CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 291
Discussione:

[KERNEL][4.4.x | 4.3 | 4.1.2][Samsung tw rom] AGNI pure stock - OC, ULTRASMOOTH

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ki l ha provato ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di gianfra2783


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao posso sapere che governor e scheduler hai messo? Io orq sto su lulzactiveq e bfq tu?

  4. #13
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Provato per un paio di giorni e davvero niente male. Sul mio device rendimento molto simile al terrabuzz (un perseus senza lag). In compenso l'app boeffla tweaks non mi è piaciuta molto. Mi son trovato bene con lulzactive...ma poi non ho resistito...è uscito il nuovo update del n.e.a.k. kernel e ho voluto provarlo subito ..a breve (se nessuno lo apre prima) il thread del n.e.a.k. e una mia personale panoramica su tutti i kernel provati..stay tuned

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    criss988 (28-07-13),FN6 (28-07-13),japoco_poz14 (28-07-13),kawashi (22-01-14),rizzotti91 (29-07-13)

  6. #14
    FN6
    FN6 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di FN6


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cities Of The Universe
    Messaggi
    403
    Smartphone
    P3600-P3700-TyTNII-HD2-GN2-GN3

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 226 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ...più se ne sa, meglio è...

    ...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FN6 per il post:

    8thphloor (28-07-13),japoco_poz14 (28-07-13)

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Provato per un paio di giorni e davvero niente male. Sul mio device rendimento molto simile al terrabuzz (un perseus senza lag). In compenso l'app boeffla tweaks non mi è piaciuta molto. Mi son trovato bene con lulzactive...ma poi non ho resistito...è uscito il nuovo update del n.e.a.k. kernel e ho voluto provarlo subito ..a breve (se nessuno lo apre prima) il thread del n.e.a.k. e una mia personale panoramica su tutti i kernel provati..stay tuned
    Attendo con ansia la panoramica visto che ho provato tanti kernel ma torno sempre al redpill undervoltato a palla..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  9. #16
    Androidiano L'avatar di gianfra2783


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Provato per un paio di giorni e davvero niente male. Sul mio device rendimento molto simile al terrabuzz (un perseus senza lag). In compenso l'app boeffla tweaks non mi è piaciuta molto. Mi son trovato bene con lulzactive...ma poi non ho resistito...è uscito il nuovo update del n.e.a.k. kernel e ho voluto provarlo subito ..a breve (se nessuno lo apre prima) il thread del n.e.a.k. e una mia personale panoramica su tutti i kernel provati..stay tuned
    Ok io ora sono con lulzactiveq ma volevo sapere quale profilo di scheduler avevi messo bfq mi sembra valido volevo sapere quale è più parsimonioso di batteria grazie )) cmq con oc a 1800mhz ora sto a 2 giorni di utilizzo soddisfatissimo sono riuscito a scendere di molto con i voltaggi senza problemi volevo qualche chiarimento sugli scheduler da utilizzare po i non tocco nulla piu

  10. #17
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Riportato in vita questo vecchio thread dato che si riparla con insistenza di questo kernel. Attendo vostre impressioni sulle versioni recenti in modo da avere una panoramica su tutti i principali kernel a disposizione per il nostro notone. D'altra parte più scelta si ha e meglio è! Buon modding

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Appena installata la v3. 8 ... Dopo aver installato la v3.7 dal 100% al 50% con la v3.7 e 3h20m di schermo
    La 3.7 presenta un bug a 1600 con frequenza più bassa della stock. Il governor è il l'uno ricordo cosa.. quello preferito da arch mentre la 3.8 usa pegasusq e hanno fixato la frequenza stock.
    Considerazioni: come più volte detto fino ad oggi la mia accoppiata preferita era il devil 2.1.2 + tweak phenix con quai 7 ore di schermo accesso a scapito di una lentezza generale del sistema simile alla 3.2 stock. ..Questa invece è alta storia, è una scheggia (provare per credere) e accede nella metà del tempo a rubrica e chiamata, 4 decimi circa .
    Mensione particolare per il gestore kernel semplicemente divino e con 5 configurazioni standard quali: risparmio estremo, risparmio, normale, ottimizzato e gaming. Ora testo la durata e poi vi dico ma cmq a fluidità è 1° senza dubbi e con margine dal devil

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kawashi per il post:

    8thphloor (21-01-14),jasminedd (21-01-14)

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno mi può indirizzare o correggere?
    sto provando degli undelvolt con frequenze stock:
    cpu -70mV
    gpu -75mV
    governor pegasusq
    ho provato 2 giochini di cui uno era "Ironman 3" non ho avuto nessun problema e nessun lag. Posso spingermi oltre? mi conviene? che rapporto è meglio tenere tra l'undervolt della cpu e della gpu? cosa mi consigliate per stressare la struttura e vedere se tiene?
    grazie

    aggornamento undervolt:
    portata la cpu a -80mV (a -100mV si freezava e a -90mV non ho testato)
    e gpu al minimo possibile -100mV giocato ad ironman3 che mi sembra il più pesante
    regge.
    consigli?
    Ultima modifica di kawashi; 23-01-14 alle 00:45

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di ferb115a


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potreste indicarmi il settaggio del kernel migliore per avere le miglio prestazioni dal note 2? Non mi interessa il battery drain... grazie

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy