CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 336 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Angry

    Che cavolo di problema!!

    Ho riavviato alcune volte stamane per sistemare alcune cose (audio boot originale, nuova versione Recovery Philz) e ad un certo punto compare la notifica scheda Sd danneggiata! Ci clicco (sperando di vedere-capire il problema) sopra e parte la correzione errori, tutto ok sembra, invece mi ha cancellato quasi tutto!!

    In pratica le mie cartelle più grosse ed importanti come la DCIM (mesi di foto e video...) o quella dei backup e molto altro sparite, al loro posto un file rinominato abbreviato dove la prima lettrera è sostituita con la u lunga (quella u torrent per capirci) e prosegue con il nome della cartella scomparsa, faccio un esempio, la cartella Titanium Backup ora si chiama uITAN-1 e così via con le altre. Questi file sono grandi 0 B!

    Ora non voglio fare processi e supposizioni, voglio solo recuperare i miei preziosi file... poi ne riparliamo...

    File Scavenger è il migliore?

    Aiutatemi...
    Ultima modifica di Picciotto; 15-10-13 alle 17:30
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  2.  
  3. #2422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Avviso ai naviganti.

    Si è trattato ultimamente di continui e fastidiosi riavvii del cell.
    Innumerevoli le ipotesi tra cui quella che sia un app di terze parti a creare il problema.
    Oggi viene fuori l'ennesimo bug di google.
    Tempo fa ebbi un riavvio spontaneo del cell.....l'unico. ...mai avuti.
    Mi metto alla ricerca e trovo una nota di google dove ammette un bug su chrome che causava randomici riavvii.
    Disinstallo chrome e problemi zero.
    Oggi tocca a gmail con lo stesso bug in forma più grave
    https://www.androidiani.com/problema...sa-fare-190027
    E se invece della rom, kernel o recovery fosse proprio quello il problema.
    Chi ha avuto problemi segua il link che indica, tra l'altro, come risolvere.
    Per la faccenda relativa a chrome basta avere l'ultima versione in quanto è già fixata.
    Non sono tra questi perche niente chrome e niente aggiornamenti per gmail :thumbup:
    Comunque grazie
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    simo83 (15-10-13)

  5. #2423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ho riavviato alcune volte stamane per sistemare alcune cose (audio boot originale, nuova versione Recovery Philz) e ad un certo punto compare la notifica scheda Sd danneggiata! Ci clicco (sperando di vedere-capire il problema) sopra e parte la correzione errori, tutto ok sembra, invece mi ha cancellato quasi tutto!!

    In pratica le mie cartelle più grosse ed importanti come la DCIM (mesi di foto e video...) o quella dei backup e molto altro sparite, al loro posto un file rinominato abbreviato dove la prima lettrera è sostituita con la u lunga (quella u torrent per capirci) e prosegue con il nome della cartella scomparsa, faccio un esempio, la cartella Titanium Backup ora si chiama uITAN-1 e così via con le altre. Questi file sono grandi 0 B!

    Ora non voglio fare processi e supposizioni, voglio solo recuperare i miei preziosi file... poi ne riparliamo...

    File Scavenger è il migliore?

    Aiutatemi...
    Io mi sono trovato bene anche con recuva (testato su un ssd con ottimi risultati)
    Per il resto mi spiace e posso capirti perché anche a me è successa una cosa simile ed ho perso alcune foto e video. Magari valuta di spostare su sd esterna il salvataggio della fotocamera
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    Gilles72 (15-10-13)

  7. #2424
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Io mi sono trovato bene anche con recuva (testato su un ssd con ottimi risultati)
    Per il resto mi spiace e posso capirti perché anche a me è successa una cosa simile ed ho perso alcune foto e video. Magari valuta di spostare su sd esterna il salvataggio della fotocamera
    Parlavo della sd esterna ovviamente. Salvo sempre e solo in esterna ogni cosa...
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  8. #2425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Parlavo della sd esterna ovviamente. Salvo sempre e solo in esterna ogni cosa...
    argh....io per fortuna ogni mese mi copio tutto sul pc nella partizione non di sistema....e poi dopo un pò tutto va a finire nell'hd esterno collegato al router ;-)

    cmq son sempre dispositivi che lavorano con 1 e 0 un errore è sempre dietro l'angolo!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ngherappa per il post:

    Gilles72 (15-10-13)

  10. #2426
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ho riavviato alcune volte stamane per sistemare alcune cose (audio boot originale, nuova versione Recovery Philz) e ad un certo punto compare la notifica scheda Sd danneggiata! Ci clicco (sperando di vedere-capire il problema) sopra e parte la correzione errori, tutto ok sembra, invece mi ha cancellato quasi tutto!!

    In pratica le mie cartelle più grosse ed importanti come la DCIM (mesi di foto e video...) o quella dei backup e molto altro sparite, al loro posto un file rinominato abbreviato dove la prima lettrera è sostituita con la u lunga (quella u torrent per capirci) e prosegue con il nome della cartella scomparsa, faccio un esempio, la cartella Titanium Backup ora si chiama uITAN-1 e così via con le altre. Questi file sono grandi 0 B!

    Ora non voglio fare processi e supposizioni, voglio solo recuperare i miei preziosi file... poi ne riparliamo...

    File Scavenger è il migliore?

    Aiutatemi...
    Non è corretto. A prescindere dal fatto che siamo tutti adulti e vaccinati, credo che sia opportuno ribadire una cosa semplice ma che DEVE essere chiara a tutti coloro che navigano in queste pagine: nessuno del team, me compreso, o anche coloro i quali collaborano allo sviluppo della rom ha mai preso o preteso una lira oppure una donazione per poter mettere a disposizione quello che trovate disponibile.
    Ritengo quindi che la tua supposizione (anche se si tratta di una svirgolata non intenzionale) sia assolutamente fuori luogo.
    Non ti nascondo che mi dispiace per l'inconveniente che ti è capitato ma non mi sento di potermi assumere alcuna responsabilità, per nulla.
    Mi dispiace Gilles, ma non accetto che nessuno, anche velatamente, indirizzi una minaccia a chi mette a disposizione GRATUITAMENTE il proprio lavoro.
    L'unica cosa che puoi fare è smettere di utilizzare la rom e cercare qualcosa di professionalmente garantito, che sicuramente è differente da questa insulsa accozzaglia di mod su mod e che ha un kernel che vale meno di zero.
    Chi te lo fa fare? Se ragioni così rischi di prenderti solo collere.
    Metti una stock così non avrai dubbi su chi incriminare con un poco felice "poi ne riparliamo"
    Spero che almeno tu possa venirne a capo.
    Buon divertimento.
    Con affetto, umberto1978.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  11. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    crisgen (15-10-13),francanna (15-10-13),Gilles72 (15-10-13),Janobifronte (15-10-13),kakashi844 (15-10-13),mescal67 (15-10-13),simo83 (15-10-13)

  12. #2427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Parlavo della sd esterna ovviamente. Salvo sempre e solo in esterna ogni cosa...
    Allora a me è successa una cosa diversa, perche il problema l'ho avuto nella sd interna e mi ha corrotto alcuni vecchi file di foto e video. È davvero strano che sia andato a modificare la sd ext, a meno che tu non abbia convertito la sd interna con la sd esterna.
    Incrocio le dita per te. :thumbup:
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    Gilles72 (15-10-13)

  14. #2428
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ho riavviato alcune volte stamane per sistemare alcune cose (audio boot originale, nuova versione Recovery Philz) e ad un certo punto compare la notifica scheda Sd danneggiata! Ci clicco (sperando di vedere-capire il problema) sopra e parte la correzione errori, tutto ok sembra, invece mi ha cancellato quasi tutto!!

    In pratica le mie cartelle più grosse ed importanti come la DCIM (mesi di foto e video...) o quella dei backup e molto altro sparite, al loro posto un file rinominato abbreviato dove la prima lettrera è sostituita con la u lunga (quella u torrent per capirci) e prosegue con il nome della cartella scomparsa, faccio un esempio, la cartella Titanium Backup ora si chiama uITAN-1 e così via con le altre. Questi file sono grandi 0 B!

    Ora non voglio fare processi e supposizioni, voglio solo recuperare i miei preziosi file... poi ne riparliamo...

    File Scavenger è il migliore?

    Aiutatemi...
    O ti si è rovinata la sd (a me capitò con delle sandisk poi sostituite in garanzia) oppure potrebbe esser stato un errore nel montaggio magari da parte della recovery.

    Per le foto io uso l'upload automatico con dropbox così almeno sono al sicuro. Non terrei mai file importanti unicamente su un solo supporto.
    Cerca di recuperare il possibile, in bocca al lupo.

    Ps. Umberto sono sicuro che con il poco felice ' poi ne riparliamo' GIL intendeva dire che risolto il problema vorrà analizzarne le possibili cause e non certo accusare nessuno.
    Comunque non sono il suo avvocato
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  15. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

    Gilles72 (15-10-13)

  16. #2429
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Non è corretto. A prescindere dal fatto che siamo tutti adulti e vaccinati, credo che sia opportuno ribadire una cosa semplice ma che DEVE essere chiara a tutti coloro che navigano in queste pagine: nessuno del team, me compreso, o anche coloro i quali collaborano allo sviluppo della rom ha mai preso o preteso una lira oppure una donazione per poter mettere a disposizione quello che trovate disponibile.
    Ritengo quindi che la tua supposizione (anche se si tratta di una svirgolata non intenzionale) sia assolutamente fuori luogo.
    Non ti nascondo che mi dispiace per l'inconveniente che ti è capitato ma non mi sento di potermi assumere alcuna responsabilità, per nulla.
    Mi dispiace Gilles, ma non accetto che nessuno, anche velatamente, indirizzi una minaccia a chi mette a disposizione GRATUITAMENTE il proprio lavoro.
    L'unica cosa che puoi fare è smettere di utilizzare la rom e cercare qualcosa di professionalmente garantito, che sicuramente è differente da questa insulsa accozzaglia di mod su mod e che ha un kernel che vale meno di zero.
    Chi te lo fa fare? Se ragioni così rischi di prenderti solo collere.
    Metti una stock così non avrai dubbi su chi incriminare con un poco felice "poi ne riparliamo"
    Spero che almeno tu possa venirne a capo.
    Buon divertimento.
    Con affetto, umberto1978.
    Caro Umberto... mi lasci un pò senza parole: le parole sono dettate dal PANICO di queste ore, è da stamane che scansiono la micro Sd con File Scavenger, Recuva e via discorrendo sperando di recuperare qualcosa...

    Non ci giro troppo attorno: in questi giorni ho una miriade di piccoli inconvenienti del post aggiornamento alla 2.2.1, come già riportati giorni fà. Ho rifatto tutto da zero, i blocchi sono spariti, ma ci sono altre cosette che con la vecchia versione non conoscevo. Guarda caso ero intenzionato a montare (e chiedervi se potevo farlo) un kernel Stock x vedere cosa succedeva. Nel frattempo visto che spesso è venuto fuori che anche la Recovery potesse avere il suo perchè, l'ho aggiornata.

    Il DOPO CHE SARA', mi servirà a CAPIRE CON IL VOSTRO AIUTO SE E COME sia stato possibile, SE PUO' centrare la recovery, la rom, il kernel o addirittura la schedina sd, ed anche se fosse colpa della rom, la tua-vostra meravigliosa rom, beh nessun problema, ti prego non sentirti minimamente "condizionato" (non ci penso nemmeno ad usare la parola "colpa") perchè come hai detto tu, sono-siamo adulti e vaccinati, con la differenza che io devo venire a piangere da voi per il semplice fatto che:

    1. Sono inesperto, nel senso che non maneggio il modding ai vostri livelli: come faccio a sapere che magari è stata la recovery o altro? In genere mi piace capire il perchè di una cosa e non accettare semplicemente le conseguenze. Beh da solo non ci riuscirei mai, col vostro aiuto probabilmente si.

    2. Sto usando in questo preciso periodo la vostra creatura, mi trovo in questo thread e condivido le mie esperienze nel bene e nel... male.

    Quindi il processo che voglio fare è solo per capire cosa sia successo, PUNTO.
    E ovviamente nel frattempo come posso recuperare.

    Questo non mi fermerà nel modding e ti ricordo una cosa che chi mi segue nelle mi stupidaggini sà: non ho mai usato kernel modificati, sempre stato allergico e scettico, sempre avuto problemi, il vostro è il primo che è riuscito a farmi cambiare idea, non è poco per me... Per la prima volta ho velocità, reattività e risparmio batteria uniti ad una stabilità favolosa, certo non al pari di una stock totale, ma è le cosa che più gli si avvicina in termini di stabilità e funzionalità (S-Voice qui va al pari della stock, in tutte le altre custom sempre un mucchio di problemi). Cmq, bla bla... inutile nascondere la mia soddisfazione nell'uso quotidiano della rom, poi ci sono altre cose che non mi piacciono, ma non si può avere tutto.

    Ti chiedo quindi SCUSA e lo chiedo al gruppo intero se le mie parole possano aver scalfito il clima, vi prego, vorrei continuare a scrivere con la stessa serenità, in fondo dovete attendere che passo a Note3... ma io vi aspetto dall'altra parte poi... siete avvisati...

    Grazie per l'attenzione.

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    O ti si è rovinata la sd (a me capitò con delle sandisk poi sostituite in garanzia) oppure potrebbe esser stato un errore nel montaggio magari da parte della recovery.

    Per le foto io uso l'upload automatico con dropbox così almeno sono al sicuro. Non terrei mai file importanti unicamente su un solo supporto.
    Cerca di recuperare il possibile, in bocca al lupo.

    Ps. Umberto sono sicuro che con il poco felice ' poi ne riparliamo' GIL intendeva dire che risolto il problema vorrà analizzarne le possibili cause e non certo accusare nessuno.
    Comunque non sono il suo avvocato
    Grazie dei suggerimenti sulle possibili cause.

    Si ovviamente. Grazie Avv... ops... fracanna...
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  17. #2430
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Caro Umberto... mi lasci un pò senza parole: le parole sono dettate dal PANICO di queste ore, è da stamane che scansiono la micro Sd con File Scavenger, Recuva e via discorrendo sperando di recuperare qualcosa...

    Non ci giro troppo attorno: in questi giorni ho una miriade di piccoli inconvenienti del post aggiornamento alla 2.2.1, come già riportati giorni fà. Ho rifatto tutto da zero, i blocchi sono spariti, ma ci sono altre cosette che con la vecchia versione non conoscevo. Guarda caso ero intenzionato a montare (e chiedervi se potevo farlo) un kernel Stock x vedere cosa succedeva. Nel frattempo visto che spesso è venuto fuori che anche la Recovery potesse avere il suo perchè, l'ho aggiornata.

    Il DOPO CHE SARA', mi servirà a CAPIRE CON IL VOSTRO AIUTO SE E COME sia stato possibile, SE PUO' centrare la recovery, la rom, il kernel o addirittura la schedina sd, ed anche se fosse colpa della rom, la tua-vostra meravigliosa rom, beh nessun problema, ti prego non sentirti minimamente "condizionato" (non ci penso nemmeno ad usare la parola "colpa") perchè come hai detto tu, sono-siamo adulti e vaccinati, con la differenza che io devo venire a piangere da voi per il semplice fatto che:

    1. Sono inesperto, nel senso che non maneggio il modding ai vostri livelli: come faccio a sapere che magari è stata la recovery o altro? In genere mi piace capire il perchè di una cosa e non accettare semplicemente le conseguenze. Beh da solo non ci riuscirei mai, col vostro aiuto probabilmente si.

    2. Sto usando in questo preciso periodo la vostra creatura, mi trovo in questo thread e condivido le mie esperienze nel bene e nel... male.

    Quindi il processo che voglio fare è solo per capire cosa sia successo, PUNTO.
    E ovviamente nel frattempo come posso recuperare.

    Questo non mi fermerà nel modding e ti ricordo una cosa che chi mi segue nelle mi stupidaggini sà: non ho mai usato kernel modificati, sempre stato allergico e scettico, sempre avuto problemi, il vostro è il primo che è riuscito a farmi cambiare idea, non è poco per me... Per la prima volta ho velocità, reattività e risparmio batteria uniti ad una stabilità favolosa, certo non al pari di una stock totale, ma è le cosa che più gli si avvicina in termini di stabilità e funzionalità (S-Voice qui va al pari della stock, in tutte le altre custom sempre un mucchio di problemi). Cmq, bla bla... inutile nascondere la mia soddisfazione nell'uso quotidiano della rom, poi ci sono altre cose che non mi piacciono, ma non si può avere tutto.

    Ti chiedo quindi SCUSA e lo chiedo al gruppo intero se le mie parole possano aver scalfito il clima, vi prego, vorrei continuare a scrivere con la stessa serenità, in fondo dovete attendere che passo a Note3... ma io vi aspetto dall'altra parte poi... siete avvisati...

    Grazie per l'attenzione.



    Grazie dei suggerimenti sulle possibili cause.

    Si ovviamente. Grazie Avv... ops... fracanna...
    Adesso hai chiarito e sono completamente d'accordo con te. Trovare la causa dell'errore è quanto meno necessario per molteplici aspetti.
    Diciamo che ho frainteso e la questione si chiude qui.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  18. Il seguente Utente ha ringraziato umberto1978 per il post:

    Gilles72 (15-10-13)

Pagina 243 di 336 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy