CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 291
Discussione:

[KERNEL][4.4.x | 4.3 | 4.1.2][Samsung tw rom] AGNI pure stock - OC, ULTRASMOOTH

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Monto la DN3 v5.2 e provenendo dalla 4.1.2 ho il Knox 0X0.

    A causa della lentezza conclamata della DN3 v5.2 vorrei cambiare kernel.

    Mi confermate che flasciando il kernel Agni il mio Knox resta a 0X0 ?

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingermy Visualizza il messaggio
    Monto la DN3 v5.2 e provenendo dalla 4.1.2 ho il Knox 0X0.

    A causa della lentezza conclamata della DN3 v5.2 vorrei cambiare kernel.

    Mi confermate che flasciando il kernel Agni il mio Knox resta a 0X0 ?
    si vai tranquillo!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    ingermy (18-06-14)

  5. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao io monto sul mio note 2 la PhoeniX ROM V18.8 con kernel Agni volevo provare uno degli scripts di mat9v ora vi chiedo se dopo aver flashato un certo scripts non mi trovo come lo tolgo? devo riflashare la Rom ?

  6. #44
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigsxr Visualizza il messaggio
    Ciao io monto sul mio note 2 la PhoeniX ROM V18.8 con kernel Agni volevo provare uno degli scripts di mat9v ora vi chiedo se dopo aver flashato un certo scripts non mi trovo come lo tolgo? devo riflashare la Rom ?
    Devi rifare il flash del kernel!! fai sempre un wipe cache e dalvik per sicurezza!
    Cmq andrebbe bene anche il flash della rom,solo che ritorni con il kernel della Rom

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    danigsxr (18-06-14)

  8. #45
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigsxr Visualizza il messaggio
    Ciao io monto sul mio note 2 la PhoeniX ROM V18.8 con kernel Agni volevo provare uno degli scripts di mat9v ora vi chiedo se dopo aver flashato un certo scripts non mi trovo come lo tolgo? devo riflashare la Rom ?
    puoi andare ad eliminare s99mat9v e t99mat9v in /etc/init.d oppure flashare da recovery uno script che cancella quei due file (lo trovi nel thread xda di mat9v o qui sul mio dropbox https://www.dropbox.com/s/mgdzj1yshe...ock_remove.zip
    )...non è necessario riflashare kernel o rom
    Ultima modifica di 8thphloor; 18-06-14 alle 23:31

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    comatrix (19-06-14),danigsxr (19-06-14),VEVVE (25-06-14)

  10. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Raga ho appena installato il mio primo kernel, l'agni, ma adesso non ho idea di come si debba settare.Posso anche lasciarlo così com'è ? Oppure qualcuno mi consiglia qualche settaggio per migliorare fluidità e batteria ? Ho rom dn3 5.2

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #47
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Raga ho appena installato il mio primo kernel, l'agni, ma adesso non ho idea di come si debba settare.Posso anche lasciarlo così com'è ? Oppure qualcuno mi consiglia qualche settaggio per migliorare fluidità e batteria ? Ho rom dn3 5.2

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    se ti soddisfa puoi anche lasciarlo così. già dovresti notare la differenza. se vuoi provare gli script vai nel thread xda che ho linkato in prima pagina e tenta! (flash da recovery dello script .zip) il processo è facilmente reversibile come ho scritto poco sopra. gli script vanno da 1 a 8...dal risparmio maggiore alle prestazioni più elevate. se non hai proprio idea di dove mettere le mani ti sconsiglio di settarlo manualmente o potrebbero essere più i danni che i benefici...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    fabriziuvic (19-06-14)

  13. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [quote name="8thphloor" post=5768876][quote name="fabriziuvic" post=5768828]Raga ho appena installato il mio primo kernel, l'agni, ma adesso non ho idea di come si debba settare.Posso anche lasciarlo così com'è ? Oppure qualcuno mi consiglia qualche settaggio per migliorare fluidità e batteria ? Ho rom dn3 5.2

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    se ti soddisfa puoi anche lasciarlo così. già dovresti notare la differenza. se vuoi provare gli script vai nel thread xda che ho linkato in prima pagina e tenta! il processo è facilmente reversibile come ho scritto poco sopra. gli script vanno da 1 a 8...dal risparmio maggiore alle prestazioni più elevate. se non hai proprio idea di dove mettere le mani ti sconsiglio di settarlo manualmente o potrebbero essere più i danni che i benefici...[/QUOTE]

    Gentilissimo.Ho già notato miglioramenti evidenti.Per ora lascio così. Appena ne saprò di più proverò con uno script tra quelli ma adesso va così benone. Eventualmente flasho uno script e nn sono convinto si torna subito indietro flashando il file remover no?Oppure cancello file nela cartella system etc in come hai scritto...ok ok penso di aver capito


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabriziuvic; 19-06-14 alle 18:47

  14. #49
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    [quote name="8thphloor" post=5768876][quote name="fabriziuvic" post=5768828]Raga ho appena installato il mio primo kernel, l'agni, ma adesso non ho idea di come si debba settare.Posso anche lasciarlo così com'è ? Oppure qualcuno mi consiglia qualche settaggio per migliorare fluidità e batteria ? Ho rom dn3 5.2

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    se ti soddisfa puoi anche lasciarlo così. già dovresti notare la differenza. se vuoi provare gli script vai nel thread xda che ho linkato in prima pagina e tenta! il processo è facilmente reversibile come ho scritto poco sopra. gli script vanno da 1 a 8...dal risparmio maggiore alle prestazioni più elevate. se non hai proprio idea di dove mettere le mani ti sconsiglio di settarlo manualmente o potrebbero essere più i danni che i benefici...[/QUOTE]

    Gentilissimo.Ho già notato miglioramenti evidenti.Per ora lascio così. Appena ne saprò di più proverò con uno script tra quelli ma adesso va così benone. Eventualmente flasho uno script e nn sono convinto si torna subito indietro flashando il file remover no?Oppure cancello file nela cartella system etc in come hai scritto...ok ok penso di aver capito


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    esattamente. io che punto più alle prestazioni non badando più di tanto alla batteria ho scelto come base da cui partire un mix tra il 6 e il 7 che ho poi personalizzato un filo. un fulmine.
    se vuoi più equilibrio prova quelli nel mezzo ...lascia comunque perdere l'ottavo...troppo spinto, scalda troppo e le prestazioni finiscono per essere inferiori...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  15. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    fabriziuvic (19-06-14)

  16. #50
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    se ti soddisfa puoi anche lasciarlo così. già dovresti notare la differenza. se vuoi provare gli script vai nel thread xda che ho linkato in prima pagina e tenta! il processo è facilmente reversibile come ho scritto poco sopra. gli script vanno da 1 a 8...dal risparmio maggiore alle prestazioni più elevate. se non hai proprio idea di dove mettere le mani ti sconsiglio di settarlo manualmente o potrebbero essere più i danni che i benefici...
    Gentilissimo.Ho già notato miglioramenti evidenti.Per ora lascio così. Appena ne saprò di più proverò con uno script tra quelli ma adesso va così benone. Eventualmente flasho uno script e nn sono convinto si torna subito indietro flashando il file remover no?Oppure cancello file nela cartella system etc in come hai scritto...ok ok penso di aver capito


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    esattamente. io che punto più alle prestazioni non badando più di tanto alla batteria ho scelto come base da cui partire un mix tra il 6 e il 7 che ho poi personalizzato un filo. un fulmine.
    se vuoi più equilibrio prova quelli nel mezzo ...lascia comunque perdere l'ottavo...troppo spinto, scalda troppo e le prestazioni finiscono per essere inferiori...[/QUOTE]

    Quanto fai di batteria generalmente con il sesto e settimo di agni?

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy