CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 336 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seancappone Visualizza il messaggio
    ma scusate, dove diamine è la spiegazione step by step a prova di scemo per riuscire ad installare questa rom? Ho enormi problemi in questa sezione modding, ci capisce qualcosa solo chi ne mastica tutti i giorni di modding, gente come me è tagliata fuori! =(
    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare caro io sono l'ignoranza in persona ma in questo post sono tutte persone d'oro dove basta che chiedi e ti rispondono subito, , comunque io per installare questa rom ho fatto questi procedimenti e non ho perso l imei:
    1 ho fatto il backup della cartella efs seguendo la guida di Picciotto
    2 da recovery ho flashato la rom liquid 2.7 prima facendo tutti i wipe
    3 ho scaricato la speedwizz 2.1 l ho flashata sempre facendo tutti i wipe
    4 scarichi l update della speedwizz 2.2.1 e fai il wipe dalvik cache e cache e flashi

    Spero di esserti stato d'aiuto
    Segui le indicazioni di rapboy.
    Ma evita di flashare la liquid, non occorre più poiché dalla 2.1 siamo su base nuova.
    EDIT: comunque se non ti è chiaro qualcosa.... se non sei perfettamente sicuro di quello che fai....prima di procedere... leggi i vari thread di riferimento e chiedi ......
    Meglio chiedere una volta in più che in meno..... poiché nel modding il rischio esiste sempre e di questo ne devi essere consapevole.
    Ultima modifica di Janobifronte; 07-10-13 alle 18:48

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

    crisgen (07-10-13),giuros77 (08-10-13),rapboy91 (07-10-13)

  3.  
  4. #2312
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    Segui le indicazioni di rapboy.
    Ma evita di flashare la liquid, non occorre più poiché dalla 2.1 siamo su base nuova.
    EDIT: comunque se non ti è chiaro qualcosa.... se non sei perfettamente sicuro di quello che fai....prima di procedere... leggi i vari thread di riferimento e chiedi ......
    Meglio chiedere una volta in più che in meno..... poiché nel modding il rischio esiste sempre e di questo ne devi essere consapevole.
    Infatti mi chiedevo il motivo per cui dovesse flashare la liquid.. non la si flasha solamente se si dovesse fare un downgrade x fixare il problema imei o una cosa del genere?
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  5. #2313
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Infatti mi chiedevo il motivo per cui dovesse flashare la liquid.. non la si flasha solamente se si dovesse fare un downgrade x fixare il problema imei o una cosa del genere?
    Il linea teorica si.
    Ma ultimamente si è assistito a casi di persone che l hanno perso a seguito di uno sternuto:sly::sly:
    Scherzi a parte la questione del Imei è molto delicato e confesso di cominciare ad avere le idee confuse:what:

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

    crisgen (07-10-13),giuros77 (08-10-13),kakashi844 (08-10-13),mescal67 (07-10-13),simo83 (07-10-13)

  7. #2314
    Androidiano L'avatar di seancappone


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    151
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non metto in dubbio la vostra disponibilità, ma è che cerco di sfangarla sempre da solo ma tramite l'opzione cerca faccio sempre solo più danni che altro, o perchè i link delle guide in prima pagina non sono aggiornati, o perchè son defunti.

    proverò a seguire la tua spiegazione questo we con più calma, un thanks for you

  8. #2315
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Avevo letto qualcosa giorni fa ma non ricordo più e non trovo il post...quando la carica raggiunge il 100% sparisce la status bar. Qual è la causa? Thanks

    EDIT ho ritrovato il post e ne deduco che la causa sia il flash di una mod per la 2.1 sull'ultima 2.2.1...ho flashato il vecchio lucchetto (2.1) perchè non riesco a farne a meno e non vedendo nuove versioni su updateme pensavo fosse compatibile. Ora noto che è sparito. È questo il "problema"? Se sì, è per caso in previsione un lucchetto compatibile? Preciso che oltre al problemuccio della statusbar che se ne va per qualche secondo a carica completa tutto funziona alla grande. Arithanks
    Ultima modifica di 8thphloor; 08-10-13 alle 01:19

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    crisgen (08-10-13)

  10. #2316
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti finalmente monto anche io questa rom che a primo impatto mi sembra molto buona e fluida. Volevo sapere 3 cose se era possibile:
    1.Se era possibile togliere le seconde funzioni nei tasti dela tastiera samsung
    2.Se si possono cambiare le icone dei toggle
    3.Se si può far sparire la statusbar mentre si è dentro una applicazione dato che è sempre visibile e mi sembrava sparisse quando si era all'interno di una applicazione.
    Del resto faccio i complimenti agli sviluppatori, ottima rom e super personalizzabile. Un grazie a chi mi vorrà delucidare sui punti in cui ho qualche incertezza.

  11. #2317
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti finalmente monto anche io questa rom che a primo impatto mi sembra molto buona e fluida. Volevo sapere 3 cose se era possibile:
    1.Se era possibile togliere le seconde funzioni nei tasti dela tastiera samsung
    2.Se si possono cambiare le icone dei toggle
    3.Se si può far sparire la statusbar mentre si è dentro una applicazione dato che è sempre visibile e mi sembrava sparisse quando si era all'interno di una applicazione.
    Del resto faccio i complimenti agli sviluppatori, ottima rom e super personalizzabile. Un grazie a chi mi vorrà delucidare sui punti in cui ho qualche incertezza.
    1 non è possibile usando la tastiera samsung. Puoi però aggiungere la tastiera google 4.2 presente in updateme che non ha quelle funzioni

    2 forse flashando il tema stock ma non l'ho mai provato (trovo la tematura della rom curata magnificamente) e quindi non sono certo. Aspetta conferme
    Ultima modifica di 8thphloor; 08-10-13 alle 01:11

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    crisgen (08-10-13),giuros77 (08-10-13),mats25101979 (08-10-13)

  13. #2318
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Hello?

    Ragazzi, mai un problema fin'ora, perfetta o quasi, ma da quando ho aggiornato all'ultima 2.2.1 noto ogni tanto qualche micro impuntamento.

    Sopratutto quando sto guardando youtube e metto in pausa e spengo lo schermo, alla ripresa della visione, riaccendo lo schermo e tutto è freezato-bloccato costringendomi a resettare brutalmente col tasto power. Mai avuti questi problemi prima.

    Ultima cosa, toggles "switch Blocco" mentre con la prima 2.0 tutto sommato ogni tanto si ricordava di funzionare (ricordate no?), da quando ho fatto gli aggiornamenti non ha mai più funzionato, nemmeno per sbaglio o riavviando, nada de nada.

    Ho finito (incredibile...)

    Anzi no, Batteria Circolare VERDE, come fare x metterla?

    Grazie
    Ultima modifica di Gilles72; 08-10-13 alle 07:56
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gilles72 per il post:

    crisgen (08-10-13)

  15. #2319
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Avevo letto qualcosa giorni fa ma non ricordo più e non trovo il post...quando la carica raggiunge il 100% sparisce la status bar. Qual è la causa? Thanks

    EDIT ho ritrovato il post e ne deduco che la causa sia il flash di una mod per la 2.1 sull'ultima 2.2.1...ho flashato il vecchio lucchetto (2.1) perchè non riesco a farne a meno e non vedendo nuove versioni su updateme pensavo fosse compatibile. Ora noto che è sparito. È questo il "problema"? Se sì, è per caso in previsione un lucchetto compatibile? Preciso che oltre al problemuccio della statusbar che se ne va per qualche secondo a carica completa tutto funziona alla grande. Arithanks
    Si, è un problema di compatibilità. Non ho avuto ancora il tempo du rifare la mod, al più presto la metterò su updateme.

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti finalmente monto anche io questa rom che a primo impatto mi sembra molto buona e fluida. Volevo sapere 3 cose se era possibile:
    1.Se era possibile togliere le seconde funzioni nei tasti dela tastiera samsung
    2.Se si possono cambiare le icone dei toggle
    3.Se si può far sparire la statusbar mentre si è dentro una applicazione dato che è sempre visibile e mi sembrava sparisse quando si era all'interno di una applicazione.
    Del resto faccio i complimenti agli sviluppatori, ottima rom e super personalizzabile. Un grazie a chi mi vorrà delucidare sui punti in cui ho qualche incertezza.
    I sottosimboli li puoi disattivare da speedwizz control/funzionalità segrete csc. Per i toggles trovi quelli stock su updateme.

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Hello?

    Ragazzi, mai un problema fin'ora, perfetta o quasi, ma da quando ho aggiornato all'ultima 2.2.1 noto ogni tanto qualche micro impuntamento.

    Sopratutto quando sto guardando youtube e metto in pausa e spengo lo schermo, alla ripresa della visione, riaccendo lo schermo e tutto è freezato-bloccato costringendomi a resettare brutalmente col tasto power. Mai avuti questi problemi prima.

    Ultima cosa, toggles "switch Blocco" mentre con la prima 2.0 tutto sommato ogni tanto si ricordava di funzionare (ricordate no?), da quando ho fatto gli aggiornamenti non ha mai più funzionato, nemmeno per sbaglio o riavviando, nada de nada.

    Ho finito (incredibile...)

    Anzi no, Batteria Circolare VERDE, come fare x metterla?

    Grazie
    Con una bella pulizia secondo me risolvi. Ma se reputi di trovarti meglio con la precedente versione ripristina il nandroid. La batteria circolare vedremo di farla...

  16. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato giuros77 per il post:

    8thphloor (08-10-13),crisgen (08-10-13),Gilles72 (08-10-13),Janobifronte (08-10-13),mats25101979 (08-10-13)

  17. #2320
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Hello?

    Ragazzi, mai un problema fin'ora, perfetta o quasi, ma da quando ho aggiornato all'ultima 2.2.1 noto ogni tanto qualche micro impuntamento.

    Sopratutto quando sto guardando youtube e metto in pausa e spengo lo schermo, alla ripresa della visione, riaccendo lo schermo e tutto è freezato-bloccato costringendomi a resettare brutalmente col tasto power. Mai avuti questi problemi prima.

    Ultima cosa, toggles "switch Blocco" mentre con la prima 2.0 tutto sommato ogni tanto si ricordava di funzionare (ricordate no?), da quando ho fatto gli aggiornamenti non ha mai più funzionato, nemmeno per sbaglio o riavviando, nada de nada.

    Ho finito (incredibile...)

    Anzi no, Batteria Circolare VERDE, come fare x metterla?

    Grazie
    Ciao. Ho fatto diverse prove sia con ogyoutube che con YouTube ma non ho nessun problema di freezer.
    Non ho nemmeno micro impuntamenti .
    Credo ti convenga seguire il consiglio di Giuros e fare una bella pulizia, , probabilmente hai qualche app che da fastidio.

  18. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

    crisgen (08-10-13),Gilles72 (08-10-13),giuros77 (08-10-13)

Pagina 232 di 336 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy