CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 336 primaprima ... 181231271279280281282283291331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2801
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    E verrebbero immediatamente bannati a vita da androidiani per aver chiesto soldi

    Che oltretutto è contro allo spirito open source con cui nasce Android.

    Poi comunque conoscendo Umberto so che non lo farà mai. .. non ha mai voluto neanche le donazioni perché crede fortemente nello spirito di condivisione gratuita.
    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    No!!! Ricchi, famosi e con i tuoi Amici Orgogliosi!!!
    Io credo nella bravura.. nel l'intraprendenza.. e nel nostro Forum... !!!
    Rendetelo famoso anche con le vostre creazioni!!!
    Sono certo che la disponibilità e il supporto da parte nostra non mancherà..
    Io ho già cominciato dal primo giorno che l'ho installata a scrivere ovunque potessi, di quanto fosse una rom DOC...
    Non arrendetevi ora!!!
    Sinceramente il motivo per cui non ho mai voluto donazioni, ne qui tanto meno altrove, non è così nobile.....semplicemente non vorrei mai trovarmi in situazioni ambigue e prive di senso oppure con obblighi inopportuni.
    Preferisco mantenere confinato un progetto entro i limiti della condivisione, magari con pochi ma buoni, comunque sentendomi LIBERO di mollare tutto e subito e magari senza apparentemente alcun motivo.

    Però vi confido una cosa: come avrete notato il note 2 l'ho dato via, ragionando in maniera veniale e cosciente del fatto che dopo il lancio del note 3 avrebbe svalutato parecchio e che era giunto il momento di liberarsene prima che fosse troppo tardi..
    Se fate un giro in sezione mercatino tanto per fare un esempio, trovate un mio annuncio in cui senza alcuna logica apparente sto tentando di scambiare il nexus con ...... indovinate un pò......
    Ora, ripeto, tutto ciò non ha molto senso, alla luce anche di un fattore prettamente economico (soprattutto). In realtà quello che voglio dire è che con i ragazzi, con voi utenti della rom, si è creato un bel gruppo e sinceramente l'unico motivo per cui riprenderei un Note 2 sarebbe solo per continuare a condividere quello che trovate in queste pagine.
    Questo è il mio pensiero e sono sicuro che chi è stato coinvolto in questo progetto ha accettato di prenderne parte solo perchè mosso dal mio stesso motivo.
    Il piacere di condividere qualcosa......francamente mettere in mezzo interessi che siano differenti da quello che ho appena spiegato sopra credo sia una mossa sbagliata che provocherebbe solo danni.

    Detto questo, state in guardia perchè......

    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  2. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    8thphloor (12-12-13),Anna (11-12-13),francanna (12-12-13),Gilles72 (13-12-13),gion65 (11-12-13),giuros77 (12-12-13),marcasso (12-12-13),mellagarga (15-12-13),nevids (11-12-13),passa151184 (12-12-13)

  3.  
  4. #2802
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Sinceramente il motivo per cui non ho mai voluto donazioni, ne qui tanto meno altrove, non è così nobile.....semplicemente non vorrei mai trovarmi in situazioni ambigue e prive di senso oppure con obblighi inopportuni.
    Preferisco mantenere confinato un progetto entro i limiti della condivisione, magari con pochi ma buoni, comunque sentendomi LIBERO di mollare tutto e subito e magari senza apparentemente alcun motivo.

    Però vi confido una cosa: come avrete notato il note 2 l'ho dato via, ragionando in maniera veniale e cosciente del fatto che dopo il lancio del note 3 avrebbe svalutato parecchio e che era giunto il momento di liberarsene prima che fosse troppo tardi..
    Se fate un giro in sezione mercatino tanto per fare un esempio, trovate un mio annuncio in cui senza alcuna logica apparente sto tentando di scambiare il nexus con ...... indovinate un pò......
    Ora, ripeto, tutto ciò non ha molto senso, alla luce anche di un fattore prettamente economico (soprattutto). In realtà quello che voglio dire è che con i ragazzi, con voi utenti della rom, si è creato un bel gruppo e sinceramente l'unico motivo per cui riprenderei un Note 2 sarebbe solo per continuare a condividere quello che trovate in queste pagine.
    Questo è il mio pensiero e sono sicuro che chi è stato coinvolto in questo progetto ha accettato di prenderne parte solo perchè mosso dal mio stesso motivo.
    Il piacere di condividere qualcosa......francamente mettere in mezzo interessi che siano differenti da quello che ho appena spiegato sopra credo sia una mossa sbagliata che provocherebbe solo danni.

    Detto questo, state in guardia perchè......
    lo sapevo... mi hai fatto cadere un mito... e io che ti vedevo in calzamaglia blu con le mutande rosse sopra e una mantellina rossa con scritto "SU" mentre sfrecciavi nei cieli della sicilia ad aiutare i bisognosi ...
    ora che tu ti sei confessato, batman si è imbolsito e l'uomo ragno è stato ucciso in quale eroe crederò?!?!
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    bn1540 (11-12-13),gion65 (11-12-13),umberto1978 (11-12-13)

  6. #2803
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    lo sapevo... mi hai fatto cadere un mito... e io che ti vedevo in calzamaglia blu con le mutande rosse sopra e una mantellina rossa con scritto "SU" mentre sfrecciavi nei cieli della sicilia ad aiutare i bisognosi ...
    ora che tu ti sei confessato, batman si è imbolsito e l'uomo ragno è stato ucciso in quale eroe crederò?!?!


    Qua il vero mito sei tu, capo! e ancora
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    Anna (11-12-13),bn1540 (11-12-13)

  8. #2804
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Vi prego di non considerarla una polemica!!!
    Io apprezzo chiunque sia intervenuto e capisco che ognuno ha il suo punto di vista!!!
    Fatta questa premessa... :

    Io apprwzzo lo spirito nobile con cui procedete... e per primo ne godo I benefici... quindi quando posso vi ringrazio e vi cito...
    Però:
    I cellulari costano...
    La corrente gli accessori pure...
    Il tempo passato a studiare anche..
    Quindi onestamente credo che se un BUON PRODOTTO (che ha richiesto le cose di cui sopra.. ) venga proposto in vendita ad una cifra ridicola, per poter progredire nello stesso progetto e in altri ancora... non si sia tradito nessuno spirito..
    Io per tradimento di spirito,di ideali e sfruttamento della situazione..
    Intendo giochi famosi o applicazioni insulse che sotto un falso gratis, ti chiedono poi centinaia di euro... o non ti danno che problemi...
    Se qualcuno riesce a dare un prodotto eccellente, funzionale esteticamente piacevole... dopo aver sudato e speso soldi per realizzarlo... è semplicemente giusto e onesto che venga almeno rimborsato!!!
    Gratis... ( anzi rimettendoci.. ) prima o poi fa passare a chiunque l'entusiasmo...
    Poi fate come ritenete giusto...
    ci mancherebbe...
    Ma chi chiede a qualcun altro di lavorare o lo fa rimettendoci del denaro.. ( aiuti e consigli esclusi..) ,secondo me potrebbe inconsciamente sbagliare.. (smartphone, corrente e accessori costano un sacco di soldi... il tempo passato a studiare per poter fare queste cose anche..! ) Chiedere invece di progredire o farlo (a chi ha le capacità o perché le si hanno.. ), senza rimetterci nulla... e perché no.. magari anche guadagnando qualcosina, oltre alla soddisfazione altrui e personale... : mi sembra davvero, voler vedere un progetto crescere e espandersi.. rispettando ideali e lavoro...
    Guardate chainfire... che vende nel market le sue app..
    Ma perchè non dovreste farlo Voi...?
    Scusatemi davvero se non mi trovate d'accordo....
    io non sono ricco.. (anzi.... ho 600 euro in tasca e 30.000 euro da pagare ad equitalia e alla banca e non ê finita.... dopo essere stato truffato quando avevo un negozio.. ) e percepisco (quando va bene....) 600 euro di stipendio..
    Quindi apprezzo più di ogni altro il concetto gratis...
    Ma ho anche visto negli anni che il gratis (o è fasullo...) o non è quasi mai competitivo... e se lo è, dura minga.. (non dura)
    Mentre rare volte esiste il giusto...
    Pago una cifra giusta (in questo caso ridicola... perchè 10 euro sono ridicoli per una cosa di cui sfrutto le potenzialitâ ogni santo giorno... ) e ho qualcosa che mi soddisfa davvero!!!
    Questo io lo vedo Nobile!!! Corretto!!!
    Poi chiaramente (e qui mi trovate d'accordo!!! ) se tutto questo comporta il rischio di venire denunciati da qualcuno che rivendica poi qualcosa... o sentirsi obbligati (per 10 euro non mi sento obbligato nemmeno ad alzarmi dal letto..)
    Allora capisco... :banghead:
    e dopo AVERVI ANCORA RINGRAZIATO PER LA STUPENDA ROM CHE AVETE FATTO..
    chiudo forever il mio ot...
    BRAVI RAGAZZI!!!!
    BELLISSIMO LAVORO!!!!
    SPERO DAVVERO (e nel donate mi troverete tra i primi!!! )
    di continuare a vestire il mio cellulare SPEEDWITZZ... per tutti gli aggiornamenti futuri...
    :thumbup:
    Ultima modifica di gion65; 11-12-13 alle 19:18
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato gion65 per il post:

    Anna (11-12-13),bn1540 (11-12-13),giuros77 (12-12-13),Janobifronte (11-12-13),marcasso (12-12-13),Paolone46 (12-12-13),umberto1978 (12-12-13)

  10. #2805
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve , sto provando questa rom..che dire..Complimenti Umberto, è una rom fantastica, la migliore tra tutte imho.Già apprezzavo le rom che facevi x il galaxy s2
    EDIT: una domanda, ora dopo aver flashato la full rom devo installare l'aggiornamento , quindi devo fare qualche wipe x flashare l'ultimo aggiornamento ?O nessun wipe ?Premetto che ho flashato la full rom partendo da cell completamente pulito e con tutti i wipe, non ho ancora installato e fatto nulla
    Ultima modifica di gianluca3392; 11-12-13 alle 23:23

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca3392 per il post:

    umberto1978 (12-12-13)

  12. #2806
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Pago una cifra giusta
    Perfetto!
    Io sto raccogliendo il denaro per conto di umberto.
    Ti mando in privato l'iban

    Se ti contatta janobifronte non ti fidare... è un impostore.

  13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato bn1540 per il post:

    Anna (12-12-13),giuros77 (12-12-13),Janobifronte (12-12-13),Paolone46 (12-12-13),umberto1978 (12-12-13)

  14. #2807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ma quindi vedremo la SW con Android 4.3??

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ngherappa per il post:

    giuros77 (12-12-13),Janobifronte (12-12-13),umberto1978 (12-12-13)

  16. #2808
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    Ma quindi vedremo la SW con Android 4.3??
    Beh sarebbe una figata pazzesca

  17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato jerry83r per il post:

    giuros77 (12-12-13),Janobifronte (12-12-13),marcasso (12-12-13),umberto1978 (12-12-13)

  18. #2809
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Io lo spero tanto. Non per me, ma per il team che è composto da ragazzi bravissimi oltre che simpatici :thumbup:
    E io mi sono divertito un mondo solo a seguirli
    Ultima modifica di bn1540; 12-12-13 alle 00:33

  19. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato bn1540 per il post:

    Anna (12-12-13),giuros77 (12-12-13),Janobifronte (12-12-13),marcasso (12-12-13),Paolone46 (12-12-13),umberto1978 (12-12-13)

  20. #2810
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    Salve , sto provando questa rom..che dire..Complimenti Umberto, è una rom fantastica, la migliore tra tutte imho.Già apprezzavo le rom che facevi x il galaxy s2
    EDIT: una domanda, ora dopo aver flashato la full rom devo installare l'aggiornamento , quindi devo fare qualche wipe x flashare l'ultimo aggiornamento ?O nessun wipe ?Premetto che ho flashato la full rom partendo da cell completamente pulito e con tutti i wipe, non ho ancora installato e fatto nulla
    Vorrei fare una precisazione in quanto vedo si è creata un po' di confusione e trovo giusto dare a Cesare quel ch'è di Cesare.
    Cito come da prima pagina:

    Giuros77: main rom developer,*
    Umberto1978: kernel developer,*
    Janobifronte: bootanimation creator, video maker and betatester,
    Crisgen: contributor and betatester,
    PaoloNE46: contributor
    Picciotto: contributor, betatester

    Questo vuol dire che:
    La rom è stata creata interamente da Giuros77 compreso le mod.
    Umberto1978 ha fatto il kernel.
    Il resto del team da supporto tester e confusione varia.

  21. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

    Anna (12-12-13),bn1540 (12-12-13),giuros77 (13-12-13),marcasso (12-12-13),nevids (12-12-13),Paolone46 (12-12-13)

Pagina 281 di 336 primaprima ... 181231271279280281282283291331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy