb? (Solo una mia curiosità)
    Comunque falla provare con un'altra rete wifi e vedi se il problema permane.
    Di solito questi casi di disconnessione possono avvenire anche per conflitti ip quando sullo stesso router si aggancia un altro dispositivo o per scarso segnale.
    Anche qui le cause possono essere molteplici non ultimo il kernel che incorpora i driver del wifi.
    In ultima analisi prova a cambiare quello.




  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

    Paolone46 (10-09-13),simo83 (08-09-13)

  15. #1139
    Androidiano L'avatar di pollodigomma


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che il GPS è piu lento a agganciare il segnale con questa rom...mi sbaglio?

  16. #1140
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Per il primo problema, e se ricordo bene le discussioni sulla lentezza di connessione con il play store, quella strana O sbarrata non è altro che il simbolo di assenza copertura di rete

    Te lo dico perché convivo con questo problema da anni visto che Tim ha copertura quasi nulla dove abito e pertanto lo metto direttamente in modalità aereo.
    C'è poco da fare in questo caso.
    L'unico consiglio che posso darti è di provare a cambiare rom e se la cosa si ripete prova a cambiare sim con una di altro operatore o rivolgiti a vodafone e prova a farti sostituire la tua sim.
    Riguardo la tua ragazza usa per caso un hag fastweb? (Solo una mia curiosità)
    Comunque falla provare con un'altra rete wifi e vedi se il problema permane.
    Di solito questi casi di disconnessione possono avvenire anche per conflitti ip quando sullo stesso router si aggancia un altro dispositivo o per scarso segnale.
    Anche qui le cause possono essere molteplici non ultimo il kernel che incorpora i driver del wifi.
    In ultima analisi prova a cambiare quello.
    Innanzitutto grazie per aver risposto cris.. riguardo al kernel della mia ragazza l'ho cambiato appena ho installato la rom per i problemi della fotocamera.. ora ha l'adam.. mi sembra che abbia fastweb e si collega sia col pc che col cell ma non gli è mai successo fino ad oggi che gli ho messo la rom che perdesse la connessione così..
    Invece riguardo alla mia rete mi succede solo ogni tanto quando cerco di sbloccare la tastiera...non è problema di rete non mi è mai successo che a casa mia non prendesse.. ho 2/3 tacche fisse sempre e ovunque nella mia zona...ora in 3g scarico a 800 kb/s e in wifi a 1.3 mb/s fissi che prima me li sognavo o.O
    Anche prima non sono riuscito a scaricare una mod da update me, il segnale wifi c'era al massimo ma non partiva il download stava a 0% e le freccette dell'icona del wifi erano spente
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  17. Il seguente Utente ha ringraziato simo83 per il post:

    crisgen (09-09-13)

Pagina 114 di 336 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy